CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/06/2007 alle: 07:45:00
Salve a tutti, ciao Barbara, ciao Titti e a gli amici da parte della Enzo e c. Allora gente, non vi lamentate, prima eravate disperati perchè ogni fine settimana c'era PIOGGIA, ora per i 42 gradi. SIAMO O NON SIAMO SICILIANI? Siamo abituati alle temperature elevate che saranno mai 42 gradi all'ombra? Pensate a Commander che mischino è a Palma de Mallorca e non può scendere in spiaggia e stare in mezzo alla gente.IL VERO CAPITANO NON ABBANDONA MAI LA PROPRIA NAVE[8D][:D][:D][:D][:D][:D]Gente ci sentiamo per tfn, baci Enzo e c. n.b. Titti ma nella foto sei venuta stupensaaaaaa!!!!!!![8D][8D][8D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/06/2007 alle: 07:55:15
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> IL CALDO E' TERRIBILE,E SINCERAMENTE CN QUESTO CALDO IO NN HO NEMMENO VOGLIA DI ANDARE AL MARE. STO ULTIMANDO I MIEI ULTIMI GIORNI DI UN'INTERO ANNO DI LAVORO E SN AGLI SGOCCIOLI.......STO PER ESSERE IN FERIEid="size2">id="purple">...NN VEDO L'ORA!!! ADESSO VI SALUTO ,NN SO SE PIU' TARDI MI COLLEGHERO', INTANTO VI AUGURO IL MIO BUONGIORNOid="size3">id="blue">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 26/06/2007 alle: 08:30:25

Modificato da Kentucky58 il 26/06/2007 alle 08:31:26
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/06/2007 alle: 08:45:08
AHAHAHAHAHAHAHAH...id="size4">id="yellow">Gianni meno male ke ci tieni alto il morale,perkè con qst caldo infernale c'è da morire[xx(][xx(][xx(] Enzo ieri da noi all'ombra ce ne erano 45 di gradi in città e 43 a casa mia ke sto in collina....forse a Nicolosi ce ne erano 40[xx(]...saremo pure siciliani ma se andiamo avanti così ci cuoceranno a puntino!!!! Poi nn capisco xkè Ct deve mettersi sempre in prima linea[:(!],ma nn se ne può stare buona buona nelle ultime posizioni???...e no xkè " 'u catanisi c'troppu spakkiusu 'è"!!! Ma cmq dicono ke da stasera la situazione dovrebbe migliorare...attenderemo con anzia[:0] BARBYid="size3">id="pink"> tieni duro tra un pò arriveranno le ferie e finalmente sarà relax totale[8D][8D][8D] Cmq hai ragione : i Domgre ormai stanno volando x altri lidi...pensa ci hanno definiti persino "compagni di merenda"!!!! Bacibaci
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/06/2007 alle: 08:52:04
EHI!!!!,COMPAGNI DI MERENDAAAAA!!! GUARDA KE PER ALTRI LIDI STAI VOLANDO TU!!!!! CORRE VOCE KE VUOI PURE METTERE IN VENDITA IL CAMPER PERKE' LA VITA DA "SERVITA E RIVERITA" TI E' PROPRIO PIACIUTA....... TI HO VISTA PURE BUTTARE VIA I VESTITI DA "CENERENTOLA"[:D]................ ...IO SEMPRE LA STESSA VITA DI CENERENTOLA FACCIO!!![:(!] CMQ I 45° LI ABBIAMO AVUTI PURE A SIRACUSA.................. ..............NUN SINNI PO' KKIUUU'!!!...[xx(]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/06/2007 alle: 09:12:26
AHAHAHA...id="size5">id="red">ma infatti il problema nn sei tu,ma quella perla di tuo marito!!!![:D]...il camper ce l'ha messo in vendita lui e ci ha detto pure di tenerci impegnati anke per i prossimi weekend...quindi fai un pò tu[;)]. Ovviamente nn vogliamo disturbare la serenità da lui ritrovata dopo l'incontro con Mario and Co., quindi gli lasceremo godere i suoi week andandocene a Spasso con il Piccolo Chimico e Consorte!!!! Ovviamente quando tu ne avrai le pa..piene sarai la benvenuta tra noi...del resto la vera perla della famiglia sei tu, ma ke ci vuoi fare ognuno ha le proprie croci e la tua si kiama DOM.GRE.id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:13:50
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size6">id="green">vedo con piacere che è tornato lo spirito di prima anche se un po sfiniti per il caldo anche Messina non scherza. Forse forse che l'assenteismo della presedenta ci voleva[?][?][?][;)][;)][;)]BEN TORNTA NAYYYYYYid="size6">id="green"> Enzo l'unico a stare bene, altro che meschino è sicuramente il ns capitano che stasera abbondonerà la nave per una capatina a terra. P.S.: X COMMANDER RIFATTI SOLO GLI OCCHI CAPITU MI HAI[?][?][?]id="red">[:p][:p][:p][:p][:p] Un grande abbraccio a tutti voi da Adriana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:43:36
