CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 43899
giuen
giuen
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:05:29
SPILLOSISSIid="size6">id="red">NOI SIAMO DI NISCEMI, HAI PRESENTE LA TENUTA ARANCIO? SIAMO NOI, POI STAI CALMA.id="size6">id="navy">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:24:41
Ciao barbara,mi sa che il tuo caro maritino è un pò biricchino[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Giuseppe
Controllore
Controllore
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:27:05
Grazie tittimax, un grazie per tutti i consigli, nella pianificazione del nostro viaggio in Sicilia è in programma una sosta ad Agrigento, sarebbero gradite informazioni su catania è le sue attrazioni, ci sono punti sosta? oppure è consigliabile un camping?, ti ringrazio per i consigli ed informazioni utili. un saluto a tutto il gruppo, Mario
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:27:24
DAI Enzuccia(credo di aver capito ke ti kiami Enza)spero di poterti dare del tu,nn ti arrabbiare stiamo solo skerzando...sai noi siamo così un pò burloni,ma cmq gente x bene,soprattutto Mimmo e NataliaDOMGRE ke sn dei veri principi(hanno pure lo stemma con 3 palleeeeee[:D]) Credimi ci piace ridere e skerzare perciò stai al gioco anke tu....ti conviene!!!!!!!!!!![;)] Cmq ti aspettiamo venerdì così di presenza ti renderai conto delle belle persone ke siamo[:D] SAI KE ANKE IO VORREI COMPRARMI IL CARTHAGO?POI MI FAI VEDERE IL TUO ,COSì MI RENDO CONTO DEGLI SPAZI INTERNI! CIAO E A PRESTO[;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:47:22
[:)]Ciao, a tutti.[:)] Bene stasera, notavo sul post un certo dialogo pungente..... GIUEN: benvenuta tra di noi, non fare caso a quello che dicono barbara e titti. cmq vorrei conoscerti, perchè il tuo linguaggio m'interessa, tra l'altro devo dirti che la prossima settimana, se tu sei d'accordo, faremo un salto nella tua tenuta che notavo su internet e veramente grande e spettacolare, complimenti, ma tutti quei cavalli sono i tuoi ? - il terreno è in piano per poterci mettere i nostri camper ? BARBY: [:(!]ho delle cose da rimproverarti, anzi devo dire che sono adirato con te, [:(!][:(]non capisco determinate cosucce, ne parleremo di persona, a che ora pensi di arrivare a sr ? e tu titti, aspetta max non puoi lasciarlo a piedi.[:D] CMQ. raga sarà un vero piacere riincontrarvi tutti.......[8D][:p]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:51:58
Nn vedo l'ora di conoscere tutti i ragazzi del fantastico ma sopratutto PAZZO POPOLO DI COL.........Purtroppo l'ingresso inaspettato di GIUEN[xx(][xx(] c impedisce di poter effettuare la bella sbagnata con la bottiglia di SPUMANTE......... Dobbiamo cercare ,unendo tutte le nostre forze[;)][;)][;)], di procurarci una bella bottiglia di CHAMPAGNE id="blue"> per essere alla sua altezza....UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO[:)][:)][:)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 23:34:46
PEPPEFRA la foto era simpaticissima, io ti ho risposto è arrivato?? non vorrei averlo inviato ad altri [:D][:D] non si sa mai!!! PAOLO addirittura [:(][:(] adirato con me??? oddio [:0][:0] cosa ho combinato??? magari ti preparo un dolcetto e mi faccio perdonare [;)][;)] spero non sia grave[xx(][xx(][xx(], oggi non ne va proprio una bene[V][V].
