quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/05/2010 21:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 09/05/2010 12:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo, ma ancora è lunghetta per rientrare[:(][:(][:(] Di nuovo una buona domenica a tutti[8D][8D][8D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/05/2010 09:25:26 danilo per quel discorso c'è anche antonio, ti ho risposto ma poi ti chiamo. >> Benissimo! [:)] Mettiamoci d'accordo che in questa settimana desidererei concludere [;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 08/05/2010 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Dany, scusa il ritardo nella risposta! BUONGIORNO A TUTTI !!id="red">id="size4">id="Arial Black"> ...oggi è prevista una giornata molto intensa al lavoro, perciò non credo che rientrerò a scrivere! -Carlo(Aluvancoff) è un piacere risentirti, ciao! [:)] -Ciao Giuseppe (Commander) ...hai già fatto un bagno a mare, lì, ai tropici? -Paolo (Mizar66), ...da quanto tempo! Hai poi ricevuto il mio n.telefonico? -Ciao Giancarlo, Massimo, Giuseppe(Calasci), Luigi, ecc.ecc. Ciaooooo!!id="size3">id="purple">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 10/05/2010 07:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale hai montata ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/05/2010 14:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho deciso per la Sat&Go. L'ho montata consapevole d'aver speso ("solo") 400€, a fronte di antenne da 1.000 e passa ma dopo le prove di stamane, ne sono contentissimo: anche mia figlia è riuscita a puntarla in meno di 2 minuti d'orologio (e non è solo un modo di dire in quanto per gioco avevamo scommesso che non l'avrebbe puntata...ed invece ho perso [:D] ) Bell'acquisto! [:)]