quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 02/12/2009 22:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora vado a letto , mi allenero' nel sonno , ma se uno sogna di mangiare ingrassa ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 02/12/2009 22:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sempre aceso , notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mancano pochissime ore [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 02/12/2009 23:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvatore...difatti stò tenendo duro[:)] Allora, direi proprio -2id="size6">id="red">...sono veramente contento per voi. Un saluto al grande Mizar che rileggo con piacere...anche lui è un testimone fondamentale della disfatta con successiva ripresa di questo fantastico Topic. Adesso è veramente tardi...auguro a tutti la buonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 02/12/2009 19:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!!id="size5">id="purple"> Tutti mattinieri eh!? [:D] Acicatena, complimenti per la foto di febbraio 2009 Per curiosità...dov'eri? Dany
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 03/12/2009 08:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Giuseppe...comunque la riuscita di tutto questo è dipeso al 100% dal vostro impegno...e non certo il mio, siete stati grandi, avete mostrato uno spirito di collaborazione ed una motivazione non indifferente, sono contento di trovarmi dentro questo topic insieme a voi. ...comunque spero che nel momento in cui vi troverete tutti insieme con un bel bicchiere di vino in mano, vi facciate una bella bevuto in mio onore[;)] Vi auguro di vivertirvi anche per me[:)] Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 02/12/2009 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pierluigi, se non mi sbaglio il nick lo puoi stampare solo tu dal tuo profilo.