Inserito il 17/05/2007 alle: 18:51:10
Ragazze e ragazzi del post, finalmente mi sono riuscita a liberarmi da tutti gli impegni della tenuta, ho trovato il tempo di collegarmi nel sito per prendere visione delle discussioni. Pienamente condivido, quanto detto da Giusi, le persone prima di giudicarle bisogna conoscerle, non tramite uno schermo ma, di presenza.
Lasciamo perdere le battuine, che a mio modesto parere, risultano alquanto puerili, Barbara, Peppefra, Titti, conoscetemi prima e poi mi giudicate, tanto poi alla fine, basta mettere in moto il Catargho, e andarmene per un'altra strda, nessuno ci lega.
Mi dispiace dire, che domani sera non posso essere assolutamente con voi in quanto due contrattempi, uno abbiamo l'impianto d'irrigazione di tutta la tenuta, ( 450 ettari) che si è bloccato, secondo Genny la mia ragazza di servizio, ha un impegno per domani sera.
Comunque sarà un piacere essere sabato mattina con voi, Natalia, conto su di te, chiamami e mi aggiorni.
Barbara porterò i miei cuccioloni,mio marito ha fatto fare in due giorni nel garage del mio catargho, l'impianto di climatizzazione e l'impianto automatico del dosaggio del mangime, almeno non perdo tempo per dare da mangiare ai cuccioloni.
Mizar, sarai una persona stupenda, ci conosceremo.
Ragazze ci sentiamo più tardi, stasera o ci vediamo direttamente sabato.