CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/05/2007 alle: 17:22:50
ENZO KI HA OREKKIE DA INTENDERE INTENDE!!!!!! vedo ke state fremendo tutti per la partenza di domani....io come al solito nn ho mai fortuna nelle partenze...arrivo sempre x ultima...ma come si dice gli ultimi saranno i primi[;)]Qst è la consolazione dei deficienti[:(] Cmq vi invidierò tantissimo domani sera vi rivedrete tutti a sr...passeggierete x Ortigia e magari incontrerete tanta bella gente[:(][:(][:(]vabbè mi dovrò accontentare di kiamarvi al cell...e sentire le vostre mitiche risate!!!! Ma arriverete tutti nel pom???Forse Totino ed Enzo in tarda serata,vero?
giuen
giuen
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 18:51:10
Ragazze e ragazzi del post, finalmente mi sono riuscita a liberarmi da tutti gli impegni della tenuta, ho trovato il tempo di collegarmi nel sito per prendere visione delle discussioni. Pienamente condivido, quanto detto da Giusi, le persone prima di giudicarle bisogna conoscerle, non tramite uno schermo ma, di presenza. Lasciamo perdere le battuine, che a mio modesto parere, risultano alquanto puerili, Barbara, Peppefra, Titti, conoscetemi prima e poi mi giudicate, tanto poi alla fine, basta mettere in moto il Catargho, e andarmene per un'altra strda, nessuno ci lega. Mi dispiace dire, che domani sera non posso essere assolutamente con voi in quanto due contrattempi, uno abbiamo l'impianto d'irrigazione di tutta la tenuta, ( 450 ettari) che si è bloccato, secondo Genny la mia ragazza di servizio, ha un impegno per domani sera. Comunque sarà un piacere essere sabato mattina con voi, Natalia, conto su di te, chiamami e mi aggiorni. Barbara porterò i miei cuccioloni,mio marito ha fatto fare in due giorni nel garage del mio catargho, l'impianto di climatizzazione e l'impianto automatico del dosaggio del mangime, almeno non perdo tempo per dare da mangiare ai cuccioloni. Mizar, sarai una persona stupenda, ci conosceremo. Ragazze ci sentiamo più tardi, stasera o ci vediamo direttamente sabato.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/05/2007 alle: 18:51:19
c'è nessunooooooo???????????id="size5">id="red"> [:(][:(][:(][:(][:(] Nn ci siete...siete andati tutti via...nn mi si fila + nessuno...adesso ci manca solo un messagino dolce dolce di Giuen [V]e poi siamo al completo[:(][:(][:(] SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="green"> NATY,MIMMO ma dv siete finiti???? Mimmo ma ti ho fatto qualcs? Ti ho mandato un msgino carino carino l'altro ieri sera...ma da parte tua silenzio stampa!!!!![V] BACI A TUTTI
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:18:53
ATTENZIONE ATTENZIONEid="red">id="size6"> Purtroppo sia per la consegna Del camper ( che è ancora in dubbio x domani) che per la salute di mio figlio nn so se potrò essere con voi a Noto. Allora visto che domani sera il popolo di col sarà completo almeno al 90% propongo d andarci a sedere tutti insieme da qualche parte, magari in pizzeria per un bel giro pizza come ho pensato con la presidentaaaaaaaa, e fare un bel brindisi ( con spumante o champagne[xx(] poi si vedrà) festeggiando la nascita del FANTASTICO, SPLENDIDO POPOLO DI COL.id="blue">id="size6">[ CHE NE PENSATE??????id="size5">[:)][:)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:34:20
O Kid="size6">id="limegreen">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:58:14
Solo x tittimax sono Mimmo io ieri ti ho risposto quando ho letto il ms.ma nn hai idea a chi l'ho mandato .......poi ti racconto. [:D][:D][:D]ciao a tutto il popolo
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:38:15
Per riepilogare Chi siamo domani sera a Siracusa? Io partirò alle 17.00 da Palermo, e mi ci vogliono almeno 3 ore!!!! E per sabato? L'area di sosta per quanti è prenotata? Cosa si è deciso di fare la sera? Pizzeria o Veranda? E per andare a Noto a vedere l'infiorata? Le mie sono solo curiosità per organizzare il vitto in camper. Scusate tutte queste domande, ma credo che le risposte possono interessare tutti. Sotto a chi tocca!!!! Nataliaaaaaaaaaa!!!! Presidentaaaaaa!!!!! Ciao a tutti, SalvoM
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:37:06
C'è nessuno?????? Ma siete per caso tutti indaffarati a sterilizzare? Calma, calma, andateci piano, riservatevi le forze per questo week-end. Buona notte!!!! SalvoM
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:48:57
PEPPE!!!! NON ESCI ALLORA??? che peccato, dopo questa uscita per noi se ne parlerà tra un mese esatto [V][V][:(][:(], uffi!!! Vabbè ci vediamo domani sera, pazienza ... un bacio a tutti gli amici e a domani, NOTTEEEE
