CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
72 20 43899
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:05:55
ENZO.. STA SERENO ..è vero quel Qualcuno farà.. il suo dovere.. e tutto andrà per il verso giusto.. siamo tutti con te..con voi.. Saluta Giusy.. per me.. Giusy
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:16:39
Grazie Giusi sei sempre gentilissima. Allora ragazzi se vi collegate al sito

www.campingvulcano.it

, c'è un'offerta per chi va in camper a Vulcano, con solo 11 Euro a persona si va nell'isola. Collegatevi e valutate, solo per Maggio, Giugno e Settembre.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:59:47
buonasera popolo! Enzo stai tranquillo domani andrà tutto bene in serata ti kiamerò così mi farai sapere!!!! Gagliostro belle quelle foto ma sn altre aree attrezzate ke conosci??? Sn a Portorosa???? Presidenta ke fai giri negli altri forum e controlli i tuoi adpti?????????[:D][:D][:D][:D] Dì a Mimmo ke certi forum nn sono adatti a lui...potrebbe nn avere + l'età x certe cose[:D][:D][:D]Bacionissimi e buona visione del film...io nn riesco[:(]mi addormento subito[V][V][V]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:01:49
Buona sera a tutto il POPOLO DI COL....... Quella di oggi è stata davvero una giornata stancante ma a quello che è IL SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI COLid="size6">id="red"> nn ci rinuncio[;)][;)][;)] SOGNI D'ORO A TUTTI id="size6"> id="blue"> e ci vediamo domani [:)][:D][8D][:I][;)][^] CIAOOOOO CIAOOOOOid="size5">id="brown">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:55:26
Buona sera a tutto il post............. leggendovi, siamo in 10 equipaggi o sbaglio..... Pertanto, visto che ancora devo prenotare, siamo liberi di scegliere il parcheggio.........Gianni cagliostro che ne dici........... DILENZO: se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, fatti vivo il mio cellulare c'è l'hai. PER TOTINO: siamo felicissimi che sei dei nostri.... PER TUTTI: votate il parcheggio che preferite..........il 30 pomeriggio prenoto. PER DOMGRE: porta mixer e mic che sicuramente c'è chi fa il passivo, ma noi siamo sempre attivi...[:D] ANIMEREMO L'AREA PARKING CON BALLI, DANZE, COCA (COLA) E ROCK AND ROLL PER SPILLOSISSY: dispiace tanto per te, ci sacrificheremo noi. A proposito siamo stati in fiera del mediterraneo, visto il BIMBY, fortunatamente non l'ho acquistato costa solo 945,00. BUONA NOTTE a tutti.
18
ArcaCiccio
ArcaCiccio
30/05/2007 7
Inserito il 30/05/2007 alle: 00:47:51
Salve siamo un piccolo equipaggio di neo camperisti (acquisto da circa un mese), un po emozionati per avvicinarci a quella che sembra quasi una "famiglia" (a conferma di quanto sia socializzante e quindi giusta la scelta fatta...). Penso sia corretto un minimo di presentazioni: siamo complessivamente in tre, io (47), mia moglie (40), ed una piccola di sette anni agrigentini, ma, per lavoro, perennemente a Palermo entrambi. Purtroppo, per i reciproci e mai sincronizzati impegni non siamo ancora riusciti a provare nemmeno un fine settimana all'aperto...ed anche per il prossimo due giugno avremo liberi solo dal venerdì pomeriggio al sabato sera: qualcuno di voi può consigliarmi una meta interessante per il collaudo-inaugurazione di Ciccio? (così si chiama il nostro Arca) Magari non distante da Palermo, visto che domenica mattina mia moglie, ahimè, ha il suo turno in Ospedale. Bello, poi, se ci si potesse incontrare di persona con qualcuno di voi. Ringrazio anticipatamente..e, a tutti, un sereno fine settimana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/05/2007 alle: 07:27:09
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> intanto un caloroso BENVENUTO ai neocamperisti ARCACICCIO e' un vero peccato ke nn ci siate questo week end era una buona occasione per conoscere la maggior parte di noi ....ma sra' per la prossima volta. paolo noi portiamo tutto ma le casse ci sn? microfono ne abbiamo solo 1 qcn ha un'altro microfono? io voto l'area di portorosa credo ke quelle foto siano di la' vero gagliostro? Enzo...... in bocca al lupo,vedrai ke andra' tutto OK!! siamo cn te! Barbryyyyyyyy ci mankiiiiiiiiii anke se ci siamo sentite per tfn ieri sera, qui si sente la tua mancanza Titti........ IO VEDO TUTTO E VI CONTROLLO attenta stai!!(leggi cn tono siculo)Mimmo nn dovrebbe entrarre in certi post,ma ke vuoi sn gli ultimi attimi di presunta gioventu'......pero' lui dice: ma Titti.....nn ave nenti ki fari ka si gira tutti?..... adesso vado a preparare fabry e lo porta Mimmo a scuola e io scendo in palestra ke abbiamo le prove........ke giornate!!!! nn vedo l'ora ke venga venerdi' e mi levo sto peso!!!! a dopoooooooooo[:D][:D][:D]
