quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/05/2010 20:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, da quanto tempo, come và? Son contento che almeno tu sia uscito e che ti sia deivertito...io purtroppo questo uich(causa malattia di Arianna) non ho potuto fare niente[:(]
quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 01/05/2010 16:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesca/toni, non so chi scrive.... io mi scuso per questa piccola discussione, che a forza di parlarne, è diventata grande!! ho letto che siete camperisti da poco e vi auguro tante belle soddisfazioni! per quanto riguarda il vostro giudizio (forum noioso) vi posso assicurare che prima non lo era anzi... da parte mia, chiuso quel capitolo, tornerò alla normalità, sperando che altri seguano il mio esempio, se ciò succede state tranquilli che il forum è tutto tranne che noioso. vi saluto nella speranza di conoscervi al più presto.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/05/2010 08:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotarti in pieno, e consiglierei vivamente di fare come dice lui e metterci un bel masso sopra. Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/05/2010 09:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miii allora è da 1 anno che non ti lavi?? [:D][:D][:D]