CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 43899
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 14/05/2007 alle: 23:08:02
HO dato una lettura a tutti i vostri msg e mi sembra di aver capito che per venerdì sera a Sr avremo molti ospiti, quindi tengo a precisare che, se anche nn dovessi riuscire ad avere il camper per Noto, nn mancherò SICURAMENTE per farvi fare, insieme a Mimmo e Naty, una bella passegiata in Ortigia (punto storiso di Sr) e sopratutto per conoscervi[;)][;)][;)][;)] C VEDIAMOOOOO PRESTISIIIIIIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/05/2007 alle: 23:10:35
SALVE a tutti ai miei migliori amici dei fine settimana, Ciaoo Titti, ciaoo Max, ciaoo Mimmo, ciaoo Natalia, ciaoo GIULIOOOOOOO, ciao Barbara, Ciao Totino, Paolo. A STA PIPA PICCIO CCHI SUGNU CARRICOOOOOOOOOOOOO! Allora Titti, Io sono di parola, sono entrato leggere, ero morto dalle risate, posizioni, suggerimenti, piglia tua moglie e ....... a pazzi. Bene mi fa piecere , che non ho avuto nessuna nominetion,( non mastico molto l'inglese) ho solamente aumentato i punti.Signori sono fatto così, NATURALE, BELLO, SIMPATICO, ATTRAENTE, ma cosa volete di piùùùùùùùùù? Bene gente allora noi siamo venerdì sera a Siracusa, dormiremo nella zona dei CAMINANTI, assieme al capo tribù, amico di Mimmo. Giulio ci sentiremo per metterci d'accordo sentirò a Prince, per sapere cosa fanno. Oggi è Lunedì e venerdì arriverà prestissimo, ci risentiamo. Baci ENZO n.b. Giusi mi ha detto, VIENIIIIII a CENAREEEEEE
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 14/05/2007 alle: 23:58:45
Cara Barbara, ti ringrazio per l'invito per il caffe ma poichè sono molto mattiniero (il sabato mi alzo alle 6)non credo che Giulio sarà molto contento se vengo due ore prima a prendere il caffè da voi. Comunque l'invito è accettato. P.S. venerdì al porto di SR si potrà pernottare?
giuen
giuen
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 00:07:55
salve ho letto il vostro grazioso post, sono della provincia di Caltanissetta, sono io mio marito e due bimbi, desideriamo entrare a far parte del vostro gruppo, siete simpaticissimi anche perchè mi piacciono i dolci, la compagnia. Ma DOMGRE, di dove sei? forse siamo anche noi a vedere l'infiorata, ma non sappiamo dove dormire.in attesa di notizie un ciao. ciao
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 02:49:56
Sono appena andati via i nostri amici che prima di conoscere tutti voi, incontravamo tutti i sabati. E prima di darvi la buona notte saluto la nuova arrivata GIUEN, magari ci si conosce per l'infiorata, e dico a ROBETIZIA che se siamo in tanti, almeno mi sembra di aver capito, che possiamo dormire al porto, in ogni modo c'è un area attrezzata dove sostare in sicurezza. (Ma credo saremo tutti assieme al molo, saremo circa 8 camper).[:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2007 alle: 07:26:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!! ieri vi siete scatenati cn i messaggi sul post e stamattina ho dovuto leggervi tanto, e tanti.... BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI GIUEN io sn di SR e venerdi' sera avro' tanti, tanti ospiti MERAVIGLIOSI nella mia citta'. ovviamente, quando arrivate, kiamate Mimmo ke vi condurra' al molo s. antonio.dormire li' nn e' un pbm se nn si e' soli.e, ovviamente il popolo di col e' NUMEROSO per noto cara giuen noi abbiamo prenotato a marina parking a noto marina da li' partira' la navetta ke conduce a noto cmq siamo a mare , quindi la domenica mattina prendiamo un po' di sole. PEPPEFRA ora io kiamo per farti dare il camper entro venerdi' NN PUOI NN AVERLO !!! una simile uscita nn si puo' limitare all'incontro di venerdi'. Titti, cn ke fa rima ORIONE?? cercate di venire venerdi'. ora vado a prepararmi, perke' devo sbrigare un mukkio di cose e poi scendo un po' a mare!!!! CIAOOOOOOOOO[;)]
