CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:21:00
Mi sa che è qualcuno che Vi conosce molto bene[:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 16:10:30
giuen che razza sono i tuoi cani??? e a chi li lasci quando sei in viaggio??? a noi riesce difficilissimo separarcene anche perchè non sapremmo a chi lasciarli. Noi siamo di Gela voi??? magari si fa la strada assieme per venerdì così visto che sappiamo perfettamente dove andare (ci siamo già stati la scorsa settimana) evitiamo di disturbare mimmo risparmiandogli qualche viaggetto. Tramite e-mail puoi inviare il tuo cell. così ti chiamiamo di sera quando siamo un pò più liberi e ci mettiamo daccordo, un saluto a tutti gli amici di C.O.L.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2007 alle: 16:57:55
bravo Commander!!! Mi sa ke nn solo è già in nomination,ma è anke qualcuno ke ci conosce molto bene e ke si sta divertendo...ma del resto anke noi ci stiamo divertendo a giocare e skerzare con lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giuennnnnnnnnnnnnnnn ke fine hai fatto???????????? Sei sparita??????????????? ti spaventi dell'eliminazione immediata???????????[;)]
Controllore
Controllore
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:11:32
Ciao a tutti, amici Sicialiani avrei bisogno di consigli per l'estate, siamo un gruppo di 4/5 equipaggi con figli al seguito, desideriamo conoscere le bellezze non troppo ( famose ) della splendida Sicilia, per 3 settimane nel mese di Agosto, magari anche le possibili soste consentite, un ringraziamento anticipato per i vostri suggerimenti, un saluto a tutti. Mario

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:29:04
buon pomeriggio a tutto il popolo di col!!!! commander , sei entrato benissimo nello spirito del gruppo , giuen aspettiamo di conoscerci per poterti giudicare......... per Mario ke ci kiede consigli, io do' quelli della zona ke conosco io e voi date il resto, ok? allora per quanto riguarda Taormina l'area atrezzata Lagani e' davvero bella, ma conviene prenotare soprattutto ad agosto, ma questo credo valga per molte parti della sicilia, e' un mese "rovente "sottto tutti i punti di vista . a siracusa puoi sostare al area attrezzata von platen nell'omonima via e da li' a piedi puoi visitare il museo paolo orsi, la casa del papiro, il teatro greco l'orekkio di dionisio, la grotta dei cordari, l'anfiteatro romano. poi, se vuoi andare nell'isola di ortigia o sposti il camper e vai in via molo al parkeggio del molo s. antonio o vai cl pulman lasciando li' il camper. se poi vuoi andare al mare ,nn puoi perderti marina di raguss, scoglitti, torresalsa, scala dei turki a TP c'e' la riserva dello zingaro, s. vito lo capo, ovviamente palermo cmq dicci esattamente se ti servono altre indicazioni , saremo lieti di aiutarti.ciaoooooooo [:D]
Controllore
Controllore
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:37:19
Grazie, domgre, per la tua tempestiva risposta ma anche per l'aiuto che te, e tutti gli amici Siciliani sapranno dare, per la realizazzione di questa vacanza, simo in procinto di pianificare le vacanze estive, è quale mezzo migliore per conoscere luoghi poco conosciuti se non l'aiuto di amici del luogo?, aspettiamo con impazienza altre notizie, per il momento un ringraziamento a tutti, ciao, Mario
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:39:59
Ragazzi avete visto che ci sono in vendita l'abbigliamento con la scritta del COL?, Perchè non li compriamo e poi li personalizziamo con il nostra scimmietta? Barbara, per venerdì come siete combinati?, Noi dovremmo partire quando Giusi finisce di lavorare, l'intezione è dormire a Siracusa. Totino dato che ho letto che tua intenzione di partire verso le 6 o 7 del pm, calcolando la strada da Palermo, dovresti essere all'area di servizio di Enna intorno alle 8.30 circa potremmo incontrarci tutti quelli che partiamo a quell'orario, all'area di servizio. Che ne pensate? Ora lasciatemi lavorare. un bacio Enzo
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:59:04
Meno male ke mia moglie nn mi fa mancare niente... id="red">id="size5">id="Century Gothic">[:D][:p][:p][:D]

Modificato da mizar66 il 15/05/2007 alle 18:05:46
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2007 alle: 18:31:09
Buonaaaaaaaaaa Paolo....fa venire l'acquolina in bocca[:p][:p][:p] X Controllore: nn saltate assolutamente l'agricampeggio di Torresalsa(Eraclea Minoa-AG) è una delle + belle spiagge della sicilia incastonata in una riserva naturale dv nessuno può accedere se nn dall'azienda agricola sopra citata! Vi sembrerà di essere ai caraibi e soprattutto sarete lontani da rumori cittadini e caos estivo....x i bambini è uno spasso xkè l'acqua resta bassa x un bel pò[8D] Poi se volete consigli su catania ,il suo barocco e l'etna kiedete pure!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2007 alle: 19:59:27
