quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/05/2010 09:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ...possiamo fare un "duetto" !!id="size3">id="purple"> [:D][:D] ...eppure, ti ricordi quanti cantanti al Karaoke ?id="blue">id="size3"> ...forse è già iniziato il "tour" estivoid="red">id="size2">?[?][;)] ...al momento mi allontano, ho veramente molte cose da fare!id="brown">id="size2">[xx(] ...a più tardi! CIAO a ...T U T T I I I I I I I I !!id="red">id="size4"> Pippoid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/05/2010 14:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buon pranzo anche a te![:p][:p][:p][:p][:p] ...vabbè che ormai avrai anche digerito!![:D][:D][:D][:D] ... ho "nostalgia" dei tuoi "BUONGIORNO" mattinieri,Ti sta alzando più tardi?[:D][;)][:D] ...continui sempre con gli "allenamenti"?[?][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooo! Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/05/2010 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai mangiato troppo, vero?[?][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size3"> ...per questo ti viene male a parlare!! [:D][;)][:D][;)][:D]id="maroon"> Ciaooooo!!id="size4">id="purple">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/05/2010 00:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuccettino, tutto bene? mi fa piacere quello che hai scritto, continua così, sei il benvenuto! a rileggerciid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/05/2010 06:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppeid="purple">,[:)] questo tuo "Buongiorno" è stato bellissimo!! ...alle 06:04 !! In media quante ore di sonno fai per notte?[?][:D] Ciao Nuccettinoid="brown">, Ti ringrazio personalmente per la tua solidarietà! Cari saluti anche a Luigiid="brown">, Giancarloid="navy">, Johnnyid="purple"> ed a TUTTIid="maroon">id="size4">id="Arial Black"> !!id="blue">id="size4"> B U O N G I O R N O !!id="size6">id="red">[:)][:D][8D] Pippoid="green">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/05/2010 09:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo, scrivi che questo topic ha visto momenti peggiori.... ma non sarà stato x caso quando ti sei registrato ed hai iniziato a scrivere?id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]