CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/06/2007 alle: 07:38:50
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!id="size6">id="red"> UNA TIRATINA D'OREKKIE A TANTI KE LATITANO, BISOGNA DARGLIELA.MA SI PUO' SAPERE COME MAI ABBANDONATE IL POST? ADESSO VI LASCIO E VADO A SBRIGARE UN PO' DI FACCENDE. A DOPO!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/06/2007 alle: 12:42:33
ok! DECISO! e questa volta nn torno indietro. vedo ke davvero nn interessa piu' a nessuno andare avanti col nostro post. per quanto mi riguarda, ogno tanto leggero' ma solo xke' sn una persona CURIOSISSIMA ma nn scrivero' piu'. saluti a tutti, e ci si sente per tfn, ciaooooooooo[;)]
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:26:34
Non scoraggiarti Natalia, penso che molti non scrivono per vari motivi:
  • Caldo
  • esami di stato
  • niente da dire
Io tutte le volte che ho scritto non ho ricevuto risposta, ma non mi offendo per questo. Per esempio ho proposto un weekend a Noto per vedere la cattedrale...![:p] Perchè non proponi tu qualcosa...? Non abbandonarci....! [V]
Gianni [url]http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani

Modificato da Kentucky58 il 20/06/2007 alle 14:34:14
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/06/2007 alle: 15:06:21
Hai ragione Gianni... Naty io sn giustificata dal fatto ke ho avuto problemi con l'ADSL e me l'hanno riagganciata da 10 min e cm vedoi la 1 cosa ke sto facendo e collegarmi!!!![:D][:D][:D][:D] Dai nn te la prendere...meglio poki ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">id="purple"> un bacione a tutti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 20/06/2007 alle: 16:53:02
Ciao a tutti, noi come lepre62, che non conosco, andiamo a brucoli. Spero veniate numerosi per poter stare insieme. Tiziana e Roberto
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/06/2007 alle: 18:50:59
Noi non ci potremo essere a Brucoli. Peccato...!!! Volevo sbalordirvi con effetti speciali, ma il nostro camper giace ancora in officina. Ecco come sarà alla consegnaid="Comic Sans MS"> id="blue"> id="size4">

http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/06/2007 alle: 19:21:20
Nataliaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiii...?id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/06/2007 alle: 21:29:24
Salve a tutti agli amici vicini e lontani. Ciao Titti, ciao Naty, ciao Mimmo e a tutti. Scusate ma io, non mi collego molto in quanto la mattina LAVORO, torno a casa con un caldo da morire e mi butto in stanza da letto con l'aria condizionata, per poi scappare con i bimbi al villino, dove cè un po di refrigerio e ci buttiamo in piscina. Quindi ci sto poco a casa. Comunque siete sempre nei nostri pensieri, e non vediamo il momemento che arriva il sabato per uscire con la bestia. Bacioni, alla Presidenta che ogni tanto si inc........a.A Mimmo semo troppo forti.Ci sentiamo telefonicamente. N.B Ciao Commander!!!!!!!
riin
riin
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 07:26:36
ohhh finalemtne dovrò collegarmi la mattina presto xkè riuscir ad entrare durante il giorno è davvero difficile... poi sta connesisone del cacchio mi si disconnette sempre :( ciao a tutti come state belli ??? qui tutti bene il camper ha ancora bisogno del'assicurazione x i mezzi d'epoca... ma all'aci c'han detto che nn ne fanno... mo si deve informare altrove... titti tu sai dove possiamo vedere qui a catania x st'assicurazione d'epoca ??? voi come state e i bimbi ?? nati come stai tesorina dai nn arrabbiarti che fa venire le rughette ;) i tuoi ragazzi tutto bene ?? ciao bella gente un baciotto grand ea tutti ines [:)][:X][:X][:X]
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 21/06/2007 alle: 13:59:39
Ma come finì qua...! Enzo fra ufficio e tuffi in piscina, vedi diapositiva non ha il tempo di scrivere. Tittimax problemi adsl vedi diapositiva
ma cerchiamo di trovare 5 minuti X il cazzeggio...![:(!][:(!]

