CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
64 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:59:46
ho sentito barbara e ci siamo messe d'accordo ke, dato ke ognuno arrivera' in un'orario diverso, l'appuntamento e' per tutti in PIAZZA DUOMO ALLE 21,00 VICINO LA GRADINATA DEL DUOMO. ki,invece arriva prima ,come lei, verra' direttamente a trovarmi in palestra in PIAZZA S. GIUSEPPE, PRESSO L'ISTITUTO QUASIMODO. cmq per tutti......... A DOPOOOOOOO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:25:08
aahh dimenticavo!!! conviene mangiare qcs velocemente per andare all'appuntamento perke' se dovessimo aspettare ke arrivino tutti, si farebbe notte!ora vado a prepararmi ke devo andare al lavoro[B)]ci si vede dopo, cari[:)][:)][:)]
riin
riin
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:48:50
buonasera sarete già tutti via[:)][:)][:)] uff ufff nessuno che mi fa compagnia [:D][:D][;)] divertitevi e speriamo che il tempo regga oggi qui nn ha fatto molto bello bacibaci a tutti voi ines [:)][:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/05/2007 alle: 07:22:46
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!! oggi siete tutti a due passi da casa mia, e so ke nn leggerete, ma il mio buongiorno voglio darlo ugualmente perke'???? boh????? LO TROVERETE AL RIENTRO E DIRETE KE SN PAZZA, AHAHAHHAHAHAHAHCIAO VADO A PREPARARMI PER IL NOSTRO INCONTRO, ALTRIMENTI MI DIRETE KE SN IN RITARDO.....[;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
riin
riin
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 22:02:04
ciao a tutti alzo il post che era in fondo pagina un baciottone ines
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:04:26
eccomi tornata, indovinate ki c'e' a casa mia?TITTI!!!!!!!!! siamo insieme perke' hanno deciso di vivere cn noi a casa mia!!!!!!! ahahahahha[:D]. ora vado perke' ceniamo a dopooooo
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:04:51
Giusto per tirarci su se no perdiamo il primato della prima pagina.. Buonasera popolo di COL::è stato un piacere! A presto
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:47:16
Siamo Gianni e Mariangela camperisti 50enni quasi 60enni pensionati in cerca di compagnia e amicizia. In queste bellissime giornate di maggio ci rechiamo spesso a San Vito Lo Capo (Trapani). Ci godiamo il sole il mare e la spiaggia bianca tutta a nostra disposizione. Di settimana è uno splendore credetemi, ma siamo sempre soli. Ci sono soltanto equipaggi tedeschi con i quali non possimo parlare perchè di tedesco conosciamo soltanto i saluti. Se qualcuno vuole conoscerci ci contatti pure in questo forum o

http://www.raistravel.it/Forum/

che è il nostro sito, o

http://groups.msn.com/Camperisti

. Un saluto da Palermo

Modificato da Gagliostro il 20/05/2007 alle 20:49:56
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/05/2007 alle: 22:19:09
Titti e Massimiliano sn andati via .e' stato uno splendido w.e. (come sempre del resto) e' sempre bello rivederci tutti, siamo proprio un'allegra brigata!!!!! alla prossima volta cari AMICI!!![;)]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 20/05/2007 alle: 23:12:01
Che bellissimo week-end, ragazziid="red">id="size4"> Grazie a tutti per la compagnia, ci siamo veramente divertiti. Vi mostro alcune delle immagini più salienti..... Arrivederci alla prossima Ciaoooooooo!!!!! Salvo, Gabriella, Giulia e Marta

Modificato da SalvoM il 21/05/2007 alle 01:08:10
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2007 alle: 00:02:29
Ragazzi anche noi siamo arrivati a casa, è stato un bel we, divertente come sempre. Un nuovo ciao a Commander e moglie, come anche a Salvo e moglie, il grande Paolo e Daniela, simpaticissimi, con l'augurio di ritrovarci presto ai prossimi appuntamenti,spero che anche loro siano stati bene, con noi. I bimbi dopo due giorni di continuo movimento, FINALMENTE, dormono. Signori e Signore BUONANOTTE da Enzo & c..
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 21/05/2007 alle: 00:32:11
Anche noi siamo appena rientrati dopo una lunga ed estenuante fila. Siamo stati bene e ringraziamo tutti per la splendida compagnia. Arrivederci a presto Roby & Tiziana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2007 alle: 07:14:42
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!! noi siamo gia' attivi da un pezzo..... e' sempre traumatico il lunedi'!!!!![B)]cmq, fa parte della settimana,e va affrontato[xx(]pazienza,come al solito, nei momenti piu' complicati della vita quotidiana, io penso a voi e funziono un po' meglio![:)]un bacio e a dopo!!!![:D]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:09:56
Grazie per le foto. Vedo che i lavori di restauro della cattedrale sono a buon punto. Dovrebbero inaugurarla a giorni. Perchè non organizziamo un rendez-vous per l'occasione...? Chi è d'accordo...? Facciamo la conta...? L'inaugurazione dovrebbe essere per il 26 maggio, ma potrebbe slittare per beghe politiche. Teniamoci informati. (l'art.[url]http://www.notobarocca.com/main/modules.php?name=News&file=article&sid=900 Ciao a tutti a presto.
quote: >
>

