CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
634 20 43899
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:40:16
quote:Risposta al messaggio di freccia rotta inserito in data 13/12/2009  18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nicola e benvenuto quì, ti posto il programma programma del raduno: per il giorno 19 e 20 Dicembre stiamo organizzando un incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pegusa, con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale, per la sera del sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è un ristorante e per chi soffre di calascite: spaghettata di mezzanotte per la domenica grigliata a pranzo tutti insieme chi fosse interessato si può aggiugere alla lista • nim CT • Cardellino itinerante CT • ombra SR • peppucciounico PA • acicatena CT • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • enrigiu02 CT • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 PA • Carlo (cugino Marcello72) PA • ufficiosalvatore67 (CL)Gela + un'altro equipaggio • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • • • scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete nb. la colpa e sempre dei soliti 3 scrivete le citta di partenza , in modo di organizzare i gruppi
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:48:46
Buonasera a tutti, stò nell"OMBRA" ma vi seguo!id="size5">id="Arial Black">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...è da ieri sera che non mi collego ed ho dovuto leggere circa tre pagine e 1/2 [xx(]ed ho anche riempito un foglio di appunti per potere rispondere![;)] ...ma allura uoggi tutti a casa siti!id="size4">id="teal">id="Arial Black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non mi sono collegato prima perchè non avevo tempo! Per essere presente il 19 ho cercato di fare diverse cose che avevo in arretrato![}:)] Ve ne dico alcune![V] Stamattina mi sono alzato alle 08:00, lo sò un po tardi ...scusate ma è Domenica![;)] Lavori di giardinaggio da fare (che non mancano mai![:(]) Sono andato a comprare piantine di ortaggi da trapiantare, ho preparato il terreno "motozzappando", ho poi iniziato il "trapianto", solo pausa pranzo (purtroppo senza "busiate"![:p]) ed ho ripreso, ho dovuto, ovviamente anche innaffiare, ed ho finito intorno alle 15:30! [xx(][}:)][xx(][xx(][}:)][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ho poi messo le luci (natalizie) all'esterno di casa, sotto le tegole, nella speranza che non si bagnino se dpvesse piovere, e come sempre, nasce qualche problemino, mentre già di faceva buoi, in questo caso per l'alimentazione alle luci che comunque poi ho risolto ( PERO' SE C'ERA CALASCI, SICURAMENTE FACEVO PRIMA![:D][:D][:D] ) Questo è il diario della mia giornata di oggi![xx(][:(!][}:)][xx(][:(!][}:)]Ed ora finalmente mi sono seduto a leggerVi e finalmente anche a scriverVi dopo un a bella lettura di circa 3 pagine e 1/2 ![:)] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Saluto intanto i nuovi iscritti, Nicola (Freccia Rotta), Turi (Lealis) e Carlo Riviera. CIAOOOOO!id="size2">id="red">id="Arial Black"> Nicola già lo conosco e spero presto di conoscere anche Turi e Carlo. Ciao, Enzo (Dilenzo), AUGURONI id="red">id="size4">id="Arial Black">per i vostri 10 anni di matrimonio! Sto facendo di tutto per esserci per il 19/20, anche se mia moglie comincia ad avere dei dubbi, perchè pensa di non arrivare a fare le pulizie natalizie! ...le ho proposto di chiamare un bella polacca e ...pazienza caso mai ...do una mano anch'io![:D][:D][:D] Ti saluto Emanuele, salutaci anche Maria, nonchè "Celestina"![:)] Ho visto la foto, ...la prossima volta non la fare mangiare così tanto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Carlo, ciao Grazia![:)] Mi dispiace non vederci adesso,(almeno, spero di esserci anch'io!) comunque le occasioni non mancheranno di sicuro![;)] Giuseppe(Calasci) , perchè è una brutta notizia che P.Luigi ha preso la "Calascite"? [?] ...si è adeguato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..."chi va con lo zoppo impara a ..."![:D][:D][:D] Un caro saluto anche a Salvatore (Ufficio Salvatore) ed a Giuseppe (Commander)! [:)][:)][:)] Giancarlo(GIMAR), AUGURI VIVISSIMI id="size4">id="red">a te ed a tua moglie! ...hai detto bene "sono i tuoi tesori" e nulla è di più prezioso, complimenti![:)][:)][:)][:)][:)] PEPPUCCIO UNICOOOOOOOOO!id="size4">id="Arial Black">id="green">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Se non venite VOI non veniamo nemmeno noi, questo ...sarà, forse poco, ma è sicuroooo! [;)][:D][:)][;)][:)] ROSALBAid="size5">id="purple">id="Arial Black">, Antonella ti manda un abbraccio eed un bacione, io invece l'abbraccio ed il bacione lo mando solo a MARIAid="size6">id="Impact">id="red">, la più bella della comitiva![:D][:D][:D][:D][:D] ...vabbè và ...anche a VOI se no Peppuccio poi non mi fa mangiare nienteeeeee![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao GEMELLO UNICOOOOOOOOid="size4">id="red">![:)][:)][:)][:)] Saluti a casa! ...a presto! Saluti a Giuseppe (Cardellino) a Luigi (NIM) a P.Luigi (Katapigi) e rispettive famiglie ed a tutto il resto degli "sbandati" MIzzica hou![;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="Arial Black">id="blue">...ma ho scritto un poema![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi fanno anche male le dita di quanto ho scritto![;)] ...ma se scrivete così tanto ...non vi dovevo rispondere?[?] CIAOOOOOOO![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Pippo

