quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/05/2010 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe ma oggi come mai stai scrivendo così tanto?id="maroon"> [:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/05/2010Â 12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/05/2010 12:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo giuseppe!! a casa tua moglie e i bambini tutto a posto?id="maroon">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di saviega inserito in data 28/05/2010Â 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di saviega inserito in data 28/05/2010Â 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il cell!
quote:Risposta al messaggio di saviega inserito in data 28/05/2010 12:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...su Maletto, purtroppo neanche io ti so rispondere, perchè non ci sono mai stato![:(]...mi dispiace! Io il mio lavoro lo sto facendo il Sabato e la Domenica ed a volte non a tempo pieno a causa di altri impegni![xx(] Secondo me lo puoi fare benissimo da te, tranquillo che non ci starai molto di più ed a parte il risparmio dove metti la soddisfazione??[?]...certo che se decidi devi cercarti di dedicarti appena puoi ...ed anche quando non puoi!![:D] Giuseppe (Calasci)id="size2">id="purple">, mi dispiace per te che c'è l'hai piccolo ...il "pennino", ...comunque l'importante che funzioni bene!![:D][:D][:D] LUIGIid="brown">, ...tu come ce l'hai??[:D][:D][:D] Ciaoooooo![:)] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/05/2010 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo ma secondo te lo posso dire in pubblico??id="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/05/2010 12:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito, non vuoi fare pubblicità gratuita!![:D][:D][:D] ...l'importante che la "connessione" funzioni bene!! [:D][:D][:D] Ciao, buon pranzo!![:)] Pippoid="green">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/05/2010 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spirito che DEVEid="size6"> continuare ad esistere!!id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 28/05/2010 13:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato...id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/05/2010 12:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe lo lo sai che c'e il contributo statale di -€ 50.00? bastava farla registrare a un 18/30enne
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 28/05/2010 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non sbaglio lui ha 25 anni..... di carcere!id="maroon">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/05/2010 13:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...parli della domanda compilata a Roccalumera?[?] ...se uno si trova nella possibilità di farlo, non vedo quale possa essere il problema a favorire un AMICOid="brown">,[:)] (LUIGI!id="red"> non siamo parlando di soldi, quindi non me ne chiedere!![:D][:D][:D]) ... dobbiamo essere coscienti che in nessuno di NOI può risiedere "la sapienza di tutto", id="blue"> per cui credo che ad ognuno di noi può capitare di trovarci nella condizione di avere bisogno l'uno dell'altro e se non ci diamo una mano, tra noi "ammalati di camperite acuta"id="red"> [:D] di chi dobbiamo sperare? [;)] Dai Pegaso 707id="purple">! ...fallo un "piccolo sforzo" cerca di partecipare un pochino di più! ...sicuramente anche il tuo contributo ci sarà della massima utilità![:)] Scusa Sebyid="blue">, aggiornaci! ...da pagare entro il 31 Gennaio di ogni anno non sono solo €12,00, ci sono novità? Ciao a tutti! [:)] Pippoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 28/05/2010 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu scrivi oggi? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] oggi giornata memorabile!!id="maroon">