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 30/05/2007 alle: 08:17:57
BUONGIORNO a tutti, un benvenuto ad arca ciccio al quale consigliamo l'isola delle femmine. Ci vediamo venerdì, Paolo cortesemente dacci le indicazioni corrette per raggiungervi. Tiziana
21
sebi
sebi
04/10/2004 162
Inserito il 30/05/2007 alle: 09:40:13
CIAO A TUTTI E DA UN PO CHE NON POSSO COLLEGARMI ALLORA DOMANDO DOVE SIETE QUESTO FINE SETTIMANA ? SE POSSO SVINCOLARMI VENERDI SERA DOVE DOVREI PRENOTARMI ED EVENTUALMENTE A CHE NUMERO?DOVE ANDATE CE LA POSSIBILITA DI COMPRARE DEL PESCE FRESCO? NON ASSICURO LA MIA PRESENZA MA CI PROVERO' GRAZIE A TUTTI E DIVERTITEVI
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 11:10:55
Le foto le ho prese da internet. Non conosco l'area di sosta, chiedevo conferma a chi già conosce il posto, se si trattava di quello giusto. Un saluto a tutti, Giovanni
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> intanto un caloroso BENVENUTO ai neocamperisti ARCACICCIO e' un vero peccato ke nn ci siate questo week end era una buona occasione per conoscere la maggior parte di noi ....ma sra' per la prossima volta. paolo noi portiamo tutto ma le casse ci sn? microfono ne abbiamo solo 1 qcn ha un'altro microfono? io voto l'area di portorosa credo ke quelle foto siano di la' vero gagliostro? Enzo...... in bocca al lupo,vedrai ke andra' tutto OK!! siamo cn te! Barbryyyyyyyy ci mankiiiiiiiiii anke se ci siamo sentite per tfn ieri sera, qui si sente la tua mancanza Titti........ IO VEDO TUTTO E VI CONTROLLO attenta stai!!(leggi cn tono siculo)Mimmo nn dovrebbe entrarre in certi post,ma ke vuoi sn gli ultimi attimi di presunta gioventu'......pero' lui dice: ma Titti.....nn ave nenti ki fari ka si gira tutti?..... adesso vado a preparare fabry e lo porta Mimmo a scuola e io scendo in palestra ke abbiamo le prove........ke giornate!!!! nn vedo l'ora ke venga venerdi' e mi levo sto peso!!!! a dopoooooooooo[:D][:D][:D] [/quote]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:27:44
eccomi, io sn tornata, oggi ho tante cose da fare e domani mankero' tutto il giorno perke' vado a caricare il camper e lo sistemo dato ke venerdi' partiamo molto presto per motivi di concorso..... ke giornate stressanti....ma SABATO mi rifaro' mi devo assolutamente RILASSARE!!!! ciaooo[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:59:16
Ciao a tutto il popolo di col,scusate la mia assenza ma sono stato impegnato con i preparativi per la mia partenza che purtroppo sarà venerdì. Per Enzo un grosso in bocca al lupo.Per quanto riguarda le AA postate da gagliostro quella dove si vede l'isoletta è in calabria l'altra invece è vicino porto rosa, come avevo già accennato a natalia non vi è spiaggia si arriva direttamente in acqua tramite uno scivolo di cemento.Augurandovi una felice e allegra estate vi mando un grosso e caloroso abbraccio. Giuseppe P.S. Non cantate vittoria non vi siete liberati di me[:D][:D] vi terrò sempre sotto controllo e qualche volta[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/05/2007 alle: 14:39:29
quote:Originally posted by weill
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by domgre
PER PAOLO: PER PORTOROSA,BISOGNA PRENOTARE? EVENTUALMENTE SE DEVI PRENOTARE FALLO ANKE PER NOI. 1)DOMGRE (arrivo sabato) 2)PEPPEFRA(arrivo sabato) 3)CETTINA E GIOAKKINO(penso venedi') 4)TITTIMAX(arrivo sabato) 5)ROBETIZIA(arrivo venerdi') 6)WEILL (arrivo sabato) 7)COLLEGA MIMMO(arrivo venerdi') 8)TOTINO(arrivo venerdi' 9)GENITORI NATALIA(arrivo sabato) colgo l'occasione per salutare COMMANDER buon lavoro e speriamo di vederci presto......ci mankerete!!!! Adrianaaaaaaa ovviamente tu verrai cn un "SOSTITUTO" vero?[;)] ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha >