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:50:58
SALVOM CIAOOOO, ci sarà un pezzettino di tunisia domani tra voi, noi e ROBETIZIA, ma hai capito chi sono?? arinotte e a domani
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/05/2007 alle: 07:34:23
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! ka bello, stasera saremo tutti( o quasi) insiame!!!! salvo, per la pizza, inizialmente si era pensato di mangiarla qui a sr e di fare il giropizza ,ma nn sapendo quanti se la sentono, magari, qcn arriva tardi, nn abbiamo prenotato. anke se siamo sempre in tempo, nn ci sn pbm, siamo raccomandati, in pizzeria. le piazzole preotate sn 10 e a noto si va cn la navetta,spero di essere stata esaustiva,se vuoi sapere altro, nn esitare a kiedere. fabrizio e' contento di rivedere giulia, a stasera! a tutto il resto del popolo....... A PIU' TARDIIIIIIIIIIIII [;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/05/2007 alle: 07:44:36
Buongiorno a tutti , allora oggi pomeriggio partenza!!! Totinoid="red"> quando parti da Palermo e sei sulla PA - CT, fammi un colpo di TFN; Giulioid="red"> oggi ti chiamo per sapere come ci dobbiamo organizzare; Paoloid="red"> ci si sente per TFN, appena siamo vicini a SR; Mimmo sicuramente hai già montato il CB; Signori mi vado a preparare per andare in ufficio, Mi raccomamndo per chi ha il CB, tenerlo acceso sul canale 25. baci Enzo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:30:59
Enzo, nn ci crederai, ma ancora nn l'abbiamo montato il CB pero' nn e' per mancanza di mimmo, ha avuto una settimana piena di impegni e riunioni.sicuramente per il prossimo incontro lo avremo!!! vado al lavoro. ciaooooooooo[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:36:21
Bravi,bravi...tutti pronti per la partenza tranne noi[:(][:(][:(] Ke sana invidiaaaaaaaaaaa[V] Se posso darvi un consiglio,visto ke arriverete tutti in orari diversi(alcuni anke sul tardi tipo enzo e totino)nn sarebbe meglio se ognuno facesse una cena veloce sul proprio camper(qualcuno la doccia-tipo Naty)e poi vi incontrate x un buon gelato con annessa passegiata???? Se vi rinkiudete in un locale,visto il num dei partecipanti,andrebbe a finire ke nn potreste kiakkerare tutti insieme e se ne andrebbero 2 ore solo x mangiare...poi fate come preferite...tanto io nn ci sarò[:(][:(][:(][:(] Mi raccomando Naty,però,andate in luoghi dv prende il cell ...almeno vi kiamo!!!!!!!!! Bacibaci
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:50:39
TITTIIIIIIIIid="red">id="size6">, hai pienamente ragione, anche perchè avremo quasi tutti orari diversi. Mi ha ciamato Price, vi saluta a tutti, Lui non può venire per impegni di lavoro. Ragazzi ci vediamo stasera, non mi colego più, se ci sono novità ci sentiamo tramite tfn. baci Enzo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:53:41
MI a errori, sta tastiera deve essere cambiata immediatamente.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/05/2007 alle: 10:43:04
SI si cambiala sta tastiera...se nò sembra ke sei appena sbarcato a lampedusa con il barcone AH AH AH AH AH AH AHid="size3">id="red"> X PEPPEFRA: mi dispiace se tu nn verrai a Noto nn ci conosceremo...ma sarà x la prossima volta!!!!!!![;)]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:28:59
PER TITTIMAXid="size6">id="blue">............Ho appena avuto la conferma che purtroppo mi consegnano il camper martedì della prossima settimana[:(][:(][:(] CHE PALLE!!!!!!! id="size6"> id="red"> Cmq nn mancheranno le occassioni per conoscerci...... UN ABBRACCIO e a presto.......
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:57:54
pant pant sn tornata!!!!!sn d'accordo cn te, titti, forse e' la soluzione migliore quella del gelato cn annessa passeggiata,anke perke' cosi' mi doccio cn calma.magari nn ceno e mangio dopo un gelato, ne apprefitto a nn mangiare appena posso, almeno nn ingrasso troppo[:p].peccato ke peppe nn venga, pero' io gli ho proposto di venire domenica a pranzo, il tavolo e le sedie gia' le ha , quindi, volendo, puo' farlo , magari anke solo per conoscere anke te, titti. DAAAAIIIIII PEPPEEEEEEEE[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:10:07
BEH..ke dire Peppe,lo sai ke tua cugina è plateale nelle sue manifestazioni d'affetto(ma è stupenda proprio xkè è così)...se tu venissi domenica a pranzo x divertirci e conoscerci...ne sarei lusingata oltre ke felice!!!![:D] Beh fai tu...... VIENIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link