Modificato da Ombra il 14/12/2009 alle 00:03:37
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:57:51
pippo ombra , vedi di fare qualche nottata , in modo da potere venire il 19/20 , non vorrete che mi mangi anche la vostra parte [:D][:D][:D] dovrei andare a fare il cambio di patente da b >c x il mio sovrapeso [:D][:D]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:58:44
Ciao Pippuzzo menomale che ci sei tu che fai il riassunto della giornata[:)][:)][:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:07:42
Ciao ai Giuseppe (Cardellino) e(Calasci) sto per andare a fare "l'allenamento serale" per non perdere l'abitudine! ...io già quella sindrome l'avevo, ma non sapevo che si chiamava "calascite" l'ho scoperto durante il raduno![:D][:D][:D] ...dici che dobbiamo rifarci la patente?[:D][:D][:D][:D][:D]...pazienza l'importante continuare gli "allenamentio"!! Si, Giuseppe, solo che fare il riassunto "delle puntate precedenti" è un po stancante![;)] ...ma per salutare gli AMICI[:)] , questo e altro!![:)][:)][:)] Ciao vado a cenare![:p][:p][:p] Pippo
16
Carlo Riviera
Carlo Riviera
13/12/2009 392
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:10:36
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009  19:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao calasci ti confermo che io e mio cugino saremo dei vostri un saluto affettuoso a tutti gli amici camperisti siciliani
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:13:47
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009  20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sono sentito al telefono con marcello sei quello che e venuto alla stazione villarosa ?
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:17:54
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009  20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo Carlo, siete in elenco, e che purtroppo Giuseppe-calasci quando non mangia sta male è la calascite al raduno avrai modo di renderti conto di persona cos'è la calascite il guaio è che condagia[:D][:D]
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:18:10
x cardellino , ma x l'area sosta , con gli attacchi x i camper servono doppie spine cee ?
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:23:18
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009  20:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si Giuseppe se ne hai qualcuna portala che faremo in modo di non lasciare nessuno senza luce
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:24:58
ecco il programma programma del raduno: per il giorno 19 e 20 Dicembre stiamo organizzando un incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pegusa, con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale, per la sera del sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è un ristorante e per chi soffre di calascite: spaghettata di mezzanotte per la domenica grigliata a pranzo tutti insieme chi fosse interessato si può aggiugere alla listaid="size6">id="red"> • nim CT • Cardellino itinerante CT • ombra SR • peppucciounico PA • acicatena CT • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • enrigiu02 CT • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 PA • Carlo (cugino Marcello72) PA • ufficiosalvatore67 (CL)Gela + un'altro equipaggio • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • • • scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete nb. la colpa e sempre dei soliti 3 scrivete le citta di partenza , in modo di organizzare i gruppi facciamo pure un po d'informazione date un occhiata pure qui quello che ce da sapere sul camper :

https://forum.camperonline.it/#...

