quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 08/02/2010 13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che non potrai essere dei nostri e ti aspetto domenica se vieni di mattina poi pranziamo insieme
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 08/02/2010 15:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ha comunque ricevuti...esattamente come mi chiedesti di fare [;)] Luigiiii (Nim), se decideste di fare un ordine a "quel" negozio fatemelo sapere please. M'è venuto in mente di prendere una cosa...ma solamente per quello non ne vale la pena farlo da solo. [:)] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 08/02/2010 15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo danilo oggi già ho chiamato maurizio, penso che la cosa si dovrebbe fare, perchè devo prendere alcune cose... l'unico problema è che vogliono soldi!! [:0][:0] cmq ricordamelo, per favore di tanto in tanto. ciao
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 08/02/2010 15:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcello, ma i tuoi parenti oggi ti hanno riconosciuto, dopo aver trascorso 2 gg con dei catanesi?? non ti hanno trovato migliorato?? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 08/02/2010 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi, ho trovato la tua chiamata, ti ho richiamato alle 15.30 ma tu sicuramente stai facendo finta di lavorare!! quando hai 5 minuti da perdere sono a tua disposizione.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/02/2010 15:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 08/02/2010 16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altri 2/3 raduni e vi trasformeremo!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 08/02/2010 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe se hai tempo, guardi l'inverter da 1200 W a 129.00 euro nel sito delle catene, quello di stamattina? e mi dici cosa ne pensi. ciao
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 08/02/2010 13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio[:)], è stato un piacere conoscerti! Si me l'avevi già accennato il discorso "ricovero camper"! Vi aspettiamo, comunque Domenica![:D] Un saluto anche ai"cugini" Marcello e Carlo...ragazzi siete speciali!! ...ma siete tutti speciali![;)] Si è creato, a mio avviso, "un vero spirito di corpo"! (Si dice così vero?) ...troppo lungo salutare tutti uno per uno, stiamo diventanto veramente tanti! ...è bellissimo così![:)][:)][:)] Ciaoooooooo!id="red">id="size3"> id="Arial Black"> Pippoid="blue">id="Impact">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/02/2010 15:58:15 ... l'unico problema è che vogliono soldi! [:0] [:0] >> Già...vero...anche io ho avuto modo di lamentare questo "inconveniente" con l'azienda [:D] [:D] [:D] Inverter 1200W 129 €? Pensi di sfruttarli tutti quei watt? Se la risposta è no, come nel mio caso, puoi valutare la possibilità di acquistare un "cinesino" che non assicura i 1200W per intero...ma che con 60€ o poco più l'ho preso. (il carico più grosso che ci attacco è il phon che comunque manda avanti tranquillamente [;)]) dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 08/02/2010 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me serve per il phon (ste donne!!) ma questo che hai preso di quanti W è? l'hai preso in via archimede??