quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/05/2010Â 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/05/2010Â 12:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/05/2010 12:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigiid="brown">,[:)] ...vabbè eventualmente se sarà necessario useremo il Vixxra per "risollevare" il "post" !!(...ora si chiama così?)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... qui sto parlando solo di "FORUM"id="purple">id="size4">id="Arial Black"> e non vedo perchè non possa nascere l'entusiamo ed il piacere di confrontarsi, scambiarsi idee, consigli, battute, ecc. ecc. Qui non si chiedono soldi a nessuno nè si chiede di prendere impegni di qualsiasi tipo contro la propria volontà! id="blue"> I "camperisti in Sicilia sono tantissimi, dalle letture giornaliere si vede che il sito è frequentato (...evidentemente si legge solamente![^]) occorre solo interessare e stimolare le persone che al momento non scrivono o che scrivono poco!...Ovviamente nessuno pretende che si stia continuamente dietro ad un pc ed avere solo il pensiero rivolto al "FORUM" , ognuno di noi ha i propri impegni giornalieri, ma scrivere, secondo le proprie possibilità di tempo di tanto, in tanto ci aiuta, tra le altre cose, anche ad evadere, temporaneamente dal solito tran-tran di tutti i giorni! [;)] Boh! ...posso sbagliarmi sicuramente, ...ma mi ritrovo "questa testa" che propabilmente crede ancora alle "favole" ma che desidera ancora ragionare, sperare e credere nelle persone![^] Ciao Saviegaid="blue">, [:)] ...allora hai una certa manualità![;)] Prova a cercare un posto dove farlo da Te! Forse il problema maggiore potrebbe essere quello di trovare il paraurti, ma se hai tutti i pezzi(anche rotti!)del vecchio lo si potrebbe ricostruire, con pazienza, con la vetroresina! La lamiera e la finestra si trovano dove acquistarli, magari a Catania stesso o tramite negozi on-line (di cui posso,eventualmente, darti degli indirizzi...magari già tu ne conosci qualcuno!) ...tra le altre cose penso che se riesci a fartelo da te, sicuramente farai anche prima se devi poi uscire per le prossime ferie estive![8D] Fatti sentire, te l'ho detto, per quel che posso, sono a disposizione![:)] Giancarlo (GIMAR)id="maroon">id="Arial Black">, Buon Viaggio, divertiti!! id="green"> id="size5"> ... se puoi, al tuo ritorno, dacci qualche informazione che ritieni interessante per tutti e se vorrai anche pubblicare qualche foto la "contempleremo con piacere!![;)] Salutoni a TUTTI !!id="size6">id="red"> [:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 27/05/2010 18:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio "NUCCETTINO",id="purple"> ,l'aiuto morale è secondo me sempre importante!![:)] CIAOOOOOOOOOOOO !id="red">id="Arial Black"> [:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di saviega inserito in data 27/05/2010 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso indicare il centro riparazione - assistenza di Biagio Cantarella il località di Santa Maria degli Ammalati in Acireale. Lo conosco da anni e lavora in proprio ( ora con suo figlio ) per cui diciamo che è un artigiano a conduzione familiare. Non dovrebbe essere esoso nei prezzi. Potresti visitarlo anche solo come conforto per un confronto di prezzi. Mi dispiace che hai avuto tanto danno e spero che potrai risolverlo presto. Cordiali saluti. Max.
http://picasaweb.google.fr/toub...
ciao Ornellaid="size3">id="teal">quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/05/2010 23:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sono i benvenuti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 28/05/2010 08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto ? se devi mettere serrature , controlla che la chiave esca anche a serratura aperta .