quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 20/01/2010 10:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe![:)] ...miiii!! Che giornata oggi ...e non ho ancora finito, sarà così per un bel pò di tempo!! ...vabbè non lamentiamoci il lavoro è lavoro ed è sacrosanto![^] ...solo che vedendo una giornata così bella fuori ed io dentro ...penso mi capirete no? Dalla finestra del mio ufficio, vedo anche "l'Ettina" tutta imbiancata, ...mi pare che qualcuno, ho letto, pensa di andare, vero? Peccato, secondo le previsioni (RAI di stamattima) domani pioggia in tutto il centro-sud!![V][:(!][xx(] ...si l'acqua ci vuole, il problema è che arriva in maniera violenta e sopratutto che arriva, magari quando abbiamo voglia di uscire! comunque tra un pò sarà Primavera!![:)][:)] ...certo che dopo le foto che ho appena visto , pubblicate da Johnny (che saluto![8D]) l'appetito aumenta...eccome !! [:p][:p][:p] Un salutone a tutti e ... Buon Pranzo!id="Arial Black">id="size4">id="red"> [:p][:p][:p] Pippo[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 20/01/2010 13:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da fonte certa i motori 2.8 sono stati portati anche fino ad erogare 185cv comportando così altre piccole modifiohe ma fin lì nessun problema. Ma voler rientrare nuovamente all'origine creava problematiche a parte i costi. Ma poi ne riparleremo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2010 14:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti sentire se sei in zona catania che magari ci incontriamo per un caffè il mio nr c'è lhai
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 20/01/2010 14:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè hai il telefonino spento??
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 20/01/2010 13:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iu masculu sugnu!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2010 14:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- fatti sentire se sei in zona catania che magari ci incontriamo per un caffè il mio nr c'è lhai>> Ciao, io non ho il tuo numero di telefono.
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 20/01/2010 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Savatore come và? Un altro accrocchio che pare faccia miracoli sui nostri mezzi sarebbe la pompa meccanica della bosh...ma costa un botto...e quindi mi viene in mente la famosa canzone della pizzi... "finchè la Lucas vaaaaaaa, lasciala andare, finchè la Lucas vaaaaaaa, lasciala andare, finchè la Lucas và non la cambiare, quando la Lucas muore un'altra pompa arrivraaaaa, quando la Lucas muore un'altra pompa arriveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D]"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2010 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fussi ca fussi la vota bona, fai i dovuti scongiuri che ne hai bisogno [:)]