https://forum.camperonline.it/#...
ecco il link per le foto dell'immacolata 2009https://forum.camperonline.it/#...
scrivete eta' bambini e ragazzi , in modo d'invogliarli a venire e fate il copia e incolla di tutto quando vi aggiungete Come raggiungerci: Enna Camper Ctr. S. Giuseppe (SB 15 al km 3) Coordinate GPS 14°17’408"Est - 37°31’371"Nord Arrivando dall’autostrada Palermo-Catania o da Piazza Armerina o Caltanissetta seguire le indicazioni che portano a Pergusa e poi seguire le frecce segnaletiche EnnaCamperquote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 13/12/2009 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie P.Luigi,[:)] porterò eventualmente la pen-drive, poi caso mai mi dirai del sito! ...infatti ho detto "che non vorrei che quasi, quasi, diventasse un club!" Penso infatti, che ci troviamo bene, tra noi, proprio perchè non siamo vincolati con nessuno!...solo na nostra "panza" deve essere vincolata, sia in orari normali che nei fuori orari! (come per la spaghettata di mezzanotte!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Pippo Giuseppe (Calasci), sei d'accordo anche tu'[?] Avete notato che la sindrome della "Camperite acuta" e quella della "Calascite"solitamente atteschiscono contemporaneamente ed i soggetti "infetti" vanno poi allo sbando?[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( Vabbè và, scusate! Ho detto la mixxxxxta della mezzanotte!)[;)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 13/12/2009 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero intanto che Antonella, non mi crei problemi con stè pulizie Natalizie e che si riescano a fare in settimana !(Lei lavora 1/2 mezzagiornata!)[:(] Partirò sempre di pomeriggio (figlio da prendere a scuola!) entro le 15:00, penso perciò che per le 16:00 o al massimo 16:30 di essere lì.[:)]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 13/12/2009 23:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da quanto ci dici, ho l'impressione che RINO sarà di quel tipo di persone che sarà un vero piacere conoscere![:)] Mi pare di capire che tu sei di Enna. Io sono di Augusta (SR).[:)] ...ci conosceremo da RINO allora! Ciao![:)]