Buonasera a tutti e buona cena
scommetto che non state nella pelle e non siete i soli
volevo ringraziare i miei segretari [:D]
Pippuzzu ombra e nim luigino per il supporto e l'aiuto che mi hanno dato per poter realizzare la progettazione e la realizzazione del raduno
per Montecristo ho parlato con Enrico ed è contento che ti unirai a noi
Pippo buon allenamento
io sono al lavoro e sto' andando a casa
dove sicuramente dopo cena...circa le 22 30
non penso ke mi mettero' davanti al pc
ecco xke' ho salutato ora...
credo di avervi kiarito i vari dubbi
vero?
ciao [:)]
spero di alzarmi alle 6.00 almeno , se non mi viene fame prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
comunque buonanotteid="size4">
opps , quanto manca ancora ?id="red">id="size6"> [:D]
..mi sono "allenato" abbastanza e adesso sono qui![:)]
Penso che faremo una gara con la "spaghettata", perciò "allenatevi" tutti![:D][:D][:D]
Ti ringrazio Giuseppe (Cardellino) per la nomima a segretario !(tanto poi ci paghi!)[:D][:D][:D][:D]
Pierluigi,, prima non avevo capito, circa gli spinotti, mentre mi "allenavo" ho riflettuto, porto anche una coppia di spinotti "bianco/rosso"! Però l'attacco alla mia cassa da 50watt è con lo "Jack", che si fa?
NESSUNO RISPONDE ALL'APPELLO ? id="size3">id="red">id="Arial Black">
SERVONO LE CASSE PER IL kARAOKE!
Comunque, Pierluigi, sicuramente dovrai portare anche mixer e microfoni...ma senza le casse, bohhhh!![:(][xx(][:(][xx(]
C'è qualcuno? ...o vado a letto?[?]
Pippo
salve se qualcuno è ancora collegato ,vorrei avere la possibilià di unirmi a voi .Purtroppo per motivi di lavoro avrò la risposta per le ferie solo domani ,vi vorrei raggiungere a partire da g. 6/12 .Qualcuno degli organizzatori mi pottrebbe fornire un recapito tel. per contattarvi e raggiungervi? siamo una famiglia di 2 adulti e due figlie di 13 e 10 anni.Vi ringrazio anticipatamente ,e complimenti per l'organizzazione .
ciao a tutti lele id="size2">
...allora BUONANOTTEid="Arial Black">id="size5">id="navy"> !! [:)][:)][:)]
...e Vi raccomando, preparate un bel sorriso per domani![:D][:D][:D][
Pippo[:)]
sno di siracusa e purtroppo per problemi di turni non so ancora se sarò libero per questo chiedevo di un contatto telefonico.
sono arrivate le mail grazie a pippo ombra e a pippo calasci
Ciao a tutti, che giornataccia di lavoro...gnà fazzi cchiù[xx(]
Allora ormai mancano poche ore...mi sa che anche per me sta arrivando l'ora...mia moglie è quasi pronta.
Ragazzi, che dire, buon divertimento anche da parte mia, spero di conoscervi al più presto.
Buonanotte[|)]
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.