CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/05/2007 alle: 07:02:16
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!id="size6">id="red"> stamattina sn libera da impegni lavorativi, e avevo pensato di andare al mare, ma...... ho deciso di andare a vedere il camperuccio nuovo nuovo di Peppe e Francesca e di aiutarli a muovere i primi passi..........[:)] ragazzi, allora per sabato va bene Punta Braccetto? fatemi sapere!!!ora vado a preparare fabry per andare a scuola!!!!ciao a dopo!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/05/2007 alle: 10:14:20
Salve genteeeeeee!!!!! Peppe allora finalmente sei un camperista a tutti gli effetti!!! BENVENUTI TRA NOI ALLA FAMIGLI PEPPEFRA [:D][:D]id="size4">id="purple"> Però io caro Peppe 4 risate me le farò lo stesso [:D][:D][:D], non vedo l'ora di uscire con voi, speriamo di potervi raggiungere questa settimana, ho troppe cose da preparare per la partenza del 30 per Milano e non so se riesco ad unirmi a voi, anche se lavorativamente parlando potremmo farlo. Vediamo, intanto un bacione grosso a te e Franci che mi sta molto simpatica, Franci scrivici anche tu ogni tanto, baciooooooid="size4">id="green"> Fra un pò vado a lavoro, quindi ci si sente dopo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/05/2007 alle: 10:17:50
Buongiorno genteeeeeeeeeee! Scommetto ke Peppe in qst momento nn sta nella pelle x la felicità[:D]...allora com'è qst camperuccio ??? Vogliamo almeno una foto! Mi raccomando ascolta tutte le istruzioni della cuginetta...e fai il bravo! Consiglio a tua moglie Francesca di nn avere fretta di sistemare le cose...man mano ke vivi il camper ti rendi conto di quale sia il posto migliore dv conservare ogni cosa...sai è cm una casa ognuno ha il proprio ordine e metodo,quindi sn scelte molto personali,ho visto gente conservare certe cose nei posti + assurdi...ma x loro andava bene così xkè magari si ritagliavano spazi x altro!!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/05/2007 alle: 10:24:54
Sono di nuovo io[:D][:D][:D] Visto ke Barby e Giulio nn sn certi di esserci qst fine settimana(e voi andreste a Punta Braccetto x loro) io vi consiglio spassionatamente di andare con Dilenzo a Castel di Tusa...ne parlano tutti benissimo descrivendolo come un gioiellino di paese di pescatori e si può stare sul mare in tutta tranquillità!!! Io ci andrei se nn avessi ste rotture di palle[8][8][8]...tra l'altro max già nn vuole andare in gita col bambino(chri)ed io nn so ke fare[:(] Cmq ci si aggiornerà in qst gg...intanto CONGRATULAZIONI PEPPEFRAAAAAAAAAAAAAA id="size5"> id="orange">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:37:15
eccomi, sn tornata!!! abbiamo fatto portare le bombole, abbiamo provato tutto, boiler, forno, fuoki, stufa, oggi lo puliscono per benino, gli ho fornito la vaporella e sabato saranno pronti e istruiti a dovere!!!!!!![;)]intanto io vi saluto un MEGACIAO A TUTTI, nn credo ke per oggi riusciro' piu' a collegarmi devo lavorare e stasera ho una festa.... un 18esimo........amico di gianmarco!!!! come siamo vekki[:(]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:54:32
Ho visto che eravamo scesi un po giu' un saluto a tutti[8D][8D][8D][8D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/05/2007 alle: 19:07:07
Comunicazione di servizioid="size5">id="red"> Sicuramente molti saranno contenti per quello che vi sto per dire: Carissimi amici io e la mia famiglia per questo fine settimana, abbiamo preso la decisione di non uscire con il camper,ci riposiamo e sbrighiamo un po di cose. Per il prossimo fine settimana, non uscirò per motivi familiari, sono a Palermo. Ci sentiamo. baci Enzo & c.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/05/2007 alle: 21:21:15
EIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Ma dove siamo tutti quanti??? Vabbè rileggo il post più tardi vediamo se spunta qualcuno che invia almeno un salutino. [:)][:p][:)] Vado a cenare e poi vi dò la buona notte. A proposito di cena, dimenticavo di comunicarvi che sono a quota MENO 16id="red">,[:D][:D][:D] MI SA CHE SE CONTINUO COSì PER IL BATTESIMO LA GONNA MI CASCA GIù!!!! [:D][:D][:D]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 24/05/2007 alle: 21:53:01
CIAOOOOO CIAOOOOO POPOLO DI COLid="size6">id="red"> Stasera sono davvero stanco ma FELICISSIMO id="size6"> id="blue"> . Dalle ore 9 alle 12:30 sono stato insieme a Natalia sopra il camper per provare tutto e cominciare a prendere confidenza con tutto....... I consigli della PRESIDENTA id="size6"> id="brown"> sono stati davvero utili anche, se a volte ero io a spiegargli l'uso di alcune cose......[;)][;)][;)] Il momento ormai è vicino e nn vedo l'ora....... UN BACIONE A TUTTIid="size6">id="maroon"> e a presto.....
