CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/06/2007 alle: 09:08:15
[size=5]Buongiorno genteeeeeeeee[/size=5]id="red"> Benvenuti a Mario e al NOnnino[:D][:D][:D] Nn avevamo dubbi sul fatto ke vi siete divertiti e scialati al mare e al sole, mentre noi sentivamo la vostra mancanza; cmq Mirko sta migliorando pertanto il prossimo week saremo insieme[:D][:D][:D]! Adesso vado a cenerentolare....a dopo!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2007 alle: 10:20:38
SN TORNATA ADESSO DALLA MIA SPESA, TITTI LA PROSSIMA SETTIMANA TI RIFARAI SICURAMENTE.....IL SOLE BACIA I BELLI!![:D] ANKE SE OGNI TANTO NN SIAMO STATI ACCONTENTATI, MA PAZIENZA! ORA VADO ANK'IO A CENERENTOLARE........A DOPOOOOOOOO[;)]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 18/06/2007 alle: 11:44:52
buon giorno a tutto il popolo di col. approfitto per salutare titti, natalia, barbara, tutte le giusi e tutti quanti. ci tenevo a comunicarvi ke sabato prossimo sarò a brucoli (baia del silenzio) per la sagra del gelato. sembra interessante spero ke stiate tutti bene e spero di incontrarvi baci gabriellaid="size5">id="green">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 18/06/2007 alle: 12:43:51
SONO TUTTO ACCARPATO E NON VI DICO BARBARAid="red">id="size5">ragazzi sono stati come al solito due giorni fantastici, tralasciando gli ASOCIALI, A BUON INTENTITORE POCHE PAROLE O CU SA SENTE SA SONA[}:)][}:)]meno male che gli amici non mancano mai[:D][:D]. comunque io mi sto allenando con le "PALLE"id="red">id="size6">e la prossima darò battaglia TITTY e superfluo dire che ci siete mancati, ma ti assicuro che nelle nostre discussioni siete stati sempre presenti specialmente quando dovevamo spiegare ai nuovi arrivati la STERILIZZAZIONEid="blue">id="size5">[;)][;)], a proposito di nuovi arrivati Mauro tu credi che te la passerai liscia, devi prima passare alcuni esami, uno lo ai gia passato a pieni voti ed quello della simpatia ma devi ancora sostenere quello dei dolci preparati e preparati bene perche noi siamo degli esperti[:D][:D][:D] ciao a tutti e a dopo
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:14:35
Caro holly id="size3"> id="red"> n. 1 si chiama Mario e nn Mauro n.2 qualcuno lascia pranzare sola la moglie e dice ad altri di essere asociale n.3 e' tempo perso il tuo allenamento con le palle .sai in certi casi bisogna aver talento. n.4 le piazzole la prossima volta si estraggono a sorte a buon intenditore poche parole cmq mi sono divertito. a presto[;)][;)] Mimmo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:59:54
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] caro "SOCIO"id="size5">id="green">, mi hai fatto morire dalle risate con il tuo ultimo intervento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], cmq concordo con te!!! CI VUOLE TALENTO !!!id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D], e poi nemmeno il nome del suo compagno di squadra ricorda [:D][:D][:D][:D] ahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/06/2007 alle: 14:10:26
Poi mi spiegherete tutti qst messagini perkè leggendo fra le righe nn ci ho capito grankè!!![:0] Ma ki sn gli asociali giulio[?][?][?][?]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2007 alle: 14:36:50
