Ciao a tutti.
Finalmente riesco a collegarmi, ho avuto a che fare con il primo trasloco e attualmente sono ospite a casa di mamma.
I lavori vanno avanti a rilento e non esco con il camper (sigh, sigh) da più di un mese!!!!
Buone vacanze a chi è già in ferie e/o in viaggio.
Natalia, non abbandonare il forum. Il gruppo ha bisogno di una guida, e meglio di te penso non lo sappia fare nessuno.
Purtroppo non penso di avere molte occasioni, nell'immediato, per qualche uscita in camper se non qualche fugace w-e corto al mare.
Vi seguirò dal forum quando potrò collegarmi, e approfitterò subito quando si presenterà qualche occasione per incontrarci.
A presto, un saluto a tutti i "SicilianCol".
Ciao, Salvo. id="Arial"> id="size3">id="blue">
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="size5">id="red">
Eccomi tornata!!! Vedo ke le cose qui sono peggiorate notevolmente[:(!] e capisco ke ognuno di noi è assorbito dai propri ca...però almeno un salutino al giorno si potrebbe fare nooooooooo????????????[}:)]
Naty il tuo silenzio nn serve a nulla credimi, perke ki ti vuole bene te lo dimostra in mille altri modi e nn basta certo un contentino con un post lasciato sul forum!!!!![;)][;)][;)]
Quindi fatti viva al + presto e fregatene di tutto[:D]
Giuliettoooooooooid="size5">id="green"> grazie x la telefonata di ieri sei stato troppo carino....anke noi non vediamo l'ora di rivedervi[:X][:X][:X][:X]Spero tu abbia portato i miei saluti a Barby[:X][:X][:X]
Enzo and company [:X][:X][:X] anke a voi!
PeppeeeeeeeeeeeFraaaaaaaaaaaa ma quando ci rivediamo??????????
BUON GIORNO POPOLO DI COL
NATY,BARBARA,GIULIO,ENZO MA DOVE SIETE[?][?]
E SU DAI RISPONDETE NON MI LASCIATE SOLO[:(][:(]
CIAO TITTY ALMENO TU CI SEI[:D][:D]id="red">id="size4">
Giuseppe
CIAOOOOOO A TUTTO IL POPOLINO DI COLid="green">id="size4">ormai questo è.
Giuseppe se non ci fossi tu il post sarebbe gia caduto nel dimenticatoio io sono come te gia a lavoro, dove ti trovi in questo momento?
Titty il piacere è tutto mio, non ti preoccupare ho riferito i tuoi saluti alla mia mogliettina e lei ricambia, anzi io credo che in questo momento si sia gia alzata, allora dai chiamiamola a gran voce a farsi viva sul postBARBARAAAAAA SE CI SEI BATTI UN COLPOid="red">id="size5">, LO STESSO DICASI PER LA NOSTRA PRESIDENTA(Naty fatti viva se no vengo a Siragusa e ti tiro le orecchie[:D][:D][:D]
Modificato da hollyalex il 25/06/2007 alle 09:38:56
Ciao Giuseppe,si io ci sono...morta di caldo[xx(]ma ci sono!!!! Qui oggi ci sono già 40° e sono ancora le 9.35 quindi nn oso immaginare cosa ci sarà alle 14.00[xx(][xx(][xx(]
Nn sò cosa sia successo agli altri, magari saranno impegnati a fare altro, magari stanno sterilizzando un pò di roba...boh!!! Cmq spero ke la loro assenza nn sia una presa di posizione....a cosa serve????????????
Aspetto notizie[:X][:X][:X]
Titty dai raccontacci un pò come è andato il we e poi sai noi vorremmo fare un giro un po per la nostra bella isola mi puoi dare delle dritte su quali posti andare avisitare e le aree di sosta da poter utilizzare fiducioso nel tuo aiuto aspetto tue notizie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahahahaha bravo giulio vai a sbirciare i miei interveni!!!!
Cm vedi almeno sono utile a qualcuno!!!!!!!!!!
BARBYYYYYYYYYY DV SEI?????????id="size5">id="pink">??
Il week è andato benissimo,mare stupendo,ci siamo praticamente ustionati,i bimbi si sn scialati tra mare e piscine,la compagnia era carina ma nn all'altezza della vostra[:D][:D][:D]!!!!
Buongiorno a tutti, proprio a me tocca tenere su il post? Io che non amo scrivere. Naty non devi proprio abbandonare, ma come esortavi me perchè mi facessi sentire e adesso ti sei data alla latitanza?[:(][:(][:(][:(] Hai punito tutti abbastanza adesso metti le mani sulla tastiera e auguraci il tuo buongiorno che manca a tutti.Un grosso bacione a tutte le ragazze di col NATY, BARBY, GABRIELLA,GIUSY ,TIZIANA,id="red"> DANIELA, SVEVA E INES id="red"> anche se non ci conosciamo e in particolare a TITTY id="red"> che tiene almeno lei compagnia al mio Giuseppe ciao da Adriana [8D][8D][8D][8D]
OK OK INTERROMPO MOMENTANEAMENTE IL MIO SILENZIO STAMPA PER AUGURARVI IL MIO
BUONGIORNOid="size6">id="red">
CMQ SI, LA MIA LATITANZA E' STATA UNA PRESA DI POSIZIONE, E' CMQ VERO KE SI E' PERSO UN PO' IL MORDENTE E LA VOGLIA DI SCRIVERE NEL POST, NN SO IL PERKE', MA PER QUANTO MI RIGUARDA, LA MIA ASSENZA E' STATA ASSOLUTAMENTE VOLUTA, ANKE SE VI HO LETTO E SN GIUNTA ALLA CONCLUSIONE KE.........