giuen
giuen
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:34:30
Ringrazio voi per l'informazione, siete molto simpatici, saremo anche noi a Siracusa, al porto, così ci conosciamo e da lì partiamo assieme per Noto, però c'è un piccolo problema che abbiamo un mezzo molto grande, un Chatargho di 9,00 mt, e non so se per le vie di Ortigia passiamo, Domgre, aiutami tu che mi sembri molto attiva, le altre mi sembrano molto meno di quanto lo sei tu. Per l'occasione, dato che all'interno del mio camper ho anche il microonde automatico, potremmo preparare delle gustose pietanze, tanto me le prepara la mia ragazza di servizio, che la portiamo con noi, almeno ci riposiamo e mi tiene i bimbi. ci sentiamo baci Giuen.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:38:19
Buongiornooooooooo a tuttiiiiiiiii belli e brutti!!!!!!!![:D] ke scema ke sono...cmq Orione fa rima con c....ahahahahahah[:D] speriamo ke al molo S.antonio si vedrà Orione!!!!!!!!!![;)] Naty ho già le valigie pronte x venerdì e se massi nn si sbrigherà col lavoro beh, pazienza, verrà a piedi fino a sr così smaltirà il trittico di pasta di sabato sera...ke ne pensa Mimmo,ce la farà???????????[:D][:D][:D] Buon mare e ci si sente + tardi!!!!Bacibaci
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/05/2007 alle: 10:16:43
Ciao ragazzi,anche noi pensiamo di essere a Sr venerdì pomeriggio. Avete qualche richiesta dolciaria o culinaria messinese che desiderate gustare[?][:p][:p] A presto Giuseppe e Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2007 alle: 10:48:19
Giuen DOMGRE è sicuramente la + attiva visto ke si tratta della nostra amatissima Presidenta,ma nn x qst le altre(come scrivi tu)sono da meno!!!![;)] Con qst'ultimo intervento hai perso un pò di punti e sai bisogna stare un pò attenti xkè da noi vige lo stesso regolamento adottato dal Grande Fratello,ovvero si rischia di andare in nomination ed essere eliminatiiiiiiiiiiiiiiii[:D]! Poi ti volevo kiedere se x favore potrò approfittare della presenza della tua ragazza di servizio x lasciargli dare un okkio a nke ai miei pargoli...mi piacerebbe tanto rilassarmi!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacibaci Titti
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:36:45
Mi chiedevo se la tua ragazza di servizio, sarebbe disponibile dietro ricompensa a badare anche ai miei due adorabili cagnoni, così finalmente posso fare riposare le orecchie mie e di tutti i miei amici. [:D][:D][:D][:D][:D] Cmq anche se sono meno efficente, ho notato nelle mia inferiorità che sei arrivata in questo post dimenticando (in modo poco efficiente) come sia composto il tuo equipaggio!!!! [:D][:D][:D] non è che lo hai dimenticato???? A parte lo scherzo non vediamo l'ora di conoscerti (anche perchè ci serve la tua ragazza di servizio) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:44:23
Mi assumi come ragazzo di servizio?
