Inserito il 09/06/2007 alle: 09:43:41
Buon giornoooo!!!id="blue">id="size5">
Enzo appena finiscono questi impegni "piacevoli" ti farò una telefonata lunga 3 ore, così "mi allunga la vita" [:D][:D][:D].
Adesso per esempio inizio la giornata con una buona colazione, il pranzo lo salto e poi stasera dopo il battesimo abbuffata, [:D][:D][:D] aspetto questa serata da 3 mesi!!! [:D][:D][:D], insomma un pò la merito pure una giornata di trasgressione [:D][:D], ALIMENTAREEEE!!!! [:p][:p][;)] non fate i malizionsi.
Poi chiamerò anche Naty, devo chiederti una cosa da parecchio tempo, e ne approfitterò per sapere come sta Fabry, per ora un grosso bacione, sai che ti penso anche se non chiamo[;)[:)][:)]
A pAOLO E DANY auguro un buon Viaggio e aspetto il vostro rientro per potervi rivedere e darvi una cosetta che ho preso su a Milano per Voi [:D][:D][:D]
PEPPE ho visto le foto del vostro primo wek end e ho notato che il vostro piccolo Lorenzo è un "PEPPE" in miniatura!!! è bellissimo.
Tittina con il tuo appello hai finalmente smosso Giulio a scrivere, è diventato un pò vile, gli dico sempre di scrivere quando può, ma si fa sordo perchè sa che lo faccio io. E a proposito delle telefonate, non è vero che noi non ci siamo sentiti, hanno parlato Giulio e Max, quando eravate al campeggio e noi in viaggio!! quindi tranquilla e cmq era solo un grazie perchè ci siamo sentiti molto dentro il gruppo, e ne siamo felici, vi voglio benissimooooo!!! Lo sai.
Un salutone a Giuseppe e Adriana, Roberto e Tiziana che leggo essersi inseriti nel gruppo alla grande, ne sono felicissima e daltronde quando le persone sono disponibili ed estroverse non potrebbe essere diversamente, vedete abbiamo aperto un nuovo modo per tenerci in contatto anche noi un pò di più, vi mando un bacione.
Un bacione a Sveva e Totino, Gabry, Daniela (dido), Giuseppe e Paola, Giusy (weill), Salvo e Gabry.
Ragazzi oramai siamo tantissimi e davvero viene difficile alla mente in un solo momento ricordare di scrivere tutti.
Adesso per un mesetto sono messa vero???? [:D][:D][:D][:D]
Vabbeeee scherzavo miiiiiiiii [:D][:D][:D]
Un bacione e di scrivere oggi non si potrà più, quindi a domani [;)][:)]id="size3">id="purple">