Modificato da Gagliostro il 21/05/2007 alle 08:24:00
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:21:54
Buon giorno gente!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Anche io in marcia stamattina. Simpaticissimi COMMANDER speriamo di rivedervi presto con noi, siamo stati davvero bene. E' stato bellissimo rivedere dopo parecchio tempo i mitici MIZAR66, Paolo siete fantastici e al prossimo incontro, quando [xx(][:(][xx(] suonate con la tastiera, pensatemi un pochetto, cmq iovi chiamerò [;)][;)] Ieri sera Giulio è andato a lavoro e come volevasi dimostrare, lo hanno incastrato anche per stamattina, adesso gli fanno pagare tutto il divertimento, minuto per minuto. ROBETIZIA ci aggiorniamo attraverso il post per tutti i movimenti e cmq adesso ti invio una mail con i miei nuovi numeri di telefono. SALVOM fatemi sapere come andrà alla fiera del mediterraneo e un bacio alle piccole Marta e Giulia. RIMOR06 come và??? ci siete mancati, un bacio. Un salutone a tutti i non menzionati su questo foglio virtuale ma sempre nei pensieri, alla prossima gente, siamo mitici, davvero un gruppo eccezionale. Che CUL....!!!!!!!! [:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:22:42
Buongiorno a tutti, noi ci siamo appena alzati soddisfatti e contagiati della vostra allegria siete meravigliosi ci avete regalato un we bellissimo, ci siamo divertiti molto e come se vi conoscessimo da sempre,speriamo che prima che Giuseppe parta possiamo incontrarci ancora una volta. Contentissimi di aver fatto la vostra conoscenza vi mandiamo un grossissimo bacio.[:)][:)][:)][:)][:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:35:46
Buongiornoooooooo! Il lunedì è 1 strazio ma ripensando al bellissimo weekend va molto meglio!!!! Per noi il rientro è stato strepitoso,visto ke abbiamo fatto tappa a casa dei signori DOMGRE ke ringraziamo di cuore x l'ospitalità e l'affetto ke ci dimostrano ogni giorno sempre di +[:D][:D][:D]. Siamo andati via alle 22.00 e siamo arrivati a casa alle 23.30 senza incontrare traffico...grazie ragazzi!!!!!!! Naty a proposito ti volevo kiedere una cortesia: ieri sera nel riprendere la navetta in P.zza Arkimede abbiamo perso il ciuccio di mirko con relativa catenella(di legno austriaca[:(][:(][:(])! se ti capita potresti kiedere al bar(dv c'è la fermata della navetta) se x caso l'hanno raccolta loro o qualcuno l'ha portata lì??? grazie 1000 ed un bacio grande alla tua splendida famiglia!!! Un abbraccio a tutti gli amici ke ieri erano con noi a noto[;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:58:53
eccomi, sn tornata.ma ke bello,ogni volta ke torniamo da un we siamo sempre piu' entusiasti e quasi sorpresi da questa amicizia meravigliosa,l'avete notato? Titti, provero' a kiedere al bar,sperando ke qcn l'abbia portata li'.baci a tutti, vado a mettere qcs sotto i denti ke MUOIO dalla fame!!!![;)]
Dido72
Dido72
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 12:22:15
Ciao bella gente, mi dispiace un sacco nn essere stata con voi questo week-end, ma il mio maritozzo nn si sentiva bene e mettersi alla guida nn era proprio il caso. Sicuramente questa estate, nonche' fine Giugno, saremo proprio da quelle parti. Il 2 Giugno siamo a Caltanissetta per un matrimonio, quindi nn potremo incotrarci.[:(][:(][:(] Vi mando un bacione id="size5">id="red">grosssssso grosssssso a tutti, e ringrazio ancora per gli auguri. Avrei voglia di incotrare anke i nuovi compagni di viaggio.Ciao.[:)][:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:46:55
ehi belli ma dv siete finiti??????????????? Eravamo in seconda pag....siete troppo stanki dopo il magnifico weekend trascorso insieme???????? Commander siete stati una piacevolissima sorpresa e speriamo di rivederci prima della partenza del gran Capitano[:D]!!! Gagliostro sicuramente ci sarà modo di conoscervi presto...c'è posto x tutti...basta presentarsi con dei magnifici dolci e tanta simpatia e sarete ben accetti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link