quote:Risposta al messaggio di freccia rotta inserito in data 13/12/2009 18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola e benvenuto quì, ti posto il programma programma del raduno: per il giorno 19 e 20 Dicembre stiamo organizzando un incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pegusa, con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale, per la sera del sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è un ristorante e per chi soffre di calascite: spaghettata di mezzanotte per la domenica grigliata a pranzo tutti insieme chi fosse interessato si può aggiugere alla lista • nim CT • Cardellino itinerante CT • ombra SR • peppucciounico PA • acicatena CT • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • enrigiu02 CT • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 PA • Carlo (cugino Marcello72) PA • ufficiosalvatore67 (CL)Gela + un'altro equipaggio • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • • • scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete nb. la colpa e sempre dei soliti 3 scrivete le citta di partenza , in modo di organizzare i gruppi
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009 19:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao calasci ti confermo che io e mio cugino saremo dei vostri un saluto affettuoso a tutti gli amici camperisti siciliani
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009 20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sentito al telefono con marcello sei quello che e venuto alla stazione villarosa ?
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009 20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Carlo, siete in elenco, e che purtroppo Giuseppe-calasci quando non mangia sta male è la calascite al raduno avrai modo di renderti conto di persona cos'è la calascite il guaio è che condagia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009 20:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Giuseppe se ne hai qualcuna portala che faremo in modo di non lasciare nessuno senza luce
https://forum.camperonline.it/#...
ecco il link per le foto dell'immacolata 2009https://forum.camperonline.it/#...
scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete Come raggiungerci: Enna Camper Ctr. S. Giuseppe (SB 15 al km 3) Coordinate GPS 14°17’408"Est - 37°31’371"Nord Arrivando dall’autostrada Palermo-Catania o da Piazza Armerina o Caltanissetta seguire le indicazioni che portano a Pergusa e poi seguire le frecce segnaletiche EnnaCamperquote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/12/2009 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vedro cosa trovo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009 20:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si calasci sono io
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/12/2009 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok vedro' anche io di dare il mio contributo alla calascite[:D][:D][:D]ciao cardellino itinerante
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009 20:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto ci vediamo sabato x partire assieme con il gruppo Palermitano e marsalese [:D][:D][:D][:D][:D] scrivete eta bimbi e ragazzi e giovani [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009 20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carlo, Piera mia moglie 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2009 20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok calasci allora ci mettiamo d'accordo per l'orario della partenza[;)][;)][;)]
https://forum.camperonline.it/#...
ecco il link per le foto dell'immacolata 2009https://forum.camperonline.it/#...
scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete Come raggiungerci: Enna Camper Ctr. S. Giuseppe (SB 15 al km 3) Coordinate GPS 14°17’408"Est - 37°31’371"Nord Arrivando dall’autostrada Palermo-Catania o da Piazza Armerina o Caltanissetta seguire le indicazioni che portano a Pergusa e poi seguire le frecce segnaletiche EnnaCamperquote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 13/12/2009 12:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cuci'ma dove sei sdivacato?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009 20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> starà legendo le pagine precedenti