CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 43899
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 31/05/2007 alle: 02:06:04
Buongiorno o buonasera o buonanotte a tutto il post. ragazzi ho deciso: venerdì penso sia il primo ad arrivare, non prenoto vedo qual'è meglio e poi decido per tutti l'importante che non criticate. per maggiori informazioni3477219699id="size4"> questo è il mio cell. PEPPEFRA: se porti le casse io porto solo la tastiera cosi non intaso il camper mettiti d'accordo con mimmo e fammi sapere. SPILLOSISSY: Siete arrivati a milano o vi siete persi con tutto il navigatore ? ci vediamo venerdì e sabato.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:32:03
BUONGIORNOid="green"> [beige]POP.[/id="red">beige]DI COLid="red">id="size5"> il buongiorno l'ha scritto Mimmo, stamattina io aggiungo il resto. ok paolo, vai e facci sapere.noi ti seguiamo. ciao a tutti, oggi saro' superimpegnata. a dopooooooooo

Modificato da domgre il 31/05/2007 alle 07:36:54
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 31/05/2007 alle: 09:46:50
X Paolo Sono Gianni alias Cagliostro Kentucky58 Domani faremo strada insieme da Palermo. Tu sarai in marcia per le ore 14,00 ...? Ci sentiremo telefonicamente comunque. Ciao a tutti Giovanni [url]http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani/links.msnw
quote:Originally posted by mizar66
Buongiorno o buonasera o buonanotte a tutto il post. ragazzi ho deciso: venerdì penso sia il primo ad arrivare, non prenoto vedo qual'è meglio e poi decido per tutti l'importante che non criticate. per maggiori informazioni3477219699id="size4"> questo è il mio cell. PEPPEFRA: se porti le casse io porto solo la tastiera cosi non intaso il camper mettiti d'accordo con mimmo e fammi sapere. SPILLOSISSY: Siete arrivati a milano o vi siete persi con tutto il navigatore ? ci vediamo venerdì e sabato. >
>

Modificato da Kentucky58 il 31/05/2007 alle 09:49:35
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:00:21
Buongiorno gente[:D][:D][:D] Ehi Mimmo meglio se lasci scrivere solo Naty[:D] del resto tu sai solo LEGGEREid="size3">id="green">[:D][:D][:D] Naty oggi ke fai??? Stai stipando il camper???? Fammi sapere domani a ke ora arriverete a ct così mi organizzo[:D][;)] Weeeeeee Gianni ma sei proprio bravo a fare tutti sti trakkigi con le immagini[;)]Complimenti e a presto! Barbyyyyyyyyy Giuliooooooooo nn Vi connettete da Milano??????????[:(] Enzoooooooooo Come è andata ????????? Salvo ci dispiace tu nn possa esserci...mangieremo di + [:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
riin
riin
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:01:42
ciao a tutti bella genteeeeee ho una polemica da fare [V][V] certo è che ogni tanto sarebbe carino chiedere " come state ??? " e aver risposta....cosa che ho provato a fare ma nessun di voi se n'è fregato... che dire ....[V][V][V] va be..... ciao buona giornata ps è bello organizzarsi x i we ma è anche bello informarsi su cosa fa uno o l'altro... se ci son novità come stanno i figli... nn so [V][V][V][V]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:13:36
Ho fatto un sito su msn dove possiamo mettere con più facilità le nostre foto. Cosa ne dite? Vi dò il link [url]http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani
quote:Originally posted by tittimax
Buongiorno gente[:D][:D][:D] Ehi Mimmo meglio se lasci scrivere solo Naty[:D] del resto tu sai solo LEGGEREid="size3">id="green">[:D][:D][:D] Naty oggi ke fai??? Stai stipando il camper???? Fammi sapere domani a ke ora arriverete a ct così mi organizzo[:D][;)] Weeeeeee Gianni ma sei proprio bravo a fare tutti sti trakkigi con le immagini[;)]Complimenti e a presto! Barbyyyyyyyyy Giuliooooooooo nn Vi connettete da Milano??????????[:(] Enzoooooooooo Come è andata ????????? Salvo ci dispiace tu nn possa esserci...mangieremo di + [:D][:D][:D] >
>
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/05/2007 alle: 12:15:59
buongiorno!!!sn tornata!! sn stata al camper per mettere qcs, l'ho pulito ,e poi sn andata a comprare la brandina per spararmi in veranda[8D] Titti, io penso di partira da SR alle 14,30 massimo, perke' alle 16,30 devo gia' essere al Palacannizzaro appena arrivo ti kiamo, tu vieni li'?
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 31/05/2007 alle: 12:43:21
Scusami, ma è una settimana che ti sento dire che prepari il camper. Ma hai svaligiato un supermercato...? [:D] http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani/links.msnw
quote:Originally posted by domgre
buongiorno!!!sn tornata!! sn stata al camper per mettere qcs, l'ho pulito ,e poi sn andata a comprare la brandina per spararmi in veranda[8D] Titti, io penso di partira da SR alle 14,30 massimo, perke' alle 16,30 devo gia' essere al Palacannizzaro appena arrivo ti kiamo, tu vieni li'? >
>