ADRIANAAA COME VAAA? CERTE VOLTE BISOGNA FARE ASSENTEISMO PER TORNARE COME UN TEMPO,E' GIA' TEORIA PROVATA! COMMANDER UOMO!id="size6">id="red"> NON TI PERMETTEREid="size2">id="red"> DI FARE ALTRO KE GUARDARE!!!id="size2">id="red">NN TE LO PERDONEREMMO( NOI SIAMO TUTTA UNA FAMIGLIA). BACI A TUTTI, CONTINUO A CENERENTOLARE........ ....AAAHHHH TITTI, NN E' KE LA BELLA VITA TI E' PIACIUTA A TAL PUNTO KE TI SEI FATTA IL MAGGIORDOMO ,L'AUTISTA E,LA CUOCA,E LA DONNA DELLE PULIZIE? IO MI OFFRO COME BABY SITTER(QUESTIONE DI SOLDI,E') BARBARAAAAA C'E' UN POSTO COME DOG SITTER,IN CASA TITTIMAX,VUOI ESSERE MIA COLLEGA?[:D] SKERZI A PARTE, NN TI CI ABITUARE,KE LA NOSTRA COMPAGNIA E' MIGLIORE....E POI. VUOI METTERE KE SPETTACOLO VEDERMI IN CAMICIA DA NOTTE, CON I MIEI IMMANCABILI GUANTINI GIALLI FUORI DALLA FINESTRA DEL BAGNO KE PULISCO IL BIDET?????.......AHAHAHAAHAHAHAHAHAH[:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/06/2007 alle: 13:51:23
ohhhhhh Presidenta,io asserisco ke tu sei la Perla della Fam.Greco e tu appoggi la teoria di tuo marito????????? Allora è una congiura[}:)][}:)][}:)][}:)] E poi cm dici tu nn rinuncerei mai a vederti in pigiama,ciabattina e guanti gialli a cenerentolare...così cm nn possiamo rinunciare a guardare insieme le COSTELLAZIONIid="size5">id="blue">[:D][:D][:D].....ORIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size5">id="green"> dove sei?????????????????????
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:57:18
Buon pomeriggio popolo di colid="size3">id="red"> Care Presidenta ti volevo ricordare di comprare il porta sacchetto, cosi la prossima volta che ci vediamo potremmo sentirci ancora più vicino a voi, io stò provvedendo ad acqustare la scimmietta. Per questo fine settimana non so se ci possiamo vedere, Rosetta ha un impegno di lavoro, in ogni caso ci sentiamo. Un calorosoid="red">id="size4"> abbraccio a tutti. Mario& famiglia.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:59:48
Grazie Naty sei un'amica, se è vero che l'unione fa la forza forse in due siamo riuscite a INTIMORIRLOid="size3">.id="red">[:(!][:(!][:(!]Siete tutti formidabili una vera famiglia, da quando ho avuto il coraggio di intervenire più spesso vi confesso che mi sto divertendo e allo stesso tempo mi tenete compagnia anche solo leggendo i vostri post.Un grazie di vero cuore a tutti da Adriana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:17:25
PORTAMUNNIZZA,MARIO SI KIAMA PORTAMUNNIZZA!!!OGGI POMERIGGIO ESCO E TE LO COMPRO. ADRIANA SN CONTENTA KE TI FACCIAMO COMPAGNIA.SAI, MI E' VENUTA UN'IDEA! APPENA IL SIG.COMMANDER ARRIVA....NOI LO PUNIAMO ANKE SE NN HA FATTO NIENTE!!!AHAHAHAHAHAHAH[:D] L'IDEA SAREBBE KE A PRIMO INCONTRO NOI MANGIAMO E LUI NOid="size6">id="red"> SKERZO,LO SAPPIAMO KE SEI UN BRAV'UOMO E NN FARAI NIENTE!!!! RAGAZZI, IO PARTO VENERDI' POMERIGGIO, PERKE' TANTO ORAMAI SN LIBERAid="size6">id="blue">DA IMPEGNI DI LAVORO........... .............SONO IN FERIEEEEEEEEEid="size6">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/06/2007 alle: 16:42:47
Adriana stai tranquilla xkè hai un marito eccezionale(mi raccomando Capitano nn farmi fare brutta figura[;)])!!!! Naty mi raccomando esci subito con qst 43° x comprare il Portammunnizza a Mario...così si sente + vicino a Voi!!![:(!] Ma,sempre se Mimmo ti autorizza a dirmelo,dv andate qst finesettimana? Visto ke ve ne andrete il venerdì hai deciso una meta + lontana o starete sempre nei paraggi??? Barby ma hai riflettuto sul fatto ke vi hanno lasciati soli a Caposcalambri x andarsene a Marzamemi con Mario70 and company????[;)].....riflettiamo gente...riflettiamo[:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/06/2007 alle: 16:46:28
