quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/05/2010 11:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi. Tutto bene, anche se ancora con un pò di dolori dopo l'esibizione calcistica...[:D] A presto. Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/05/2010 18:12:29 ciao ornella, pensa, che oggi è un pò nuvolo ed abbiamo solo 28 gradi...id="red">>> ... ti prego ... non "girare il coltello nella piaga"id="size3">id="green"> [V][V] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/05/2010 18:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi devo attrezzare, ormai mi arrivano richieste da tutto il mondo, un po di pazienza, non posso rispondere a tutti simultaneamente, mica posso fare ...MIRACOLI ! [:D][:D][:D] Vedrò, Sora Ornellaid="purple">, se San Bernacca mi darà udienza, vedrò, vedrò![;)] Mi è piaciuta tantissimo la frase che hai inserito in chiusura: "Dove sono gli amici, là sono le ricchezze!" ...penso che la vita è già dura e difficile, così com'è, pensate per un attimo, come sarebbe senza AMICI ed affetti!![V] Mi hai convinto! ...hai scritto una frase speciale, perciò parlerò con San Bernacca, costi, quel che costi!![:D][:D][:D] Un caro saluto a Frà Luigi da Cataniaid="blue"> ed a tutti coloro che leggono! Pace e bene !! [:D] A tutti una buona serata/nottata! CIAOOOOOOO! Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/05/2010 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe id="purple"> ![:)] ...come stai? ...i lavori dovrebbero andare più velocemente, ma posso dedicarmi solo il Sabato ( e non sempre tutta la giornata![xx(]) e la Domenica! Comunque, ho finito con il cambio dei listelli (dove era necessario!) della parte posteriore ed ho iniziato a lavorare alla fiancata destra. Ferie, purtroppo, in questo periodo, non posso prenderne dato che per il mio mestiere è il momento di maggior lavoro! Spero comunque di sbrigarmi presto, sapessi come mi mancano le uscite![V] BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI SICILIANI !id="red">id="size4">id="Arial Black"> [:)][:)][:)] AUGURO A TUTTI UN'OTTIMA GIORNATA!id="purple">id="size6">id="Arial Black"> Pippo id="green"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/05/2010 12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe!id="purple"> ...spero anch'io![:)] Ciao Giancarloid="red">, tranquillo non preoccuparti (tra l'altro anch'io ho un periodo molto "pieno" al lavoro![V]) quello che si deve fare, si deve fare!! ...il lavoro prima di... tutto! [xx(][:(][V] ...UN SALUTONE A TUTTI I CAMPERISTI I SICILIANI!! id="red"> id="size6"> id="Arial Black"> [:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di hollyalex inserito in data 13/05/2010 11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hollyalex. In Grecia ci vanno Marcello72 e Carlo Riviera (sono di Palermo). Considera che Marcello è la terza volta che ci va.. Puoi mandargli una e-mail per informazioni.. A presto ciaooooo