CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/06/2007 alle: 01:01:50
CHE SERATA,CHE SERATA[:D][:D][:D] BUONANOTTE POPOLO DI COL CHE IL DOLCE SONNO CULLI I SOGNI PIU' BELLI DI CIASCUNO DI VOI COME DISSE IL SOMMO POETA ADESSO E L'ORA DELLA NANNA ARRISENTIRCIIIIIIIid="red">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/06/2007 alle: 08:33:45
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> OGGI SEMBREREBBE MENO CALDA, LA GIORNATA.IO HO MILLE COSE DA FARE,COMPRESO "STIRARE"......[8][8] PER ADESSO VI SALUTO ALTRIMENTI NN FARO' NULLA...A DOPO!!!![8D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:05:18
Buongiorno a tutti!!!!!!!! Capitano i pensierini della notte sono sempre bellissimi...grazie[;)] Anke qui oggi c'è decisamente meno caldo...meno male xkè nn se ne poteva +!!! X enzo: ho recuperato quel num di tel adesso kiamo e mi informo! Ci si sente stasera x tel xkè oggi il maritino ha una Convention ad Acireale e finisce nel tardo pom. X naty:poi se ti va mi informi sui tuoi programmi??? X Giulio e Barby: voi ovviamente sarete con noi[;)][:D] del redsto siamo compagni di merenda...Giulio tu ke merendina vuoi??? Bacibaci
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:08:04
AHHHHHHHHHHHH...DiMENTICAVO PEPPEFRAAAAAAAAAAid="size5">id="red"> voi ke fate qst weekend...sarete dei nostri???????????

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:03:00
BUONGIORNO POPOLO DI COL id="red"> id="size6"> anche qui a Messina è decisamente meno caldo, vi auguro una bellissima giornata, un fresco abbraccio a tutti da Adriana.[8D][8D][8D][8D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:50:02
inizio col fare i complimenti a tutti quelli che tenete il post in 1 pag. Noi questo we. saremo con voi cari e vecchi amici x commander nn ti curar di loro ma guarda e passa (sono con te ) Giulio iettiti malatu e nn mancare, x la socia mi sto allenando Enzo pronti pa rustiri Peppe a te nn dico niente tanto ci vediamo GRANDE Kentuchy per vignette Maxx so che nn hai temp x scrivere ti saluto ugualmente(nn so quando lo leggerai) un saluto particolare va alla ragazza copertina di pag. 84 quello che mese era? ciao Mimmo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:11:53
Ciao a tutti, picciotti oggi meno caldo invece di 42 siamo a 39. Mimmo tra FURNIDDRU e cucinotto a gas, io sono pronto. Cosa mettiamo ad arrostire? Titti ORA SI CHIAMA CONVETION? [:D][:D][:D][:D][:D] Giulio - Barbara mi raccomando venerdì cominciate a mettere in moto la BESTIA. Naty ma quando cose hai da fare, sempre indaffarata sei? CENERENTOLONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Peppe mi raccomando non prendere impegni per venerdi. ci si vede. Commander come è andata la passeggiatina a Palma? gente ci si sente stasera, baci Enzo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:20:08
eccomi,eccomi,stavo stirando e tra poco mi lavo per scendere in palestra,abbiamo gli ultimi 2 giorni di esami,e poi ho finito.Enzo, e' vero, sono proprio CENERENTOLA..... kentucky, io il principe azzurro, nn l'ho trovato........credo sia una specie in via d'estinzione.....ma nn dispero, forse da qk parte ci sara'........[;)]magari mio marito un giorno si sveglia e scopre una vocazione da principe,per ora lui e i "suoi "figli sembrano piu' pirati ke principi[xx(]e a me tocca pulire[B)].ora vi saluto vado ad ultimare la mia stirata e poi mi faccio 'sti esamini e poi esco........oggi VOGLIO fare acquisti!!!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:29:38
Oggi io e Giulio avevamo finalmente il nostro primo pomeriggio libero, e l'idea era quella di andare a buttarci al mare, ma la nostra inquilina ha pensato bene che era la giornata giusta per andare a trovare la serenità in cielo [V][V][V][V]. Così il dovere ci chiama per darle l'ultimo saluto. Oggi il piccolo chimico ha fatto il mattino e farà anche questa notte, e con probabilità anche il mattino di domani. Quantomeno non dovrebbero cercare scuse per il fine settimana. Povero il mio cucciolo "su stanu manciannu", pazienza ci servono tanti soldini altrimenti andiamo in banca rotta. A stasera gente Bacioniiiiiiiiiiiii Ciao socio [:D][:D][:D] ma pensi che "MAURO" id="size4"> ci sarà??? [:D][:D][:D][:D]id="red">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/06/2007 alle: 07:48:06
BUON GIORNO POPOLO DI COL UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI X ENZO E STATA UNA SERATA INCANTEVOLEid="size4">id="red"> Giuseppe
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 28/06/2007 alle: 12:16:47
Ciao a tutti, non ho capito bene quale sia la destinazione del prossimo weekend, non ho trovato il messaggio che indicava il luogo dove incontrarci, forse vi siete messi d accordo telefonicamente? A presto Tiziana
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:11:01
Ma questa settimana dove va il Popolo di Col...?id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:)]

