quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/11/2009 15:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici... io è dalla fine di luglio che non esco...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/11/2009 20:04:05 Ciao Danilo-grattachecca per me un'uscita col camper vale più di mille altre cose (tranne una)ottimo detterrente per ricaricare le pile fisiologice e psicologiche visto che noi tutti soffriamo di camperite acuta e l'unico rimedio è uscire con il camper, >> Hai ragione da vendere! Ma una cosa ho notato soprattutto: che oltre a noi patiti di camperite acuta, ho notato he è un'ottima "valvola di sfogo" per i bambini. Anche a loro serve per "staccare" un pò e mi accorgo che il lunedì ed il martedì successivo è come se fossero più, che ne so, più tranquilli. Certo, da mercoledì si ricomincia a strillare, ma tanto il venerdì è ad un tiro di schioppo... [:D] [:D] [:D] Vado adesso a comprare le guide scorrevoli ed una placca da impianto elettrico per il camper. A dopo [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/11/2009 07:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero, per i bambini è un toccasana, pensa che mia figlia non tornerebbe mai a casa anche quando facciamo vacanze lunghe al rintro sono pianti, diciamo che io l'asseconderei volentieri, ma impegni di lavoro, scuola ecc... ti riportano alla dura realtà