quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 20/01/2010 09:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo va bene. qualche gg ti vengo a trovare durante la pausa pranzo. a proposito a che ora è?
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 20/01/2010 09:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ex abremagiqe vedi che per le catene era interessato anche gimar
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 20/01/2010 09:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO CONTRO OGNI TIPO DI VIOLENZA HO IMPARATO AD AFFRONTARE [^] ACCETTO ANCHE IL RISCHIO DI PERDERE FA PARTE DEL GIOCO. E CHI LO PUO' CAPIRE MEGLIO DI TE VISTO CHE IL NOSTRO AMBIENTE LAVORATIVO E' SIMILE [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 20/01/2010 09:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiii ma non si può dire nulla, che subito vi allippate! [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2010 23:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quanto sei romantico !! [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] Ciaooooooo Giuseppe e riposati un po![;)] ...non vorrei che arrivato all'incontro di Roccalumera, poi ti addormenti lì![:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI !!id="green">id="size5">id="Arial Black"> [:)][:D][8D]
quote:nim Posted - 20/01/2010 : 08:54:10 ma questo distillato... mah...>> Caro Luigi, ...parliamo di "distillato" quando trattasi di liquido ottenuto tramite alambicco,(ma purtroppo, non prodotto da me! Liquido che appena "ingurgitato", specie nelle serate invernali, ti crea un certo "trummulio" interno ...ed accende i .... "motori" !![;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D] Saluti a tutti[8D][8D][8D] Pippoid="red">id="size2">id="Arial Black">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/01/2010 09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me la storia del distillato, come si fa, chi lo fa... etc etc, non mi interessa!! mi interessa il sapore!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2010 09:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo soprattuto perchè offri tu[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 20/01/2010 09:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu per fare tutte queste ricerche, ovviamente sei al lavoro, vero?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2010 09:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E TU PER FARE TUTTE QUESTE OSSERVAZIONI LO SEI [?][?]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 20/01/2010 09:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mom si risponda ad una domanda con un'altra domanda.... cmq si, sono al lavoro, ma posso fare le due cose insieme... [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2010 09:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGGI POCO LAVORO E TANTE RISATE [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2010 09:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO TI RISPONDO COME MI PARE E PIACE CAPITOOOOOO [xx(]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 20/01/2010 10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> doppio [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 20/01/2010 10:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci possiamo organizzare....
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 20/01/2010 09:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te! [:)] ...lo so, ...lo so! La "ricerca" non produce risultati....ma prova ad ingugitarlo e poi mi saprai dire circa i "risultati" ! [:D][:D][:D][:D][:D] Luigi, se ti va di assaggiarlo, pensi mancherà occasione?[?][?][:D][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...e poi non è vero che a casa comandano sempre le donne!![^] ...a casa mia, ad esempio, i piatti li lavo ...solo quando dico io!![;)][:D][;)][:D][;)][:D] ...comunque scusate, adesso vado, ho un bel po di "cose" da togliermi!![V][:(!][xx(][}:)] Un caro saluto a tutti!![:)] Pippoid="green">