https://forum.camperonline.it/#...
2 io ho firmato :Firmiamo x proposta di legge camper a 42,5 q.lihttps://forum.camperonline.it/#...
3 Nick name camperisti siciliani , io ci sono.https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/01/2010 05:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu dormi mai?? [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di kata 1 rg inserito in data 20/01/2010 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe(kata 1 rg), si ho letto ...assurdo...senza parole![xx(] Ho dato il mio parere nelle sezione "sosta"! Invece è da elogiare l'amministrazione comunale di Gubbio, avete letto, sempre nella sezione "sosta"?[?] Giuseppe (Calasci), sei sempre il primo a dare il buongiorno!...ma per curiosità: quante ore dormi a notte?[;)] Salvatore (Ufficio Salvatore), ti saluto! ... vuoi fare la gara con Calasci a chi saluta per primo la mattina? ...la vedo dura per te! Il nostro "Leonardo da Vinci" se ne inventerà un'altra delle sue![:D][:D][:D][:D][:D] Massimo, ci sarai anche tu? Mi fa piacere! ...ci conosceremo! Ciao![:)] Ancora un saluto a tutti gli AMICI Palermitani, Catanesi, Messinesi, Ragusani, Marsalesi, Gelesi, Siracusani a tutti, insomma e scusate se dimentico qualcuno![:)][:D][;)][:)][:D][;)] Buongiorno a tutti!id="green">id="size5">id="Arial Black"> Pippoid="blue">id="size2">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/01/2010 09:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jionny, anche a catania il tempo è brutto da domani migliorerà, fate pure con comodo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/01/2010 09:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, ma per accorciare i tempi, avete pensato a legare con una stanga fissa calasci ad uno dei vostri camper? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/01/2010 11:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiii ma ricordi solo di uscire soldi!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/01/2010 11:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora mi inventerò qualcosa per tutti, per farli entrare (i soldi!)! ..ad esempio potremmo trasformare i Camper in "paninerie"! ...le mogli fanno panini ed i mariti stanno alla cassa,...che ne dite? [:D][:D][:D][:D] Giancarlo, ti saluto! ...ma così presto andate a "calasciare"?[?] Ciaooooo![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/01/2010 11:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma spendili i soldi,...braccino corto !
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 21/01/2010 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi, per caso hai letto una mia risposta ad un tuo intervento precedente?? sicuramente no. vai a leggerla ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/01/2010 13:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho appena letta,...bella riconoscenza per chi ti ha portato la colazione fino al camper !!
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 21/01/2010 13:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO CONFERMO CONFERMO [xx(]