CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
780 20 43899
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:01:30
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2010  11:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la calascite ha colpito pure te
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:23:30
AGGIORNAMENTO ELENCO PARTECIPANTI CARNEVALE A NOVARA DI SICILIAid="size5">id="red"> (13/14 FEBBRAIO 2010) Eid="size3">id="blue"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="Arial Black">id="size4">id="green"> Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia, davanti all'Orfanotrofio Francescano (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che l'area contiene 20/25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri "normali " parcheggi che comunque, ci sono. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area solo dal 12/2 sera, o 13 mattino fino al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

http://www.comune.novara-di-sic...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun - Catania 14- 2Amico di Cannun - Catania 15- Corri (Corrado) - Modica 16- Ulisse (Riccardo) - Catania 17- Enrigiu (Enrico) - Catania 18- Trilli - Palermo 19- Montecristo (Luigi) - Siracusa 20- Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... --------------------------------------------------------------------------------
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:28:27
BUON PRANZO A TUTTI!! id="size5"> id="red"> id="Arial Black"> [:p][:p][:p][:p][:p] Pippo id="size3"> id="Verdana"> id="blue"> [:)]
16
celestina giramondo
celestina gi...
24/12/2009 37
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:58:52
Da molto molto lontano... un saluto da Emanuele, Maria e Celestina. La camperite acuta colpisce anche a distanza.[:D][:D][:D][8D][8D][8D] 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun - Catania 14- 2Amico di Cannun - Catania 15- Corri (Corrado) - Modica 16- Ulisse (Riccardo) - Catania 17- Enrigiu (Enrico) - Catania 18- Trilli - Palermo 19- Montecristo (Luigi) - Siracusa 20- Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 21- Celestina giramondo - Catania 22- Leonardi - nonno celestina Catania (da confermare)

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:00:47
Buongiorno a tutti. Buon pranzo a chi è già a tavola. Devo comunicarvi mia disdetta ufficiale dal carnevale ufficiale di Novara di Sicilia. Mi escludo dalla lista.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:04:25
AGGIORNAMENTO ELENCO PARTECIPANTI CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) E XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia, davanti all'Orfanotrofio Francescano (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che l'area contiene 20/25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri "normali " parcheggi che comunque, ci sono. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area solo dal 12/2 sera, o 13 mattino fino al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun - Catania 14- 2Amico di Cannun - Catania 15- Corri (Corrado) - Modica 16- Ulisse (Riccardo) - Catania 17- Enrigiu (Enrico) - Catania 18- Trilli - Palermo 19- Montecristo (Luigi) - Siracusa ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... --------------------------------------------------------------------------------
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:07:34
AGGIORNAMENTO ELENCO PARTECIPANTI CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) E XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia, davanti all'Orfanotrofio Francescano (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che l'area contiene 20/25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri "normali " parcheggi che comunque, ci sono. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area solo dal 12/2 sera, o 13 mattino fino al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun - Catania 14- 2Amico di Cannun - Catania 15- Corri (Corrado) - Modica 16- Ulisse (Riccardo) - Catania 17- Enrigiu (Enrico) - Catania 18- Trilli - Palermo 19- Montecristo (Luigi) - Siracusa 20- Celestina giramondo - Catania 21- Leonardi - nonno celestina Catania (da confermare) ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... --------------------------------------------------------------------------------
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:16:25
Allora scusate,ho escluso mia partecipazione. Mi scuso con Antonmapy (Antonio) ,non ti ho escluso ma spostato al mio ex posto N°6. Non offendetevi le vie erano 2: -non andare in nessun posto -andare per l'ennesima volta ad Acireale su loro espressa richiesta. Alla fine la decisione presa accontenta i figli. Quindi Acireale.... Non voglio cambiare piani a nessuno.... la libertà prima di tutto. Se qualcuno oltre a Pierluigi vuole venire ad Acireale può accodarsi. L'unica cosa che chiedo non vorrei fare torto a nessuno... A me l'idea su Novara di Sicilia piaceva,ma non vuole nessuno ..... ne figli,ne moglie. Per Acireale Fatemi sapere,altrimenti mi accodo ad altri amici. Oppure fatemi sapere me la vedo io. Salutoni a tutti. [:)]Massimo[:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:35:00
quote:Risposta al messaggio di celestina giramondo inserito in data 28/01/2010  12:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un abbraccio da catania a tutti voi
16
montecristo
montecristo
04/12/2009 181
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:37:45
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/01/2010  11:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rieccomi, boss, sei ancora lì?
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:38:10
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 28/01/2010  13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo stai sereno, la famiglia prima di tutto, chiaramente siamo tutti liberi e se qualcuno vuole seguirti che ben venga, non fai torto a sessuno se sei con noi ci fa piacere altrimenti pasienza
16
montecristo
montecristo
04/12/2009 181
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:55:31
Allora NIM, sono finite le tue tre ore di pausa pranzo?![:(!]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/01/2010 alle: 14:04:47
Buongiorno...o meglio, buon pomeriggio a tutti!id="size5">id="purple"> Appena rientrato. Ieri comprato fresa a tazza, oggi smontato divanetto per un sopralluogo generale prima del lavoretto che ho in mente di fare. Miiii quanto mi piace lavoricchiare nel camper [:)] Tutti già "mangiati" eh!? [:D] Io ancora no...STO MORENDO DALLA FAMEEEE [V] Voi? Tutto a posto? Come andiamo? Vedo bene [;)] Giuseppe (Cardellino) sono contento si sia rimesso. [;)] I palermitani (che approfitto per salutare anche se del gruppone conosco solo marcello e carlo) vedo che, oltre a smontare continuamente i mezzi [:D] si stanno anche organizzando per "l'esodo" a Roccalumera. Pippo (Ombra) oggi fa la parte dello stacanovista [:D] ma ogni tanto ci vuole anche quello altrimenti, come diceva lui stesso qualche migliaio di pagine fa, niente lavoro = niente divertimento. GIUSTISSIMO! [;)] Nim sempre a parlare in codice con montecristo (che pur essendo di siracusa non ho avuto ancora il piacere di offrirgli un caffè [:D]) Gian Carlo (Gimar)...scappa e fui...sempre soffocato dal lavoro [:)] Beh...si...vedo tutto a posto! [:D] [:D] [:D] A dopo dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/01/2010 alle: 15:01:13
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/01/2010  14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, hai ragione, lavorativamentistichevolmente parlando questo, per me, è proprio un periodo di me..a[xx(] Ciao e buon proseguimento di giornata a tutto il gruppo dei Camperisti Siciliani[:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 28/01/2010 alle: 15:34:33
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 28/01/2010  13:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che strilli qua sono!! e tu?
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 28/01/2010 alle: 15:56:34
nel caso che tu stia leggendo:
ciao peppuccio
id="size6">id="maroon">
16
montecristo
montecristo
04/12/2009 181
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:00:22
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/01/2010  15:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... e allora sei vivo ! che fai di bello, oltre a lavorare (si fa per dire!)
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:02:33
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 28/01/2010  16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di bello poco, ma ora parlando con te, la situazione è migliorata!!
16
montecristo
montecristo
04/12/2009 181
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:03:42
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/01/2010  16:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi spiace ma sono sposato,.... con qualche bambino ! per i tappetini ?
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:06:01
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 28/01/2010  16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i tappetini penso di porterteli a roccalumera, mi sono informato con enrico per l'anno di immatricolazione del tuo mezzo (che x tua conoscenza è 2001). ti va bene così?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link