CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
576 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 19/11/2009 alle: 18:53:46
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/11/2009  18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo Nim, speriamo...anche se l'impresa mi sembra ardua in quanto (non ci avevo fatto caso) quello dell'immacolata è uno dei pochissimi ponti disponibili: il 2010 infatti non è dei più favorevoli sotto questo aspetto. [B)] Ad ogni modo, non sono uno di quelli che si fascia la testa prima d'averla sbattuta...staremo a vedere. [;)] Dany
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 19/11/2009 alle: 18:55:17
ragazzi vi auguro la buona serata. a domani
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:24:06
Buona serata a tutti scusate per la mia assenza ma sono stato molto impegnato con il lavoro solo adesso trovo un po di tempo per rilassarmi d'avanti al computer per leggervi Ciao Enrico, mi fa piacere rileggerti purtroppo per questo fine settimana non penso di poter uscire, per aggira avevo messo il programma qualche paggina addietro, se riesci a liberarti per il ponte mi farebbe molto piacere se ti unisci a noi comunque non mollare che prima o poi ci riusciremo ad uscire assieme

Modificato da Cardellino itinerante il 19/11/2009 alle 20:28:30
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:25:09
...oggi sono stato "cassariato" mi è arrivato lavoro tutto insieme! ...adesso sono "stanchino"![;)] Vi auguro la buonanotte![:)] Pippo
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:28:31
Vi ricordo che dobbiamo dare le conferme ai luoghi da visitare per il ponte dell'Immacolata, alcuni di voi non l'avete data, quindi vi invitiamo a chi è interessato e non ha ancora confermato la propria adesione di farlo Grazie Programma per il ponte dell'Immacolata Giorno 5/12 Arrivo nel pomeriggio presso la stazione, incontro equipaggi sistemazione e saluti, in serata visita al Treno Museo dell’Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, verso le 18 / 18.30, pernottamento presso il posteggio della stazione ferroviaria. La sosta è gratuita, lo spazio a nostra disposizione è per circa 20 camper all’interno ed eventualmente altri posti sono disponibili all’esterno del parcheggio. Possibilità di acquistare olio nuovo e formaggio fresco. Giorno 6/12 Ore 9.00 spostamento in pullman per la visita alle case museo di Villapriolo, prevista per le ore 9.30. Costi Biglietto per le visite al treno e alle case museo (unico) 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 4 agli 8 anni; bus navetta per il trasferimento euro 3,70 a persona, i bambini fino agli 8 anni al 50%, ovviamente a/r. per chi vuole c’è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante al prezzo di 18.50 adulti e 12.50 menu bambini, per chi vuole aderire comunicarlo entro il 20/11. ore 16.30 trasferimento a Mussomeli presso il posteggio comunale sito nel piazzale mongibello, con camper service carico/scarico no luce. La sera visita del paese e shopping libero, in serata per chi vuole partecipare pizzata in un locale del luogo. Giorno 7/12 Ore 9.30 visita al castello di Mussomeli Costi il prezzo del biglietto per la visita è 3 euro per gli adulti e 2 euro ragazzi da 11 a 14 anni. Dopo la visita al castello ci dirigiamo ad Aragona per l’escursione alle Maccalube che è prevista per le ore 15.00, visita con guida pa prenotare alla Proloco in tempo utile. La visita alle Maccalube è gratuita, nel pomeriggio visita al paese di Aragona, e previo accordo con l’incaricata visita al palazzo Principi Naselli, ingresso offerta libera “orientata” verso 1.50 a persona; n.b. lunedì non c’è ricezione pubblico ma potrebbe aprire appositamente per noi. In serata trasferimento a Caporossello presso l’area di sosta Zanzibar che all’interno di un locale ci mette a disposizione una sala tv per passare la serata del 7 e la giornata dell’8 (dalle ore 9.30 in poi) Costo dell’area è di 10 euro, prezzo che include luce, carico e scarico e sala tv, che in caso di brutto tempo diventa importantissima. Giorno 8/12 Mattinata in relax, interessante la visita alla scala dei turchi poco distante dall’area, per il pranzo chi è interessato al ristorante il prezzo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro menu bambini con i seguenti menu: Menù di Carne Antipasti: Sformatine di melanzane, olive, sarde, primo sale alla griglia, crudo e melone. Primi: Cavatelli in cartoccio all’Agrigentina, crepes ai funghi Secondi: U brusciuluni al sugo, gatò di patate. frutta Acqua e vino locale € 20,00 Menù bambini Penne al sugo, cotoletta con patate Acqua € 10,00 Menù di Pesce Antipasti: spatola alla griglia, pepata do cozze, polpi alla luciana Primi: caserecce melanzane pesce spada menta e mandorle Secondi: Frittura mista Frutta Acqua e vino locale € 20,00 Se si è interessati comunicare il numero delle persone (specificando adulti/bambini) delle persone in quanto bisogna prenotare. In serata fine raduno e rientro a casa nella speranza di essere tutti soddisfatti! Siete tutti invitati a dare conferma entro il 20/11. Precisiamo anche: ogni servizio sarà pagato direttamente e nessuno farà raccolta di fondi! aggiornamento lista dei partecipanti alcuni di voi che in precedenza erano inseriti sono state cancellate in quanto aspettiamo la vostra definitiva conferma • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2 adulti 1 bambino ristorante si • trix maurizio 2 adulti 2 bambini • ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini ristorante si 2 adulti • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no • Giuseppe - Calasci 2 adulti 2 bambini ristorante si da Palermo • devono confermare definitivamente il ristorante si o no e quante persone Enzo -Dilenzo 2 adulti 2 bambini Salvatore-ufficiosalvatore67 2 adulti per tutti gli altri interessati non inseriti in questa lista e che magari mi sfuggono basta che diate conferma mancano pochi giorni
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:33:51
Buonanotte a tutti buonanotte Pippo
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:11:57
ciao a tutti buona serata e buona notte a chi va letto,mi sto collegando proprio in questo monento . marcello 72 grazie per la tua disposizione appena sono deciso di prendere il CB mi mettero' in contatto o con te o con galasci che siete di palermo ,saluti.....
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2009 alle: 00:06:03
Buonanotte a tutti[|)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:16:16
BUONGIORNO a tutti Sveglia id="size4">id="blue">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:40:06
Buongiooooorno!!!id="size5">id="purple"> Ciao Dany
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 20/11/2009 alle: 09:10:04
r="#0000FF">Buongiorno, buongiorno !!!!!id="size4">id="blue">id="Arial Black">[:)] ...posso offrire! ed ora che siamo svegli andiamo a lavorare che è gia tardi![:D] Saluti Pippo