.....HO FATTO BENE A NN SCRIVERE PERKE' ,A PARTE POKI, TUTTI GLI ALTRI SI SN ESTRANIATI QUASI DEL TUTTO.
DATO KE DOBBIAMO ESSERE POKI, ALLORA CI SI SENTE PER TFN E CI SI METTE D'ACCORDO SU DOVE ANDARE E COSA FARE. ORA VADO A PULIRE UN PO'
CIAO!!!
Ciaooooooo Adryyyyyyyyyyy come stai???? Cerco di tenere compagnia al tuo Giuseppe xkè lui tiene compagnia a noi e lascia sempre dei messaggi molto carini,quindi quando posso ricambio volentieri!!!!!
Messaggio x MIMMOid="size5">id="green">: ormai ti sei fatto 'na bella comitiva di catanesi con i quali giocare a bocce,crogiolarti al sole e quant'altro,quindi posso ritenermi finalmente libera di frequentare altri camperisti meritevoli della mia compagnia! Ah,dimenticavo...come promesso anke qst fine settimana sarò impegnata e quindi impossibilitata ad unirmi alla tua nuova comitiva....esco con Giulio e Barbara!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno cari amici vicini e lontani
questo we è stato veramente fantastico mare stupendo
giochi in spiaggia passeggiate serali sul lungomare di marzamemi
e grande ed immancabile briscola in 5
per Tittimax strano anchio sono uscito diversi we con i tuoi amici di merende ma tu in quale piazzola eri?
ps.salutami quella perla di uomo che......[:D][:D][:D][:D]
questa volta voglio salutarvi tutti
totino-salmom-lepre62-mario70-mizar-hollyspillo-commander-domgre(mia moglie[:D])dilenzo-prince-nonnino-robertizia-kentaky-peppefra-dido72
Strano Mimmo ke tu nn mi abbia mai visto ero sempre accanto a te o difronte....ma evidentemente x te sn trasparente, del resto con quella perla di uomo ke ho accanto....vedi ognuno ha le sue perle e x fortuna la perla della tua famiglia è NATYYYYYYYYYYYYYid="size4">id="red">!!!! Cmq è stato un piacere conoscerti...capiterà di incontrarci qualke altra volta, ma forse sarai troppo distratto dai tuoi nuovi amici x ricordarti di noi!!![:D][:D][:D][:D][:D]
P.S. Gianni complimenti per le tue vignette...sono troppo carine!!!!
ECCOMI QUA
CIAO TITTY PURTROPPO SOLO ADESSO IL SATELLITE SI E'
FATTO VIVO,CIAO GIULIO SONO ARRIVATO ADESSO A PALMA DE MALLORCA
E SONO IN ATTESA DI ENTRARE IN PORTO PENSO SARA' NOTTATA
E INFINE MA NON ULTIMA BENTORNATA PRESIDENTA COME STA VOSSIAid="red">[:D][:D][:D]id="size4">[?][?]
UN GRANDE ABBRACCIO AL TUTTO IL POPOLO DI COLid="size5">id="navy">
Giuseppe
Tittimax,
col permesso di tuo marito,
ti meriti un gran bacio...!!!id="red"> id="Comic Sans MS"> id="size3"> [:p][xx(][:)]
[url]http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani/
Buona serata a tutti gli amici del COL, un saluto a Mimmo e a Gianni al quale rinnoviamo l'invito per il prossimo W.E. vista l'impossibilità per questa settimana.
Un caloroso abbraccio alla simpaticissima Mariangela con un arrivederci a presto.
Roberto & Tiziana
Gianni ma cm caspita fai???????? certo sn troppo ridicola in quella foto, ma mi piace xkè divertente e a me piace mettermi in gioco e rodere di me stessa[:D][:D][:D]...quindi complimenti x l'iniziativa!!!!!!!!!!!!!!
Commander però potevi nvitarmi in Spagna[:(][:(][:(]CATTIVONEid="size4">id="red">
Ben trovati a tutti voi, vedo con molta gioia che il post si mantiene ben vivo, e soprattutto un pò piccantino.
Girano vignette bizzarre, ed un pò buffe, per non parlare poi dei dialoghi particolarmente calorosi ed affettuosi di alcuni amici di MERENDAid="blue"> del col.
Bhe!!!! questo è proprio il caso di dire che.... "voglio andare in vacanza!!!!!"id="red">, sto esaurendo non reggo più e per trovare due minuti per salutarvi, li devo prima inventare, la sera arrivo distrutta e a stendo tengo gli okki aperti.
In compenso vi penso sempre e spero di potervi rivedere presto, anche perchè da prima dei due famosi battesimi, non abbiamo più fatto un uscita seria come le prime.
Non so nemmeno dove andremo questa settimana, anche se Giulio avrebbe nuovamente i turni che lo fregano, credo che finalmente un paio di giorni potremo rifarli, in santa pace senza il lavoro di mezzo.
Adesso vi dò la buona notte, Bacione a Commander moglie e commander marito che ci tiene molta compagnia, a tittina che non vedo da due vite, a gabry1 e gabry2, alla presidenta che a volte rompe [:D][:D] con tutta la sua filosofia dell'assenteismo del post, alla famiglia ENZO-KENZO-DILENZO-GIUEN, a tutta la famiglia mizar che quando leggerà saprà che è stata pensata, insomma a tutti voi, ma soprattutto al mio SOCIO DI BOCCE [:D][:D][:D][:D].
A proposito ho saputo che vi siete divertiti da matti questo fine settimana [:D][:D], vero presidenta??
Non è che pensate ad una deviazione di rotta vero???
NIATRI GGILUSI SEMMU "U CAPISTI AAAAA!!!"
[:D][:D][:D][:D][:D] VI VOGLIO BENEEEEEEEEE NOTTE
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.