buonaseeeeraaaa oggi a danza nn e' venuto nessuno perke' c'e' una gita scolastica e le ragazze nn sn a casa,quindi sn tornata presto .oggi avevo sentito paolo al telefono e avevamo pensato di mangiare una pizza venerdi' sera,pero' mimmo mi ha fatto notare ke magari nn arriverete tutti in tempo e quindi si potra' fare sabato sera al parkeggio . voi ke ne pensate? pizza venerdi' o cena in veranda al solito modo del popolo di col sabato? ma quanti saremo ke ho perso il conto?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 20:46:44
LISTA DEL VENERDì SERA A SIRACUSA: 1)DOMGRE 2)SPILLOSISSY 3)TOTINO 4)MIZAR66 5)RIMOR06 6)PEPPEFRA 7)DILENZO 8)ROBETIZIA 9)COMMANDER 10)GIUEN 11)TITTIMAX ??? 12) ..... e dopo chi dimentico?? aggiungetevi
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:07:51
CIAOOOOOOOOOOOO BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">id="red">, ma io non ho capito una cosa, ma la pizza la mangeremo in veranda di Natalia? Barbara, ti dimentichi sempre di rispondermi, che dobbiamo fare per venerdì, partiamo insieme o no? PRINCE che fine hai fatto? la mangiata di Domenica ti ha accasciato? PICCIO, mi raccomando tutti presenti venerdì sera, almeno ci divertiamo un po come domenica. Natalia, mia figlia manda sempre i saluti a Fabrizio. CIAOOOOOOOOOOOOOOO
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:14:58
Naty,Barby ed Enzo...insomma tutto il consiglio direttivo: io proporrei x venerdì sera di cenare tutti sul Carthago di Giuen!!!!!!!!! Ke ne dite?????????[:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:36:28
Titti ottima idea, ma alla signora pozzica che gli sporchiamo la tappezzeria? NOI SIAMO SBRODOLONI. NATALIA DOVE SEIIIIIIIIIIII
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:38:31
Enzo ci sentiamo telefonicamente e ci mettiamo daccordo, perchè non sappiamo ancora se possiamo partire sul presto o sul tardi. In ogni modo avevo detto a Giulio di chiamarti oggi, evidentemente non lo ha ancora fatto, aspettati la telefonata da un momento all'altro o al massimo domani sera così definiamo ok????[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:38:59
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]NATI, ma sta Giuen chi è, ho letto che vi siete sentite?, che voce ha come scrive?[:D]
giuen
giuen
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:48:32
Ragezze buonasera, scusate ma io generalmente non ho molto tempo per collegarmi, perchè al mio feudo ci sono tante cose da fare, contabilità, badare agli operai, quante cose!! Domgre, oggi sei stata veramente una gentildonna, grazie per l'invito e la disponibilità. Allora venerdì siamo a casa tua, cosa posso portare di buono, dimmi dimmi. Spillosissi, dai comportiamoci bene, i miei cani come i tuoi sono dei tesorucci,che dolci!!!!! Dai sicuramente venerdì ci conosceremo diventando delle vere amiche. Tittimax, ti sei calmata, vale anche per te. vi porterò dei dolci che facciamo nella mia tenuta e che fa la mia ragazza di servizio
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:50:32
ROBETIZIA noi ci vediamo direttamente al molo di ortigia??? se avete bisogno di indicazioni più precise rivolgetevi a domgre che è del posto, in ogni modo appena arrivati li per la sera ci si aspetta o/e ci si sente per telefono così facciamo una passeggiata tutti assieme in ortigia e si decide per la cena. PEPPEFRA STIAMO ARRIVANDO PREPARATI !!!!!!!!!!!!!! caro non sai in che guaio ti sei infilato [:D][:D][:D][:D] in mezzo a tutti noi pazzi [:D][:D][:D] povero ragazzo [:D][:D]. A proposito peppe se hai comprato lo spumante dovrai utilizzarlo per un altra occasione, perchè con l'entrata di GIUEN è doveroso utilizzare solo champagne [:D][:D][:D][:D] (champagne per brindare a un incontrooo, per teeee che gia eri di un altrooo, ricordiii c'era stato un invitoooo ----- laralla laralallarallaaaaaa) [:D][:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:57:40
GIUEN !!!!!!!!!id="size5">id="red"> Ma non vuoi dirci di dove siete??? è un giorno che parecchi di noi ti fanno questa domanda, e poi non mi hai nemmeno detto la razza dei tuoi cani e se si parte assieme nel caso coincidano gli orari. Magari ti sarà sfuggito aspettiamo risposte ciao id="size5">
giuen
giuen
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:02:05
Spillosissi ma sei proprio................. io non lo so, cosa ho fatto di male? Ma sei proprio così nella vita normale? Ma dico io, dove è andata a finire la gentilezza? quasi quasi, dato che vi comportate così, vanerdì cambio strada, almeno non mi incontro con persone poco urbane. L'unica che si comporta da gentildonna e la Domgre. Dato che vi comportate così non mi collego più almeno non devo sopportare degli attacchi continui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
59 minuti fa
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link