CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/05/2007 alle: 09:17:45
Buongiorno genteeeeeeeeee! Auguroni a Danielaid="size3">id="blue"> Enzo-Dilenzo-Kenzo nn sono sparita e ke i mess di Giuen mi hanno demoralizzata...[:(]mi rendo conto ke anke se lavorerò una vita io nn potrò comprarmi il Carthago e la ragazza di servizio[:(!][:(!] ma la mia fortuna è ke gli amici(quelli veri) nn hanno prezzo e nn si compranooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Barby le wcam hanno funzionato una bomba[;)] Naty purtroppo quasi sicuramente noi arriveremo sabato mattina xkè christian ha una festa a scuola x i nonni e nn può mancare[V][:(] pertanto nn saremo dei vs venerdì sera...vabbè mi distinguo dalla massa!!!!(vero Mimmo?)[:D] Ci aggiorniamo + tardi, adesso vado a cenerentolare sul camper!!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/05/2007 alle: 09:58:53
Auguroni a Daniela anche da parte nostra, Enzo, Giusi, Rosario e la piccola Ilenia. Mi raccomando Daniela, 35 anni si festeggiano alla grande, questa volta a Siracusa, spegnendo le candeline sul molo di S.Antonio. Auguri Enzo & c.
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 17/05/2007 alle: 10:36:06
id="size6">id="green">AUGURI DANIELA BUON COMPLEANNO!id="red">UN BACIONE DA GABRI UN SALUTONE PER TUTTI
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/05/2007 alle: 10:40:56
RIECCOMI, SN STATA AL MERCATO E HO COMPRATO 4 KG DI COZZE!!!!! HO TROVATO FINALMENTE IL PESTO AL PISTAKKIO, LO PORTO SABATO E CI FACCIAMO LA PASTA!!! HO RICOMPRATO I PEPERONI, E LI VOGLIO RIFARE IN AGRODOLCE. INSOMMA HO FATTO LA SPESA SOLO IN FUNZIONE DEL CAMPER, VI RENDETE CONTO, QUANTO SN SCEMA????? KE BELLO, OGGI NN LAVORO, SN LIBERA TUTTO IL GIORNO E VORREI FARE 2000MILIARDI DI COSE( SN CERTA KE NN NE FARO' NEANKE MEZZA) PERO' PARLANDO CN PEPPE POCO FA, MI HA FATTO NOTARE KE SN SCEMA A GIOIRE PERKE' NN LAVORO OGGI, ERA MEGLIO ESSERE LIBERA DOMANI,KE ARRIVATE VOI[:(]INVECE DOMANI E' LIBERO LUI[}:)]

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

Dido72
Dido72
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 11:31:21
Buongiorno a tutti, anke se oggi è una giornata piovosa ci sarò io ad dare un raggio di sole!!! id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">Ringrazio tutti per gli auguri. Quando saremo insieme senz'altro festeggieremo[:D][:D][:D][:D]. Ci vediamo presto, ora devo lavorareeeeeeeeee, id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">KE PALLEEEEEEEEE!!!!!!!!!
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 17/05/2007 alle: 11:38:28
In questo periodo a lv siamo pieni fino al collo xchè per noi è periodo di esami mam questo è un momento di relax e colgo l'occasione per scrivere.......... Oltre al camper che ancora è in dubbio per la consegna, stamattina il mio principino si è svegliato con la tosse forte. Cmq anche se nn dovessi riuscire a venire con voi a Noto, state pur CERTI CHE DOMANI C SARO'id="red">id="size6">[:)][:)][:)] [:D][:D][8D][:p]
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 17/05/2007 alle: 11:57:24
Buon giorno a tutti e bentrovati..e sopratutto Auguri Daniela.. di vero cuore..! Di cose da dire ne avrei tante.. non mi connettevo da 1 bel po e in verità leggendo almeno le ultime 7-8 pagine.. ho fatto alcune riflessioni..se non le avessi fatto non sarei la filosofa.. che sono ! La faccenda del COL sta assumendo dimensioni davvero inaspettate.. e non può che essere merito della simpatia della disponibilità anche dell'impegno di ciascuno .. ma( e non vorrei che qualcuno mi fraintendesse)nessuno di noi deve dimenticare che questo strumento " internet" è uno strumento virtuale che poco spazio lascia alla sensibilità, all'interiorità.. Le parole a volte hanno bisogno di essere decodificate..e chi le scrive non può sapere che effetto creano in chi le riceve! Io vi conosco .. conosco buona parte di tutte voi e so che care persone siete.. ma non dimenticate le dinamiche relazionali che si creano nei gruppi .. specie da parte di chi arriva per la prima volta nel gruppo..stile..pesce fuor d'acqua! Il cuore. il grande cuore di noi siciliani ci sia da guida e da chiave di lettura delle reazioni .. Qualcuno parlava di bluff.. e perchè no potrebbe pure essere ank 1 possibilità ma cerchiamo tutti di essere più sensibili , più aperti alla prima accoglienza.. perche poi.. e voi tutti lo sapete appena ci si incontra di persona ci si rende subito conto della grandezza che c'è in ciascuno di noi .. nessuno è perfetto .. io per prima .. e davvero solo guardando ciascuno di voi negli occhi , scambiando le prime parole.. condividendo ank solo 1 giornata con voi ci si rende conto di quanta umanità esiste in ciascuno .. Scusate se mi sono permessa di scrivere questo post e prendetolo solo per cio k è .. ed è il mio modo di dimostrare quanto ci tengo che non si creino screzi inutili.. evitabili. La nostra esperienza è iniziata solo da qualche mese.. e + saremo + ci ritoveremo diversi ma pur sempre simili nella voglia di conoscere di scoprire di viaggiare.. Noi a Noto non verremo in camper perchè davvero siamo a 7 KM da casa.. mentre solo per andare a prendre il camper a SR ne dovremmo fare 25.. indietro .. saremo con voi .. di certo e verremo in macchina .. perche davvero tanta è la voglia di vedervi tutti e di conoscere i tanti nuovi .. Vi voglio bene Giusy
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:17:31
Ma come weill. Se tu non vieni a Noto a me il posto chi me lo sarba? Mii! così rischio di beccarmi il posto accanto al camperservice. No no, assolutamente weill devi venire a Noto col camper. (poi quando arrivo io puoi pure andare a prendere la macchina) [:D] Scherzo weill. Ciao a te e alla tua famiglia. Sarà un immenso piacere conoscervi. Come ieri e più di ieri auguri Daniela.
