CiaoDanilo[:)]
come dice Luigi, siete "camperisti e la cosa è ardua, vedrò di parlare con frà Francesco da Assisi (mio collega![:D]) specializzato nel settore "amanti della natura"! Vi farò una bella raccomandazione!![:D][:D][:D][:D]
Per coloro invece che hanno i buoni sconto o "roba similare", ho l'impressione che "lassù" non venga accettato nulla che sia concepito solo per nostre umane esigenze![;)] ... ma non voglio scoraggiarvi, ho delle amicizie, penso che riuscirò a farmi ricevere da S.Pietro...vi farò sapere!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giuseppe che piacere sentirti, certo che con il "camper" cammini e cammini!![:)] Un saluto anche ad Adriana da parte nostra![:)]
Giancarlo, Giuseppe, infatti, il punto è proprio quello, sono d'accordissimo: "Ognuno esce con chi vuole" !! E' ovvio, normale, naturale che ciascuno possa avere simpatie od antipatie, che si formino i gruppetti, che ognuno è libero di scrivere dove vuole e con chi vuole! Ho forse scritto il contrario da qualche parte? Tirando il "succo del discorso" alla fine, sto solo dicendo che occorre avere più tolleranza "gli uno verso gli altri" e di non giudicare se non dopo una approfondita conoscenza dell'altro!
Ciao Luigi, tu mi hai detto bene: "chi siamo noi per giudicare gli altri!? ...allora adesso faremo Santo pure te per aver affermato questo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A TUTTI una buona giornata!!id="red">id="size3">id="Arial Black"> [:)][:)][:)][:)]
Pippoid="green">id="size3"> [:)] quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/05/2010 08:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrr...!!
io questo fine settimana non posso
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/05/2010 09:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il buono, il brutto, il cattivo, diretto da Sergio Leone nel 1966, è uno dei più celebri film western della storia del cinema ed è considerato la quintessenza del fortunato genere spaghetti-western. Bella scelta Pippo...[:D][:D] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 07/05/2010 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Johnny, ciao, è sempre un piacere sentirti!![:)] Luigi, (Ciao!)[:)], vedrò fratello, ...vedrò, ... cosa posso fare !![:D][:D][:D][:D] Ciao a tuttiiii !!id="red">id="size4">id="Arial Black"> Pippoid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/05/2010 10:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora lo posso iniziare a dire a casa?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/05/2010 11:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti ittari avanti Luigi... [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/05/2010 11:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per il momento lascia perdere, non illudere nessuno![:D] ...prima ti devi iscrivere al corso, poi devi superare gli esami, fare il "master" ed infine anche vedere di trovare un posticino ...nel calendario!! [:D][:D][:D] Forse, più che chiederla a me "l'intercessione" ti converrà rivolgerti a San Berlusca Martire! [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pippo id="size3"> id="green"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/05/2010 12:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno , e vado a calasciare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/05/2010 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...miiiiì !! Giuseppe, così tardi vai a "Calasciare"id="purple"> ??[?] ...comunque più tardi chiudo e causa lavori in corso (al Camper!) ci risentiamo Lunedì[:)] Auguro, perciò a TUTTIid="maroon">id="size6">id="Arial Black">una Buona serata/nottataid="red">, un buon Sabato id="blue"> ed una Buona Domenica!id="brown"> Pippoid="green">id="size3"> [:)]