titti, gli "asociali" di cui parla giulio siamo noi, xke' eravamo messi 2 piazzole piu' in la' e mi sn rifiutata di unire il mio tavolo da lui xke' mi seccava fare 2 kilometri se mi scordavo qcs a tavola, cosi' lui si e' messo cn enzo. poi le palle di cui parlano e il socio di barbara e' mimmo xke' hanno fatto squadra a bocce in spiaggia. e giulio e mario hanno perso. ora ti ho spiegato un po' di cose, spero sia stata kiara.ciaoooooooooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/06/2007 alle: 19:45:03
UFFA[:(][:(] VOI A GIOCARE CON LE PALLEid="size4">id="red">[:D][:D] E IO A TIRARE SU IL POST,NON E' GIUSTO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/06/2007 alle: 20:14:12
x COMMANDER DOMANI VADO IN OFFICINA SPERANDO NEL MIRACOLO, CMQ GIà PARECCHI HANNO RISOLTO (VEDI IL POST) ANCHE SU CT. TI FARò SAPERE IL RISULTATO DELL'AGG. A PRESTO
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 18/06/2007 alle: 21:50:52
Grazie Naty per le spiegazioni...erano kiarissime!!!![;)] Certo se fossimo venuti noi ci saremmo messi vicini vicini a Peppefra alla faccia di Mimmo[;)]ed infatti nn siamo venuti proprio perkè Loro erano assenti[:D][:D][:D] Cmq a parte gli skerzi e gli skrezi qst fine settimana nn saremo nuovamente con voi(x la gioia di Mimmo)xkè abbiamo appena ricevuto una sorpresa da parte di mia cognata la quale ci sta regalando il finesettimana in un villaggio vicino Patti...come si fa a dirle di no[?][;)][?][;)][?] ke bello sarò servita e riverita,avrò mare e piscina e l'intrattenimento x i miei figli[:0][:0][:0]meglio di così!!!!Mi dispiace solo nn avere la vostra meravigliosa compagnia...ma nn si può avere tutto!!!! Naty avevo proposto il week ai miei ma x loro in qst momento nn è possibile xkè hanno un pò di festini vari(cresime,feste di pensionamento e compleanni),forse si potrà fare il7/8 luglio[;)] adesso vi lascio in pace e vi diamo la buonanotteeeeeeeeee[|)][|)]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:16:24
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> TITTI,KE BELLO! SERVITA E RIVERITA!! OGNI TANTO CI VUOLE,ANKE SE CI MANKERAI ,ANCORA UNA VOLTA. RAGAZZI, E' DA STAMATTINA PRESTO KE SONO IN PIENA ATTIVITA',SIAMO GIA' USCITI PER PORTARE IL CAMPER IN OFFICINA,PER LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA, SIAMO TORNATI E ORA STIAMO PREPARANDO FABRIZIO PERKE' DOBBIAMO SBRIGARE UN SACCO DI COSE!!!!GIORNATE COSI' SN TERRIBILI, MA OGNI TANTO CAPITANO A TUTTI! ORA VI SALUTO E CI SENTIAMO PIU' TARDI, SE POSSO! CIAOOOOO
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:47:38
Buon giorno Gennteeeeeee!!!!!id="size4">id="green"> Oggi giornata semipiena, adesso praticamente scappo per andare in piscina, BHE!!! mi tengo in forma per la prossima partita di Bocce contro "M-A-U-R-O [:D][:D][:D] e Giulio. Un salutone al mio "SOCIO" [:D][:D][:D] ciriciaoooooooooooooooooooid="green">
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 19/06/2007 alle: 10:37:26
Ci presentiamo siamo Mario,Rosetta,Federico,Laura e Beatrice, vorrei per prima cosa salutare tutti i parcetipanti a forum, che spero di conoscere quanto prima. Abbiamo trascorso un fine settimana stupendo, sono un pochetto ustionato!!!!!!!!! Fantastici tutti, devo ridire solo di Giulio che si è fatto corrompere da sua moglie facendomi perdere una partita a bocce, solo per una "sterilizzata"id="red">id="size3">. Vi ricordo che stiamo 1 a 1, la finale[:D][:D][:D] a quando? Mimmo hai sentito l'officina? Ciao a tutti Mario