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:55:20
BUONGIORNO A TUTTI !!!!! IO NN SN ANDATA A MARE ECCOMI A CASA A RISPONDERE A TUTTI VOI.ALLORA CARO GIUEN IN ORTIGIA NN DEVI ENTRARE,QUINDI NN RISKI DI RESTARE INTRAPPOLATA NELLE VIE DI ORTIGIA,TU DEVI LASCIARE IL CARTHAGO AL MOLO S. ANTONIO E PRENDERE LA NAVETTA PER ENTRARE IN ORTIGIA. CMQ IL TUO NICK MI SEMBREREBBE MOLTO SIMILE AI NOMI DI UNO DEI NOSTRI EQUIPAGGI( KI HA OREKKIE PER INTENDERE INTENDA) ANKE PERKE'SE COSI' NN FOSSE, NN TROVO CARINO AFFERMARE KE SN IO SOLA QUELLA EFFICENTE. IN OGNI CASO MI ASSOCIO ALL'AMICA SPILLOSISSY NEL DIRTI KE NN VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI.[:D][:D][:D]
riin
riin
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:40:14
buongorno a tutti voi bellissima gente benvenuta a giuen come vi chiamate tu e tuo marito ?? giusy e enzo ??? e i vostri bimbi quanto hanno ??? domgre risponde di più a riguardo xkè lei essendo di sr conosce meglio di noi il posto ... dai ragaaaaa si è espressa maleeeeee [:D][:D][:)][:)] domani pomeriggio saprò quando mi mettono il palloncino.... chissà se riuscirò a dimagrire xxxxx ciao belli vi penso
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:12:34
ciaoooo ineeesssss , hai ragione, sicuramente si e' espressa male! pero' un pokino e' normale ke ci si resti male, anke perke' io nn vo glio assolutamente essere etikettata come la piu' efficente,come dici giustamente tu, conosco bene il luogo dato ke ci vivo.cn questo nn significa ke nn abbiamo voglia di conoscere il suo equipaggio, ci mankerebbe, sai bene ke da noi tutti sn i benvenuti. enzoooo i CAMINANTI ti aspettano, vogliono fare una cenetta a lume di candela cn te!!!! anzi alla luce degli astri e di ORIONE..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] giuseppe e adriana..... VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO( scusateci se nn vi abbiamo dato molto conto prima, ci siamo distratti cl CARTAGO)[:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:31:21
Salve a tutti, finalmente ho finito di lavorare, uffa, in questo periodo si lavora. Un saluto alla neo entrata, Giuen, che ha detto di essere della provincia di Caltanissetta, bhe Giuen di quale paese sei? Che io sappia in provincia non ci sono Catargho, ma mi piacerebbe conoscerti a te e la tua famiglia, in particolar modo la ragazza di servizio in modo che almeno una volta a settimana viene a casa mia, dato che mia moglie STA IMPAZZENDO. Bene, se vuoi a pag. credo 32 c'è il mio numero chiamami, così per venerdi di faccio da scorta con il mio pulmino. Titti, abbiamo la Baronessa di Carini!, Non essere così, prima di parlare conosciamola, può essere che sia simpatica se no applichiamo le regole del Grande Fratello. Donne ci sentiamo. Bacioni Enzo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:39:42
rieccomi, allora mi ha kiamata giuen al cel, sembra davvero simpatica ,quando arriverai a SR kiamami ke ti accompagno al molo, dato ke, come mi hai detto al cel nn hai il navigatore.ragazzeeeeee c'e' rimasta un po' male per i nostri giustificati attakki, ma si e' espressa male e ci kiede scusa, nn vuole una nomination e ce lo dimostrera'(cosi' mi ha detto).allora benvenuta ENZA e GIUSEPPE, suo marito a venerdi', allora!!!!!![;)]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:45:13
Saaaaaaaalveee a tutti ragazzi. Sono appena tornato da lv ed ho pochissimo tempo anche xchè mio figlio nn sta molto bene. VENERDI' si avvicina e nn vedo l'ora di conoscervi. Un Abbraccio a tutti[:)][:)][:)] c sentiamo + tardi. Hey Barbara hai ricevuto il msg???? [:D][:D] simpatico vero?????
giuen
giuen
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:47:47
Scusate la mia entrata così forzata, non volevo essere la prima della carovana.Siccome abbiamo preso questo Catargho, solamente per avere il massimo della comodità in viaggio. Domgre, ma le tue amiche si pizzicano facilmente, ma hanno sensi di inferiorità? i cani, i bimbi? mah? Tittimax ma chi sei? Allora, mi sono permesso di prendere il tuo numero di telefono dalle prime pagine, così tra un pò ti chiamo e telefonicamente ci mettiamo d'accordo per venerdì sera, magari Mimmo, credo, che sia tuo marito, mi può venire a prendere all'ingresso di Siracusa, così mi porta dove dormire, lìimportante che sia un posto da sogni. Questo Dilenzo, chi è ? di dovè? Spillosissi, guarda che i cagnoni c'è l'ho pure io, ma li lascio a casa, se no mi sporcano il Catargho. Ci sarà modo di conoscerci.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:01:27
Mi sa tanto che sei già in nomination[:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
59 minuti fa
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link