quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 31/01/2010 16:16:17 (> fatto anche se sono fuori casa [:D][:D] ---------------------------------------- ho creato un gruppo suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistisiciliani.grou...
spero di avere fatto cosa gradita ho inviato alcuni inviti , mi scuso x quelli che ho dimenticato mandatemi un email che vi aggiungoquote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 31/01/2010 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una buona serata a tuttid="green">i![:)] ...adesso vado a "Calasciare"[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]...se qualcuno vuole favorire!...possiamo cenare id="Verdana">insieme[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero di ritornare più tardi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo!![;)] Pippo id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 31/01/2010 20:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippuzzu, ti auguro una buona cena
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 31/01/2010 19:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 31/01/2010 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutami angelo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 31/01/2010 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, hai ben "calasciato"??...potevi venire a farmi compagnia![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...c'erano carciofi ripieni, peperoni ripieni(con impasto di salsiccia!)[:D], insalata, bruschette, ecc.ecc.![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...tanto eravamo a cena da amici perciò ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ok, Salvatore, Ti saluto! Porto tutto a Roccalumera![:)] ... Allora aggiorno la lista aggiungendo l'Amico Angelo che conoscerò con piacere![:)][:)][:D][:D] ...Ciao PEPPUCCIO, PIELUIGI, CALASCI, MARCELLO, CARLO, JOHNNY, PAOLO, DANILO, MAURIZIO, ENRICHI(X2),LUIGI(X2),EMANUELE, ecc. ecc. (se no non finisco più!!)[^] ...adesso vado a nanna!![^] ... e buonanotte a tutti! [:)]id="size4">id="blue">id="Arial Black"> PIPPOid="Verdana">id="size3">id="red"> [;)][:p][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 31/01/2010 23:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok massimo , msn faceva le bizze [:(]