quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 30/01/2010 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salvatore,antonio abbiamo creato 2 elenchi oggi per messenger e skype.Li trovi su altro camper se vuoi puoi aggiungerti.
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 30/01/2010 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marcello72,non è vicinissimo ma dalle mie parti. L'agriturismo è il gigliotto credo. Siamo su skype se vuoi venire.
http://camperistisiciliani.grou...
spero di avere fatto cosa gradita [:D][:D] ho inviato alcuni inviti , mi scuso x quelli che ho dimenticato [:(] mandatemi un email che vi aggiungo [:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 30/01/2010 20:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore,[:)] i moduli te li porto a Roccalumera, OK! ...UNA BUONA GIORNATA A TUTTI!!id="size5">id="red">id="Arial Black"> [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 30/01/2010 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio (Antonmapy),[:)] scusa ti rispondo io... infatti te lo volevo ricordare...hai il Karaoke[:D][:D][:D][:D]...portalo ci divertiremo![;)][;)][;)] ...magari organizziamo un piccolo "festival" ...con premio finale![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Adesso devo andare![:(]. Ancora buongiorno a tutti!id="Arial Black">id="size4">id="red"> Pippoid="size3">id="green">id="Verdana">[:)]
quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 31/01/2010 10:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>