>
>
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:00:46
buon pomeriggio popoloid="size5">id="purple"> Paolo io direi di scegliere l'area attrezzata ke hai contattato x le prenotazioni, con la speranza ke sia con la spiaggia e nn con i massi giganti direttamente sul mare...nn tanto x noi quanto x i bambini!!!!!!!!! NATY resisti ancora un pò e poi relax assoluto...vedrai penserà a tutto Mimmo sul camper e ti accenderà ogni gg il Barbecue[:D][:D][:D] Commanderrrrrrrrr ci mankeraiiiiiiiiiii!!!![;)][;)][;)]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 16:53:18
Per me va bene noi ci saremo. Ciao a tuttiid="red">.id="size5">
quote:Originally posted by mizar66
Buona sera a tutto il post............. leggendovi, siamo in 10 equipaggi o sbaglio..... Pertanto, visto che ancora devo prenotare, siamo liberi di scegliere il parcheggio.........Gianni cagliostro che ne dici........... DILENZO: se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, fatti vivo il mio cellulare c'è l'hai. PER TOTINO: siamo felicissimi che sei dei nostri.... PER TUTTI: votate il parcheggio che preferite..........il 30 pomeriggio prenoto. PER DOMGRE: porta mixer e mic che sicuramente c'è chi fa il passivo, ma noi siamo sempre attivi...[:D] ANIMEREMO L'AREA PARKING CON BALLI, DANZE, COCA (COLA) E ROCK AND ROLL PER SPILLOSISSY: dispiace tanto per te, ci sacrificheremo noi. A proposito siamo stati in fiera del mediterraneo, visto il BIMBY, fortunatamente non l'ho acquistato costa solo 945,00. BUONA NOTTE a tutti. >
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:25:37
NN ci posso Credereid="size5">id="red"> di nuovo tutti assenti[:(][:(][:(][:(][:(][:(] sn giustificati solo Dilenzo e Spillosissy,ma tt gli altri??????????? ke tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
ArcaCiccio
ArcaCiccio
30/05/2007 7
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:48:55
Ok...intanto ringrazio tutti per il benvenuto..spero di potervi conoscere di persona in seguito...Poi una domanda a Robetizia: mi consigliavi Isola delle Femmine: puoi indicarmi con maggiore precisione come raggiungere un'area attrezzata o un settore per campeggio libero dove valga la pena di sostare? A tutti un felice fine settimana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:54:02
buonasera a tutti, hai ragione, titti,qui e' sempre la stessa storia, periodicamente danno tutti forfait...... io sn tornata e ho avuto da fare col dj ke e' venuto a casa mia per lavorare al concorso e al saggio...... fabry ha cenato cn un panino e noi dopo le 22,00.......bastaaaaaaa sn proprio stanca ora sto vedendo la Montessori e poi doccia e ninna.domani saro' libera fino alle 19,00 poi lavoro un'oretta e infine avro' il tour de force venerdi'.meno male ke l'anno sta per terminare,arrivo sempre a pezzi!!!!!c'ho 'na faccia in questi giorni......[B)]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 30/05/2007 alle: 23:11:40
Salve a tutti gente. Purtroppo, per questo w-e devo dare forfait. I lavori a casa mi terranno impegnato fino a sabato pomeriggio e non me la sento di uscire solo per mezza giornata. Mi dispiace non poterci essere, sarete in tanti e con molte persone nuove. Mi sono sentito telefonicamente con Paolo (Mizar66), mi ha fatto molto piacere sentirlo, e gli ho spiegato dei miei problemi organizzativi. Sarà per la prossima volta!!! Rimane sempre da organizzare la megamangiata. Ciaooooooooo!!!!!!
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 30/05/2007 alle: 23:51:26
Ciaooooooo Ciaooooooo POPOLO DI COL........id="size6">id="blue"> Inanzitutto un caloroso benvenuto ad ARCACICCIO PER PAOLO:id="size5">id="red"> se servono posso portare due casse e due microfoni ( di quelli senza filo ) fammi sapere PER TITTI:id="size6">id="red"> venerdì verso le ore 16 saremo già al palacannizzaro. Mi raccomando fatevi vedere [;)][;)] VI ASPETTO BARBYY id="size6"> id="red"> si sente la tua mancanza cmq ci vediamo presto[:)] Per stasera do la buona notte[|)][|)] a tutti id="size6"> id="red"> e c sentiamo domani PASSO E CHIUDOid="size6">id="limegreen">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
45 minuti fa
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link