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:05:54
[:)][:)] SALVE GENTE ho da darvi alcune notizie utili, ho chiamato l'area parking di PORTOROSA, per il ponte del 2 giugno: uscita : FALCONE; proseguire 5 km circa verso Messina, deviazione PORTOROSA e proseguire 600 metri verso messina, costo ad equipaggio €.15,00 compreso di energia elettrica, l'area è provvista di docce calde e lavabi per stoviglie, accesso direttamente sul mare. IMPORTANTISSIMO: noi partiremo giovedì pomeriggio visto le vacanze dei ragazzi, chi si associa ? Allora ! ! PEPPEFRA il prossimo w e sarai dei nostri, inauguriamo il camper con dolci e champagne ? Dispiace per dilenzo, ma il dovere è dovere..... sta settimana anch'io non esco andrò in fiera e spero di non dover spendere i ninnini. Ciao a tutti..........a domani........[:D]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:13:44
Barbara id="size6"> id="red"> anche tu mi sei molto simpatica[;)] e spero di vederti presto... Scusa se te lo chiedo ma, visto che anche io mi butto da una dieta all'altra sono molto curiosa di sapere come hai fatto ad avere questi risultati Intanto ti mando un saluto e c sentiamo presto[:D][:D][:D] TITTIid="size6">id="red"> ti ringrazio molto dei consigli e spero di poterli mettere in atto nel migliore dei modi xchè praticamente in questo momento nn ho alcuna concezione di casa per il camper anzi......[xx(][xx(][xx(] Un saluto anche a te FRANCESCA
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:46:37
Grazie Fra del pensiero e benvenuta tra noi[:D][:D][:D] NN PREOCCUPARTI PRESTO IL CAMPER TI SEMBRERA' CASA TUA[;)] eNZOOOOOOOOOO nn è vero ke nn gioiamo della tua assenza per i prossimi week...anzi devo scusarmi [V] con Giusi xkè oggi nn ho potuto rikiamarla ma sono uscita di casa nel 1 pomeriggio e sn tornata alle 21 e dovevo fare cenare i bimbi,fargli la doccetta ecc...cmq mi farò perdonare!!!! Barbyyyyyyyyy complimentoni per i tuoi eccellenti risultati[:D][:D][:D][:D][:D]bacioni anke a Giulio! Una Buonanotte a tutti tutti[;)][;)][;)][;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 25/05/2007 alle: 00:07:16
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BELLOOOOOOOOO!!!!!!!id="size5">id="green"> Adesso si che ci siamo, il post si è finalmente rianimato, [:D][:D][:D], dunque iniziamo con i signori MIZAR66 a cui mando un bacionissimo e dico che in quel camping con giulio ci siamo già stati ed è molto carino, i lavabi sono uno per due piazzole. Poi a Franciid="size4"> benvenutaaa!!!! son contentissima che sia entrata anche tu qui nel post, e per i miei risultati ottenuti, ci sono solo due paroline magiche che spiegano tutto, Costanza e Testaid="size5">id="maroon"> ed il gioco è fatto. A Titti un bacione era un bel pò che non ci si sentiva, grazie per i complimenti, anche se la strada è ancora lunga ed in salita. Ragazzi mando un bacio a tutti: RIIN, TOTINO, COMMANDER, DOMGRE, PRINCE, ROBETIZIA, LEPRE62, DIDO, DILENZO, SALVOM, PEPPEFRA, TITTIMAX, MIZAR66, mmarria mi cunfunniu!!! cu manca???id="blue"> NOTTEid="size5">
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 25/05/2007 alle: 07:34:26
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!! ma ke vedo??????? finalmente scrive FRANCESCA!!!!id="size6">id="red"> BENVENUTA TRA NOI!!!! paolo, purtropp noi nn ci possiamo associare giovedi', ma sabato.mi dispiace, lo farei volentieri[V]enzuccio, mi dispiace tu nn sia dei nostri, ma se il dovere kiama..... capiamo!! ragazzi, ora vi saluto e corro a prepararmi,oggi mi sn svegliata tardi e ora sara' tutto il giorno una lunga corsa......[}:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/05/2007 alle: 14:29:23
ma oggi cos'ha il forum???? io sto avendo difficolta' a connettermi,e ho anke notato ke credo nn si sia connesso nessuno. com'e' andata la vostra mattinata? io bene, ho fatto 2000 corse. Barby, domani ke fate?noi siamo a Marzamemi al camping Forte village.andremo via domani mattina. adesso vi saluto e vado a lavare i piatti e poi al lavoro.....ciaooooo[:p]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/05/2007 alle: 15:27:02
PER PAOLO:id="size6">id="red"> PER PORTOROSA,BISOGNA PRENOTARE? EVENTUALMENTE SE DEVI PRENOTARE FALLO ANKE PER NOI. 1)DOMGRE 2)PEPPEFRA 3)CETTINA E GIOAKKINO 4)....... AVVISO AGLI ALTRI EQUIPAGGI KE SI AGGIUNGONO.SE CLICCATE SU REPLY QUOTE VI INSERITE NELLA LISTA. CIAOOOOOO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/05/2007 alle: 21:39:37
buonasera a tutti, incredibile!!!!! sembrerebbe proprio ke vi siate volatilizzati tutti........ ma quanti impegni avete, improvvisamente????? vabbe' io vado a fare i piatti e poi ninna, se domani mattina riesco, mi collego, altrimenti....... BUON WEEK END A TUTTI VOI!!id="size6">id="red"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:14:25
Ciaooo gente, giornata no stop oggi. Sono appena rientrata e vado subito a cenare e poi ninna, Naty noi non verremo pazienza, abbiamo troppe cosette da ultimare, divertitevi, alla prossima, un bacione. NOTTE A TUTTI QUANTIid="green">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:41:27
CIAO A TUTTI CERCATE DI FARMI SAPERE IN TEMPO CHI VERRA' PER IL WE, IN QUANTO DEVO PRENTARE PER TEMPO. SPILLOSISSY: DISPIACE TANTO NON VEDERCI PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO, CI VEDREMO A FINE LUGLIO QUANDO RIENTRO DALLA FRANCIA. CIAO RAGAZZI A PRESTO.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 25/05/2007 alle: 23:19:25
mizar ci saremo anke noi a portorosa quindi prenotaaaaaaaaaa notte a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
6 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
Oggi alle 11:10
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link