Modificato da Kentucky58 il 21/06/2007 alle 14:03:18
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:28:32
Ma prima avevo scritto il mio buon giorno e adesso collegandomi non ho trovato il mio intervento.... anche il pc è andato in tilt. Cmq avevo scritto che salutavo tutti e che la nostra presidenta faceva un pò di capricci. Nati anche solo un salutino potresti scriverlo però, non fare l'asinella[:D] Domani ti chiamo, un baciotto.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:49:41
Ragazzi un salutino lo faccio io la presidenta è stata al saggio finale della pale. [;)] [;)] BUONANOTTEid="size4">id="red"> PS.BIRICCHINI
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 21/06/2007 alle: 23:11:02
SALVE A TUTTI RAGAZZIid="size6">id="red"> Insieme alla Presidenta abbiamo passato un bel pomeriggio con il saggio di fine anno per la palestra. Devo dire che, a parte il caldo mostruoso[:(!], è riuscito davvero bene[:)][:)] come gli altri anni. Cmq veniamo a noi... Vedo che in questo periodo , forse per il forte caldo, abbiamo abbassato un pò la guardia sul post[}:)][:(!] Forza riprendiamoci Un abbraccio a BARBARA e GIULIO, TITTI E MAX, ENZO E CETTI e a tutto il POPOLO DI COL V.V.B.id="size6">id="red"> Una buona notte a tutti e C VEDIAMO PRESTOid="size6">id="red">[;)][;)] CIAOOOOO CIAOOOOid="size6">id="blue">[:)][:p][:D][8D][:I]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/06/2007 alle: 05:06:10
BUON GIORNO POPOLO DI COL ABBASTANZA MATTINIERO EH[:D][:D] SCUSATE LA LATITANZA MA HO AVUTO UN SACCO DA FARE CON I TUNISINI[:(][:(] ADESSO CHE VADO A PALMA DE MAJORCA[:D][:D][:D][:D] SPERO DI AVERNE ALTRETTANTO CON LE INDIGENE DEL LUOGO[:D][:D] NATY NON LO SAI MA SIAMO VICINI VICINI CIAO ENZO UN GROSSO ABBRACCIO id="red"> id="size4">
19
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:47:37
BUONGIORNO A TUTTI, ANCHE A CHI FA I CAPRICCI!!![;)][;)][;)]RISPONDO A ROBERTIZIA: MI AVREBBE FATTO PIACERE INCONTRARTI, MA PURTROPPO IL MIO PIANO DI VOLO E' CAMBIATO, NON VADO A BRUCOLI PERCHE' IL MIO GRUPPO SI E' DISSOCIATO[:(][:(]VADO VERSO OLIVERI.[:)][:)][:)] SE SIETE DISPOSTI SARO' LIETA DI INCONTRARVI. CIAO E A PRESTO. GABRIELLA P.S. NATURALMENTE L'INVITO E' ESTESO A TUTTI[:D][:D]id="size4">id="purple">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/06/2007 alle: 21:26:05
toc toc toc BUONA SERA POPOLO DI COL UN SALUTO DAL VICE PRESIDENTE A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO E CHE LEGGONO X GABRY NOI RESTIAMO IN QUI IN ZONA MI SAREBBE PIACIUTO INCONTRARVI, ALLA PROSS. VI AUGURO A TUTTI DEI SOGNI FELICI.id="blue">C I A Oid="size5">id="blue">[|)][|)][|)]
21
obi
obi
14/04/2005 255
Inserito il 23/06/2007 alle: 01:28:21
Buongiorno camperisti siciliani![:)] Dal 7 al 28 Luglio avrò il piacere di girare in lungo e in largo per la vostra stupenda isola. Ci siamo già stati sia in moto (eravamo solo in due) che in altre occasioni a trovare amici in zona Catania (Aci Trezza) abbiamo quindi già avuto modo di innamorarci del vostro sole e del vostro mare, invidiandovi fortissimo perchè vivete in un'isola così stupenda. Ora che siamo in 4 e campermuniti abbiam pensato alla Sicilia per le ferie estive. Come itinerario di massima abbiamo previsto: Etna, zona di Siracusa/Vendicari, Portopalo di Capo passero, zona sotto Agrigento, S. Vito lo capo, i cannoli a Erice e il ristorante "ai delfini" a sferracavallo e..... dove ci consigliereste di andare considerando che abbiamo due bimbi di 5 e 6 anni e che vogliamo fare tanto mare? Vi ringrazio (se avete voglia scrivetemi via mail) roberto (MI)
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 23/06/2007 alle: 09:02:48
HEY id="size6"> id="red"> SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!id="red">id="size6">[:(!][:(!][:(!] CHE VI SUCCEDE?????????id="size6">id="navy">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/06/2007 alle: 09:27:17
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PEPPEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size3"> Noi rimaniamo a casa usciamo la prossima settimana. Un bacio a tutta la famiglia. Enzo e c.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/06/2007 alle: 11:37:49
Buongiorno a tutti,finalmente stamattina sono riuscita a collegarmi grazie all'intervento di mio cognato che mi ha risolto il problema.Ho trascorso la mattinata a leggere i post arretrati tra cui quello di Naty che vuole abbandonare il post perchè stanca della troppa latitanza.NATYYYYYYYYY NON LO FARE id="size6"> Inoltre ho letto l'ultimo intervento di quel biricchino di Commander[}:)][}:)][}:)][}:)] nonchè il mio caro maritino, spero che non sia come penso perchè quando al suo ritorno lo incotrerete lo troverete con i connotati cambiati.Un grosso bacione a tutti Adriana [8D][8D][8D][8D] P.S.:X COMMANDER il PC adesso funziona stai attento a quello che scrivi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link