Modificato da Kentucky58 il 31/05/2007 alle 13:09:07
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/05/2007 alle: 18:05:59
AHAHAhAhahAhAHAHAh...bella questa[:D][:D][:D][:D][:D] Naty domani pom ho l'ultima lezione di nuoto x chri e poi spero di riuscire a prelevare mio marito dall'ufficio e venire a trovarvi[:D]! se nn riesco nell'impresa o vengo da sola con i bimbi e sto un pò lì oppure faccio al contrario,nel senso ke ritorno a casa prendo le valigie e la cena,vado a prendere il camper e vengo direttamente da voi!!! Ke ne dici??????????Così l'indomani mattina siamo già insieme e possiamo partire presto[;)]tanto ci sveglia Mimmo[:D][:D][:D] X INESid="size3">id="red"> Hai ragione...siamo un pò troppo presi dai nostri incontri...però è anke vero ke da un pò di tempo siamo tutti un pò sulle nostre,infatti ci siamo lamentati noi stessi dell'assenteismo da parte di molti sul post...forse si è perso un pò di entusiasmo iniziale...o forse ci siamo già rotti le palle gli uni degli altri....ma noooooooooo skerzo!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:53:29
SALVE POPOLO DI COL id="size5"> id="blue"> id="Century Gothic"> QUESTA SERA SONO IO A DARVI LA BUONA NOTTE LA PRESIDENTA è IMPEGNATA . X PAOLO IL MIXER è GIà NEL BORSONE. UN SALUTO IN PARTICOLARE VA AL GUARDONE DEL MIO COLLEGA (LEGGE MA NON SCRIVE)SCHERZO CIAO GRANGIU CI VEDIAMO AL PIù PRESTO PER TUTTI GLI AMICI DEL POST UNA B U O N A N O T T Eid="blue">id="size6">[|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:49:05
ARid="size6">RIid="size5">VEid="size4">DEid="size3">RCIid="size2">IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size1">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/06/2007 alle: 07:31:05
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina saluto in particolare Giuseppe(COMMANDER)ke stara' via per un po'.......ci mankerai! vado a lavorare solo per un'oretta e poi torno a ripulire e riordinare.oggi si pranza presto e si parte presto[xx(]a domani ragazzi .ora vado a prepararmi, se posso mi collego piu' tardi.ciaooooo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 01/06/2007 alle: 08:08:40
http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani

Modificato da Kentucky58 il 01/06/2007 alle 08:13:00
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 01/06/2007 alle: 08:25:22
Buongiorno a tutti............... Oggi grande giorno, perchè è l'ultimo incontro che farò con il gruppo dei campsici in quanto il 12 parto e ci vedremo verso agosto. OGGI PARTENZA DAL PAGLIARELLI ORE 13:35:26 - CI VEDREMO TUTTI TRA OGGI E DOMANI BUON W.E. A TUTTI P.S. PER RIIN: Dispiace per te, ma moviti co sti lavori così ci raggiungi.........anche se non ti conosco sei di comitiva............. ciao a tuti vado di corsa quindi giochetti non ho il tempo di farli... ciao
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/06/2007 alle: 08:41:04
Buongiorno genteeeeeeeee!!!! Naty ma ieri nn mi avete ca...di striscio[:(] Vabbè ke ha scritto Mimmo ma almeno stamattina mi avresti potuto dire ke ne pensavi?!?! Comunque cò ke sei sott'acqua x oggi pomeriggio quindi ti perdono[:D][:D][:D] stamane anke io sono a casa a sistemare quindi ci sentiamo + tardi! Accendo msn...oppure ti kiamo al cell[;)] A Commander dico Buon Viaggio e arrivederci a presto....ci mankerai sicuramente[:(][:(][:(][:(][;)] Paolo Buona partenza e ci si aggiorna stasera[:D] Buongiorno anke ad Ines...e nn ti arrabbiare[;)][;)][;)]
riin
riin
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:45:59
ciao a tutti bella gente no n sono arrabbiata..ci mancherebbe.... [:)] vi penso sempre..anche da lontano... smacksmack ines[:)][:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/06/2007 alle: 12:15:51
buongiorno, solo ora trovo 2 minuti per collegarmi. TITTI!!! HAI RAGIONE[V]ma ieri ero completamente nel pallone ..... nn ke oggi stia meglio.....mi sento tutta intronata!!![xx(][B)]spero mi passi presto[8)]penso sia meglio tu venga li' col camper e dormiamo in autostrada, cosi' siamo pronti presto per partire.[;)]all'alba vi sveglio IO!!!!!![:p] Ines, speriamo ke ti sbrighi, cosi' esci cn noi.Paolo, e' tutto pronto per il magakaraoke[:0]..ci butteranno fuori e ci sentiranno anke alle eolie.....[:(!] ora vi saluto e continuo i preparativi .......... CIAOOOOid="Century Gothic">id="size6">id="red">
riin
riin
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 12:08:22
ciao a tutti il post era in 2 pagina [xx(] x cagliostro son andata a vader il tuo sito di msn nn ci capisco tanto .. sto provando a mendare un mess...vediamo se mi riesce.. ciaociao ines
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/06/2007 alle: 20:07:48
ecco un assaggio del nostro weeek end.......bagnato.....
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/06/2007 alle: 20:17:20
un benvenuto a tutti i nuovi equipaggi ke hanno partecipato a questo week end,sperando di rivederci nuovamente in circostanze meno "UMIDE" PER GRANGIU: noleggio bagnato, noleggio FORTUNATOOOOO la prossima volta verrai da PROPRIETARIO.....noi ci speriamo a presto[;)] AUGURIAMO A TUTTI UNA BUONANOTTE[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link