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/05/2007 alle: 23:39:00
A proposito PAOLO mi copi il link della tenuta di GIUEN??? che lo vado a vedere, non conosco questa tenuta nonostante sia molto vicina al mio paese, magari facciamo una capatina visto che Giulio è amante del mondo equino.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/05/2007 alle: 07:12:19
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!! a quanto pare ieri mi sn persa discussioni pungenti, a giuen vorrei dire: perke' tratti cosi' le mie amike? sembra ke tu voglia sbattere in faccia la tua rikkezza nn sai ke ke si vuole entrare in ungruppo ci vuole piu' umilta'? e poi ki e' amica mia E' AMICA DEI MIEI AMICI!!!!! Barbara, Titti, avete presente la frase " nn ti curar di lor ma guarda e passa?"forse conviene nn rispondere a tale provocazioni, cmq peppe ,sara' meglio munirsi di champagne dato ke siamo in presenza di MISERIA E NOBILTA' magari facciamo una colletta per comprarla.ciao a tuttiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 16/05/2007 alle: 08:47:20
Stamane mi svegliai con una evve moscia decisamente pavticolave. Buongiovno a tutti i miei compagni d'avventuva e ai nuovi avvivati. Pev mia fovtuna di moscio ho solo la evve (metto le mani avanti e specifico la mia pavtocolavità onde evitave battute scimunite e gvatuite). Allova. Dilenzo io spevo di esseve a Enna pev le 8 e tventa, comunque telefonevò a Mizav e mi favò dave il tuo telefono sicché potvei chiamave pev infovmavti dell'ova della mia pavtenza ed eventualmente del mio avvivo al punto d'incontvo. (chiavamente l'invito è esteso a tutti quelli che pavtono nel medesimo ovavio e fanno la medesima stvada) Povetvò una bottiglia di sciampagna aggasata sicché si possa sbagnave il campev del neo pvopetavio e neo pavtecipante al gvuppo delle scimmie di COL. Scusatemi adesso pevché il mio lavovo mi uvla. Basciamolemani

Modificato da Totino il 16/05/2007 alle 08:52:12
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/05/2007 alle: 09:17:30
OLA X TOTINOOOOOOOOOOOOOOOid="size5">id="red"> Sei mitico e poi devo dire ke qst evve moscia ti dona molto!!!! alle volte sei anke tu nobile (con lo stemma con le 3 palle )e nn ce lo vuoi dire?!? Cmq Giuen noi ci stiamo divertendo un sacco grazie ai tuoi interventi sul post e ti abbiamo preso un pò di mira,ma sn sicura ke nn appena ci conoscerai ci perdonerai immediatamente!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BArby xkè nn ti metti d'accordo con Giuen e fate strada insieme? mi sembra ke stiate abbastanza vicine!DAI GIUEN é UN OTTIMO PRETESTO X CONOSCERE MEGLIO BARBARA E RICREDERTI SUL SUO CONTO....PEACE AND LOVE[;)]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 16/05/2007 alle: 09:24:18
Ciao a tutti!!!!!!!! Barbara stai tranquilla il msg è arrivato.La presidentaaaaaaaaa sa che LA FOTO ( come lei cammina x far la id="red"> spesa id="red"> ) [;)][;)][;)] potrebbero vederla TUUUUTTTTTIIIIIII CHE ASPETTI [:D][:D][:D]
Controllore
Controllore
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 09:39:41
Grazie domgre e tittimax per le indicazioni , ho letto dell'area di Noto (Marina Parking) è possibile avere maggiori Indicazioni? Trapani ( Riserva dello Zingaro è possibile sostare? sono possibili maggiri indicazioni? siete in possesso di coordinate GPS? delle aree utili in Sicilia? Ringrazio tutti Voi per i consigli ed informazioni. Nel leggervi state mettendo insieme un bellissimo gruppo complimenti Un saluto a tutto il gruppo,
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 16/05/2007 alle: 09:57:38