Modificato da Ombra il 20/11/2009 alle 11:30:08
18
trix
trix
07/05/2008 146
Inserito il 20/11/2009 alle: 10:33:55
buongiorno a tutti aggiornamento lista dei partecipanti • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti 1 bambina ristorante si • nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si • arca75 2 adulti 1 bambino ristorante si • trix maurizio 2 adulti 2 bambini no • ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini ristorante si 2 adulti • falcum- Giorgio 2 adulti ristonrante no • Francesco- skaramakai 2 adulti ristonrante no • Giuseppe - Calasci 2 adulti 2 bambini ristorante si da Palermo maurizio
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:13:14
Salve a tutti gli amici camperisti siciliani.id="red"> Scusate l'assenza ma non dovuta a mancanza di tempo ma di linea . Cosa assurda non sono riuscito ad entrare nel forum. Bene, molto sicuramente ci sarò anche io con la mia famiglia e spero di coivolgere gli altri vecchi amici che oramai non scrivono più. Per il ristorante non so cosa fare oggi ne parlo a casa e vediamo cosa dice il capo. un saluto al mio vecchio amico Seby, Salvatoreufficio, Grattachecca,Gimar e tutti gli amici camperisti "FUODDRI E MANCIATARI"id="red">che avrò il piacere di conoscere. Bene vi saluto a più tardi. Ciao Enzo.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:44:29
Ciao Enzo-dilenzo ben tornato tra noi, appena dai la risposta sicura ti inseriamo nell'elenco definitivo facci sapere il numero di eqipaggi che si uniranno a noi Buon pranzo a tuttiid="size3">id="blue">

Modificato da Cardellino itinerante il 20/11/2009 alle 18:15:07
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 20/11/2009 alle: 15:50:23
Buon pomeriggio a tutto il popolo siciliano e non, Ciao Enzo ben tornato.
19
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 20/11/2009 alle: 16:36:21
Salve a tutti, Luigi purtroppo non posso sbilanciarmi sull'adesione, perchè anche mia moglie deve verificare la disponibilità di ferie al suo lavoro. Appena sapremo(spero entro martedì) vi faremo sapere con certezza e se nel caso sarà già troppo tardi, ci impegneremo per un altra occasione. Colpa mia che non ho avuto modo di collegarmi prima, durante questa settimana. COMPLIMENTI per l'itinerario. Certo qualcosa ce la perderemo in quanto coi nostri tre pargoli non è semplice rispettare tutti gli orari ed appuntamenti dei vari svaghi. Comunque speriamo intanto di poter unirci a voi per il resto ci penseremo dopo. Un Saluto a tutti da Enrico e Giusi.
19
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 20/11/2009 alle: 16:39:56
Mi date un consiglio su Agira per domani. Parcheggio?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2009 alle: 16:55:39
Ciao a tutti, come và? Oggi giornata pienissima…difatti non ho potuto scrivere nulla. Mando un saluto particolare al simpaticissimo Enzo, che era da tanto che non sentivo. Dany, hai pienamente ragione, io sono del parere che tutti leggono…ma non tutti scrivono…ma ognuno è libero di fare quel che vuole, l’importante è che almeno un gruppetto riesca a non far motire questo magnifico Topic di camperisti con le controtrinacrie[:D] Ciao e buona serata a tutti[:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 18:19:34
Buon pomeriggio a tuttiid="size5">id="blue">
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 20/11/2009 alle: 18:28:19
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 18/11/2009  22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ai posta , il 121 non ce lanno ne da pavan ne da vinciguerrra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link