Modificato da Kentucky58 il 28/06/2007 alle 14:12:04
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/06/2007 alle: 16:57:51
Buongiorno genteeeeeeeeeee! Il mio Pc è Risuscitato...aveva avuto un piccolo collasso!!!!! Scusate ma io sto ridendo cm una matta a vedere il rospo ke si trasforma in Mimmo.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAid="size6">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/06/2007 alle: 21:13:29
buonasera popolo di col!! e' un giorno intero ke di tanto in tanto provo ad entrare e nn ci sn mai riuscita.ora forse, il mio pc si e' confessato e me l'ha concesso!!! come va? spero bene. il mimmorospo e' FANTASTICO!! devo dire e' davvero un rospo ma ke nn si trasforma mai in principe![xx(]e' qui accanto a me e sapete cosa mi sta dicendo???..... ...... ah si, la vuoi la bicicletta elettrica? nel fratttempo fa un gesto cn un dito.......secondo voi ke significa??? e' per caso una minaccia???? se si, qcn gli dica ke ank'io posso minacciarlo..............solo ke nn e' la bicicletta elettrica l'oggetto in palio[xx(] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[;)] SN MIMMO:IO ALMENO MI TRASFORMO MA QUI C'E' CHI RESTA TALE E QUALE CIAO VELINA

Modificato da domgre il 28/06/2007 alle 21:37:46
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/06/2007 alle: 21:24:55
AHAHAHA...cmq sei il + bel ROSPO id="size4"> id="green"> ke io abbia mai visto!!!!!!!!!![:0][:0][:0] CMQ SIAMO GLI UNICI PREDILETTI AD ESSERE STATI PRESI,IMMORTALATI E SBATTUTI IN QST FORUM...KISSà CM MAI?!?!?! cMQ gRAZIE A gIANNI PER LA SIMPATIA OLTRE KE PER L'OTTIMA SCELTA DEI SOGGETTI!!!!![:D][:D][:D]id="size3">id="red"> bARBARAAAAAAAAAAAAA E GIULIOOOOOOOO MA 'UNNI SITI?????????????? Enzo tu ormai fai il prezioso...dv sn i bei tempi di Giuen???? Un bacio a tutti gli altri....[:X][:X][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/06/2007 alle: 21:55:30
buonanotte a fabrizio e rosario[|)] buonanote popolo di col [|)]ah no,non mi scordo di te mimmo trasformmmmmmmmmmmarospo[:o)] ciao da christian
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/06/2007 alle: 07:33:54
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> COME VA? STAMATTINA QUI E' UN PO' NUVOLOSO! KE BELLO,IERI HO FINITO DI FAR FARE GLI ESAMI DI DANZA ALLE RAGAZZE ED E' UFFICIALE,OGGI ANDRO' SOLO PER LA FESTA E I QUADRI , SO-NO-IN- FE-RI-EEEEEEEEid="size3">id="blue"> PER ADESSO VI SALUTO PERKE' VADO A FARE UN PO' DI COSE...... A DOPO!
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 29/06/2007 alle: 08:18:49
Ciao a tutti ,non capisco perchè ci si lamenta del forum che non è attivo, quando poi ,chi scrive ,non viene neppure considerato. Comunque vi ringrazio per avermi detto dove si va questo weekend, non ci vuole tanto a capire che la nostra compagnia non è gradita. Un abbraccio a Gianni e Mariangela.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/06/2007 alle: 08:32:44
CIAO TIZIANA,COME AVRAI VISTO, IERI DOPO IL TUO INTERVENTO, CI SN 3 INTERVENTI DI GIANNI E SOLOid="size2">id="black">IN SERATA, I COMPUTER SI SN SBLOCCATI.SIA QUELLO DI TITTI KE IL MIO.GLI ALTRI, IERI NN SI SN FATTI SENTIRE. CI SIAMO SOLO DIVERTITI A PUNZEKKIARCI E I NOSTRI INTERVENTI SN STATI DEL TUTTO AMENI. MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVO, DA PARTE TUA, OFFENDERSI PER COSI' POCO. NN CREDO SIA NECESSARIO ESSERE COSI' PUNGENTE. I NOSTRI INCONTRI VOGLIONO ESSERE ASSOLUTAMENTE DIVERTENTI E NN VOGLIAMO DARE SPAZIO A CIO' KE CI ACCADE NELLA QUOTIDIANITA'... CIOE' LE OFFESE, E L'ESSERE PUNGENTI.TU MI DIRAI KE SN STATA LA PRIMA A LAMENTARMI, E' VERO, MA NN CREDO DI AVER OFFESO QCN, HO MESSO IL BRONCIO TELEMATICO ED HO RISCONTRATO UN GRANDE AFFETTO .COSI' NN CREDO TU POSSA AVERE LO STESSO EFFETTO,PERKE' CI OFFENDI E NN ERA NOSTRA INTENZIONE ESCLUDERTI. CON AFFETTO NATALIA[;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/06/2007 alle: 08:35:45
AAAHHHH DIMENTICAVO!!!! "DOVREMMO" ESSERE AD ERACLEA MINOA DICO "DOVREMMO SALVO CAMBIAMENTI DELL'ULTIMA ORA DATO KE NEGLI ULTIMI 3 GIORNI ABBIAMO CAMBIATO 3 POSTI DIVERSI. CI SENTIAMO GENTEEEEEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Oggi alle 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link