ecco il link per le foto dell'immacolata 2009

scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete Come raggiungerci: Enna Camper Ctr. S. Giuseppe (SB 15 al km 3) Coordinate GPS 14°17’408"Est - 37°31’371"Nord Arrivando dall’autostrada Palermo-Catania o da Piazza Armerina o Caltanissetta seguire le indicazioni che portano a Pergusa e poi seguire le frecce segnaletiche EnnaCamper
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:26:56
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/12/2009  20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok vedro cosa trovo [:D][:D]
16
Carlo Riviera
Carlo Riviera
13/12/2009 392
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:28:04
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009  20:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si calasci sono io
16
Carlo Riviera
Carlo Riviera
13/12/2009 392
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:30:45
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/12/2009  20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok vedro' anche io di dare il mio contributo alla calascite[:D][:D][:D]ciao cardellino itinerante

Modificato da Carlo Riviera il 13/12/2009 alle 20:32:11
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:32:15
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009  20:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perfetto ci vediamo sabato x partire assieme con il gruppo Palermitano e marsalese [:D][:D][:D][:D][:D] scrivete eta bimbi e ragazzi e giovani [:D][:D]

Modificato da calasci il 13/12/2009 alle 20:35:39
16
Carlo Riviera
Carlo Riviera
13/12/2009 392
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:35:36
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009  20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carlo, Piera mia moglie 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3

Modificato da Carlo Riviera il 13/12/2009 alle 20:39:45
16
Carlo Riviera
Carlo Riviera
13/12/2009 392
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:37:57
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009  20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok calasci allora ci mettiamo d'accordo per l'orario della partenza[;)][;)][;)]
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:41:19
ecco il programma programma del raduno: per il giorno 19 e 20 Dicembre stiamo organizzando un incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pegusa, con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale, per la sera del sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è un ristorante e per chi soffre di calascite: spaghettata di mezzanotte per la domenica grigliata a pranzo tutti insieme chi fosse interessato si può aggiugere alla listaid="size4">id="red"> • nim CT • Cardellino itinerante CT • ombra SR • peppucciounico PA • acicatena CT • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • enrigiu02 CT • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 PA • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • • • scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete nb. la colpa e sempre dei soliti 3 scrivete le citta di partenza , scrivete l nome che usate sul forum e mettetelo sul davanti e sul dietro del camperid="size1"> in modo di organizzare i gruppi facciamo pure un po d'informazione date un occhiata pure qui quello che ce da sapere sul camper :

ecco il link per le foto dell'immacolata 2009

scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete Come raggiungerci: Enna Camper Ctr. S. Giuseppe (SB 15 al km 3) Coordinate GPS 14°17’408"Est - 37°31’371"Nord Arrivando dall’autostrada Palermo-Catania o da Piazza Armerina o Caltanissetta seguire le indicazioni che portano a Pergusa e poi seguire le frecce segnaletiche EnnaCamper

Modificato da calasci il 13/12/2009 alle 20:44:04
16
Carlo Riviera
Carlo Riviera
13/12/2009 392
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:42:29
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 13/12/2009  12:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao cuci'ma dove sei sdivacato?[?][?][?]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:45:14
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009  20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> starà legendo le pagine precedenti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
32 minuti fa
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
35 minuti fa
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Oggi alle 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Oggi alle 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Oggi alle 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Oggi alle 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link