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:26:50
No problem Totino .. visto che l'area che avete scelto è a meno di 5 KM da casa nostra.. se vuoi vado ank oggi pomeriggio a prendere il posto per te e per tutti quelli che appartengono al"giro"..davvero non ho alcuna difficoltà a farlo .. magari ci lascio 1 segnaposto che riprendo quando arriverete tutti .. Figurati per gli amici questo e altro ..
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:32:16
Ciao Daniela,ti facciamo anche noi un mondo di AUGURIIIIid="size6"> per i tuoi 35 anni id="size6"> [:I][:I][:I][:I]. Tu vecchia [?][?][?] allora noi siamo pronti per la casa di riposo[:D][:D][:D][:D] Un grosso bacio che ci riserviamo di darti quando ci conosceremo. A presto Giuseppe e Adrianaid="red">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:34:23
Ottima risposta. sia pragmatica che empirica.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:48:39
ogni tanto ricompaio pure io, tra le cenerentolate e le telefonate, DEVO leggervi, miiiiii ke filosofa signora weill , cmq hai ragione, quoto in pieno tutto cio' ke hai detto, ma siamo certo cmq ke sia uno skerzo di qk BURLONE DEI NOSTRI, D'ALTRA PARTE, SE COSI' NN FOSSE, CREDO KE NESSUNO SI PRENDA LA BRIGA DI ENTRARE E PUNZEKKIARE KI NN SI CONOSCE. torniamo a noi......... NN VEDO L'ORA DI VEDERVIIIIIIIIIIII!!! passo una settimana in apnea cl forte,fortissimo desiderio di essere cn tutti voi,e' incredibile ma ......... MI SIETE ENTRATI DENTROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:07:47
NATALIA, io sono a lavoro, ho poco tempo per scrivrre, ma dimmi una cosa ma dove dormiremo, al molo, è sicuro per i bambini cioè, e il porto per attracco navi? BARBARA ADDOSTAIIIIIIIIIIII?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:11:51
TITTI, ho letto il tuo intervento non compriendo la frase " ma la mia fortuna è ke gli amici(quelli veri) nn hanno prezzo e nn si comprano" che vuole dire è rivolta a me o a GIUEN!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:28:34
Enzo diciamo che Barbara ogni tanto lavora [:D][:D] come per esempio adesso che ho rubato due minuti al bimbo, finirò alle cinque dipo questa bella tirata unica senza pranzare, tanto sto a dieta, capirai che gran piacere che ho di pranzare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. A domani gente, se posso mi collegherò stasera baciiiiii
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/05/2007 alle: 15:09:24
Auguri Daniela, Buon Compleannoid="Arial Black">id="green">id="size3"> Non ci conosciamo ma avremo modo di incontrarci con il gruppo. Ciao a tutti, SalvoMid="size2">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/05/2007 alle: 15:44:26
Ciao a tutti, ho letto nei vostri post che nei passati w.e. avete ballato e cantato, io mi auguro che ci sia l'opportunità di farlo anche questa volta, amo ballare il latino - americano di gruppo, non sono una ballerina, mi piace a differenza dell'elefante di mio marito che non sa muovere neanche un passo anzi neanche ci prova, chissà se voi ci riuscireste [?][?][?] Adriana[:)][:)][:)][:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/05/2007 alle: 15:54:22
buon pomeriggio a tutti,Adriana noi ci animiamo sempre,sta tranquilla, quanto a ballare e' capitato poke volte, ma sta tranquilla, capitera' di nuovo,mica ci abbandonerai dopo questa uscita? noi donne cmq aspettiamo la rivincita a taboo (dato ke l'ultima volta i maskietti hanno vinto barando) .adesso vi lascio perke' devo finire di cenerentolare e poi devo portare Fabrizio ad una festa. a dopooooooo[;)]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 17/05/2007 alle: 16:01:56
BUON GIORNO A TUTTO IL POSTid="size5">id="purple"> Auguri DANIELA. PRONTI PER LA PARTENZA ? IO MI TROVO GIA' A SR (CON LA TESTA). ORA PARTENZA 13.00 CI VEDIAMO DOMANI...............
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/05/2007 alle: 17:06:21
ciaoooo paoloooooo allora arrivi presto a sr? ke bello! nn vedo l'ora di vederi a sr ciaooooooo belliiiiiiii!!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
40 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Oggi alle 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link