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 19/06/2007 alle: 10:57:33
CARA PRESIDENTA E CARO POPOLO DI COL, MA IN PARTICOLARE GLI AMICI CHE CONOSCO PERSONALMENTE, CON RAMMARICO DEVO DIRVI CHE HO SCRITTO BEN QUATTRO VOLTE NEL FORUM SALUTANDOVI, SENZA ESSERE DEGNATA DI UNA RISPOSTA, NE' DI UN SALUTO. PIU' VOLTE AVETE CHIESTO CHE FINE AVEVO FATTO, E QUANDO VI HO RISPOSTO...[:(][:(]NIENTE. LA PRESENTE PER DIRVI CHE SONO CON VOI ANCHE SE MI IGNORATE.[V][V][V] VI VOGLIO BENE SEMPRE E SPERO DI INCONTRARVI PRESTOid="size5">id="blue">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:39:21
GABRI, HAI RAGIONE! SCUSA![:(]SICURAMENTE NN L'ABBIAMO FATTO PER MALE, MA LE COMUNICAZIONI LE FACIAMO SEMPRE GENERICAMENTE, POI CI SN COMUNICAZIONI PIU' SPECIFIKE KE INDIRIZZIAMO SOLO A QCN XKE' MAGARI C'ERA UN DISCORSO IN SOSPESO MAGARI FATTO TELEFONICAMENTE,COME NEL CASO MIMMO-COMMANDER(MOTORE).CMQ SCUSA, NN AVEVAMO ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI IGNORARTI.ANZI NE APPROFITTO PER MANDARTI UN MEGABACIO. MARIO, SEI FINALMENTE ENTRATO UFFIALMENTE NEL FORUM. COME VA? SPERO BENE. MIMMO HA PORTATO OGGI IL "MEZZO" IN OFFICINA......KISSA' SE GLI RIDANNO L'ALTRO "MEZZO"[:D].ADESSO VADO A CUCINARE XKE' STO MORENDO DALLA FAME[xx(] CIAOOOOOOOOOOO
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:17:06
MEGABACIO RICEVUTO!![:)]id="size6">id="purple"> [^][^][^][^] SALUTI AI NUOVI CITTADINI DI COL SPERO DI CONOSCERVI PRESTO[:)][:)]
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 19/06/2007 alle: 19:44:26
Ben trovati a tutti .. qui da qualche giorno ho avuto difficoltà a rispondere ai post.. , probabilmente problemi di rete.. spero di rivedervi tutti presto.. ma tutta la famiglia è in fase di esami.. insomma siamo messi male .. con il lavoro.. proprio adesso che la gente è tutta in ferie.. pazienza! A presto.. Giusy
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 19/06/2007 alle: 19:59:28
CARISSIMI SOOOOONOOOOOO TOOOORNAAAAATOOO!!!!!!!!!!!!!!![:)][:D][8D][:)][:D][8D]id="size6">id="red"> Sono ormai 4 gg circa che nn mi faccio vedere e devo dire che mi siete mancati purtroppo però ho avuto il tel staccato per guasti tecnici e nn ho potuto fare nulla per collegarmi. Cmq questo per me e Francesca e un periodo pieno di lv perchè domani cominciano gli esami di maturità e nn abbiamo molto tempo libero ed in più qui in Ortigia da gg 25 nn si potrà più entrare in alcun modo tranne che con le navette..E' un problema davvero grosso per tutta la città e molta gente come me è davvero INCAZZA...TAid="size6">id="blue">[:(!][:(!][:(!][:(!] Per ora vi lascio mi stanno chiamando ciaooooo ciaooooo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 19/06/2007 alle: 21:44:02
MA GABRYYY !!!id="size5"> La nostra era una strategia,[:D][:D][:D] e devo dire ben riuscita!!! [:D][:D] [:D]vedi?? non vedendoti salutare hai scritto sul post più di una sola volta, e noi di conseguenza, abbiamo goduto di più della tua compagnia!!! [:D][:D][:D][:D]id="size4"> BHE!!! intelligenti NO??? [:D][:D][:D] Un bacione grosso anche da Noi, e nel frattempo approfittiamo per salutare gli amici che non sempre possono essere presenti qui sul post sbaciukkk.id="size6"> A dopo (forse) gente.id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
48 minuti fa
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link