Finalmente un oretta di riposo (si fa per dire, perchè adesso che ho momentaneamente sospeso il lavoro, la casa mi guarda e mi sta dicendo che sono una padrona molto sudicia, quindi mi tocca "CENERENTOLARE" come dice la nostra presidenta), vi leggo e mi divertono i battibecchi scherzosi di alcuni componenti del "direttivo" e la cosa più bella è che scornandosi mi hanno messo in mezzo a mia insaputa [:D][:D][:D][:D][:D], io però non ho ancora dichiarato da che parte stò[:D][:D][:D] cmq ve lo farò sapere "PRIMA O POIid="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D]. Vi voglio bene e spero di poter partire pure io venerdì, lavoro di Giulio permettendo. Adriaaaannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ciao io sono con voi, quindi attento COMMANDER MARITO[}:)][}:)][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/06/2007 alle: 16:53:13
TITTI MA LA PRESIDENTA HA DICHIARATO ESSERE UN INCONTRO CASUALE!!!! DICI CHE DOVREI DUBITARE???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] DOVREMMO METTERLA IN NOMINATION FORSE???? DAI MAGARI GLI DIAMO UNA SECONDA POSSIBILITà DI RECUPERO, SEI D'ACCORDO????? CAMBIANDO DISCORSO, MI VENIVA IN MENTE PEPPEFRà, MA ESCI QUESTO FINE SETTIMANA??? O DOBBIAMO FARE IL PRIMO WEK END ASSIEME QUANDO SAREMO VECCHI?????[:D][:D][:D][:D] BACIO STASERA SE FINISCO PRESTO DI LAVORARE TI CHIAMO CIAOOOOOOOOOOOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/06/2007 alle: 17:27:39
[red]NEANCHE VI LEGGO.SONO TROPPO INDAFFARATO[:D][:D][:D] UN BACIO A TUTTI/E CIOE QUELLO CHE RESTA[}:)][}:)]id="size3"> Giuseppe[/red]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/06/2007 alle: 17:32:52
Mi piace questa solidarietà femminile grazie a tutte voi,però mi viene anche da ridere pensando a come si difenderà contro tutti questi attacchi,lo abbiamo messo già sul patibolo non vorrei essere nei suoi panni id="size3">id="black">[:(][:(][:(][:(]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/06/2007 alle: 20:44:18
buonasera,sn tonata,io sn uscita a fare una bella passeggiata da decathlon e auchan ma nn ho comprato niente[V].......nn mi riconosco piu'![B)]adesso l'aria mi sembra un tantinello migliore. allora......uhm.......TITTI, ma nn eri tu ke hai abbandonato tutti noi miseri mortali e te ne sei andata a farti una vacanza da "nobile?" [:X]. ora vado a cucinare.vedete cultura moderna il numero 5 stasera e' danilo coci, un ragazzo catanese ke lavora per la masterproduction di catania.SICILIANIIIII FACCIAMO IL TIFO PER LUI, SN CERTA KE BALLERA' UN HIP HOP. CIAOOOOOOOOOOO[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:58:56
Naty nn sn arrivata in tempo x vedere Danilo...cmq sti catanesi sn troppo pieni di risorse[;)] Cmq x onor di cronaca io nn posso avercela con la mia Socia ovvero la Presidenta...ma con suo marito si, visto ke mi sfotte sempre e preferisce la compagnia degli altri...ancor prima ke facessi il week in villaggio...e poi quando lo abbiamo kiamato sabato molto carinamente ci ha detto ke lui stava benissimo(senza di noi ovviamnete)e ke potevamo prendere impegni anke x i prossimi week...[}:)][}:)][}:)] Naty ke faccio??? mi autorizzi a pikkiarlo appena lo vedo??? oppure mi consigli di infilargli la testa in mezzo alle melenzane arrostite????????????[:D][:D][:D][:D] Vi voglio bene...forse anke troppo[;)]!
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:26:32
Buona sera popolo di col come va???????? Mi mancate tanto id="size6"> id="red"> ma purtroppo fra un impegno e l'altro nn sto avendo il tempo di collegarmi. Non vedo l'ora di rivedervi id="size6"> id="red"> e passare un bel w.e. con voi all'insegna del relax e del divertimento e se possibile il più frescho possibile xchè di questo caldo nn se ne può proprio più. Anche sopra lo scooter mi bruciava la faccia "TROPPO CALDO....."[xx(][xx(] C VEDIAMO PRESTO BUONA NOTTE A TUTTI[|)][|)]id="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link