quote:Risposta al messaggio di hollyalex inserito in data 13/05/2010 11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì. la dritta te la do io...va ccattitillu[:D]...naturalemnte scherzo (oddio, tanto scherzo non è) che versione/modello hai del tom Tom?? Ciao e salutami tanto Barbara e la piccola Rachele[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/05/2010 09:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, come và? Come procedono i lavori di restauro?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/05/2010 00:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarloid="purple">![:)] ...i lavori procedono, non con la velocità che vorrei ma procedono! Spero di concludere tutto entro Giugno così da poter uscire per le ferie estive![8D] Purtroppo al momento, causa lavoro, non posso prendere neanche un giorno di ferie, cosa che spero di poter fare a Giugno! Tutto bene a casa? Salutaci tua moglie ed un bacione alle bimbe! [:)] BUONGIORNO SICILIANI !! id="red"> id="size5"> id="Arial Black"> [:)][:)][:)] Ciao JOHNNYid="maroon">,[:)]come va? Anche qui oggi nuvoloso con tasso di umidità molto alto![V] (stamattina sudavo stando fermo![xx(]) Buongiorno anche a tutti i lettori!id="blue">id="size3"> [:D] Pippoid="green">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/05/2010 08:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, tutto bene grazie... Leggo che ancora sei alle prese con la ristrutturazione del camper, buon lavoro... Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/05/2010 09:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Johnnyid="purple">![:)] Ciao Luigi id="blue"> ![:)] ...torno tra le "cartaccie"...che periodo pieno !![V][xx(][:(] Risalutoni a tutti! [:D] Pippoid="green">id="size3">
Qui a ovest Milano c’è il SOLE!
Grazie San Pippo!!
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/05/2010 13:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di niente, di niente!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si fa quel che si può![;)][;)][;)][;)][;)] ...hai visto? Te lo sei meritato!![8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciaoooooo!![:)] Pippoid="green">id="size3">