Ciao controllore. Con te la erre sarà dura, da siculo verace. Allora: ad agosto in Sicilia troverai bolgia dappertutto per cui ti consiglio di arrivare allo zingaro di sera e dormire nello spiazzo antistante l'ingresso alla riserva. (non hai possibilità di far nulla se non quella di posteggiare, aprire gli oblò e dormire) Svegliati presto perché per raggiungere la prima spiaggia (caprerìa) dovrai camminare parecchio (ne vale assolutamente ogni goccia di sudore che butterai) e camminare col sole a picco in Sicilia equivale a diventare pazzi. Dopo esserti goduta la spiaggetta di caprerìa fino al crepuscolo va' sul camper e comincia a far strada verso San Vito. Lì troverai aree e campeggi per ogni tua esigenza (ti consiglio un'area abbastanza spartana ed economica che si trova tra il campeggio soleado e il campeggio la pineta a due passi (leggasi 20 passi) dal mare e a 40 passi(leggasi 400 passi) passi dal paese. In paese hai tutte le godurie culinarie che vuoi. Le indicazioni sono abbastanza chiare. Dopo San Vito visita assolutamente Mozia e le saline. Di pomeriggio devi arrivare perché il tramonto che vedrai a Mozia ti toglierà il fiato per tutta la vacanza. Per farti tornare il fiato e prendere un po' di frescura ti consiglio una bella visita alle cantine dove si produce il marsala. Ciao
riin
riin
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 10:24:51
ciao bella gente ma che belle giornate che ci sonooooooo metton proprio armonia voglio sapere della sterilizzazioneeeeeeeeeeid="size6">id="red"> bacibaci ines [:)][:X][:X][:X]
Dido72
Dido72
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 10:37:20
Buongiorno bel popolo dei COL, mi sono potuta collegare ora xkè sono stata impegnata sia in ufficio ke a casa, cmnq ho letto il post e do' il benvenuto alle new entry, saranno dei nostri!!!![:D][:D][:D] Embrano +tst simpatici.[:)][:)] Naty ti sei abbronzata abbastanza?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:27:58
COMMANDER ieri ho dimenticato di risponderti, cmq ti dico che se scopro che mio marito si finge GIUEN allora lo punirò per parecchio tempo lasciandolo zozzo e infettato a lungo [:D][:D][:D][:D]. Invece se proprio devo dirla tutta io penso proprio che GIUEN (mi rivolgo a te) tu sia una bella donna, magari a modo tuo simpatica ma un pò presa di te, e soprattutto penso che a certe provocazioni la mia civiltà mi impone di rispondere con il silenzio e aspettare di averti davanti per poi giudicare, a volte questi forum lasciano spazio ad enormi fraintesi. Ciaoooo gente
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:37:18
Ines nn possiamo spiegarti sul post come sterilizziamo,speriamo di vederci presto così ti racconteremo di persona[;)] Dido72 mi raccomando con i bimibi nn farli ammalare in qst gg ...ke aspettassero lunedì casomai[:D][:D][:D][:D][:D] Barbara ti quoto in pieno....sei proprio una signoraaaaaaaaaaaaaa!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:48:44
buongiorno a tutti, sn tornata dal lavoro, allora ci siamo per venerdi'? ke bello finalmente ci rivedremo tutti, ines ha ragione titti, nel post nn si puo' spiegare la sterilizzazione [;)]
acquario68
acquario68
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:49:09
Buongiorno a tutto il popolo di COL, scusate se non mi sono collegato in questi giorni, ma ho avuto una brutta notizia, relativa al camper, purtroppo il lavoro programmato che dovevo fare sul camper, ha avuto degli imprevisti, facendo lievitare la spesa, e quando si parla di soldi...non so se siete d'accordo con me. Comunque ho letto qualche msg "interessante" di GIUEN, avete pensato che forse anche lei/lui sta scherzando con voi ? Io per i motivi che ho detto prima, non potrò essere con voi a Noto, ma mi hanno detto che sabato mattina il mio camper sarà sistemato, quindi se ricordo bene per il prossimo fine settimana, siamo pronti; datemi conferma, ma stavate organizzando per Calanovella o ci sono stati cambiamenti ? fatemi sapere così forse il fatto di conoscervi il prossimo Week end, mi può consolare per la "bastonata economica" subita. A presto, un saluto da me (nino) e da mia figlia (grande) martina che leggendo anche lei qualcosa del forum, non vede l'ora di conoscervi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link