quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/05/2010 17:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 31/05/2010 22:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nuccettino , controlla bene il libretto quanto posti porta
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 31/05/2010 22:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il 2400 115cv ford , il tuo mi sembra piccolo come motore x i cavalli che tira fuori .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 31/05/2010 22:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO PENSO ANCHE IO MEGLIO ORIENTARSI SU UN 2400 IN SU
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 31/05/2010 18:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvoid="purple">,.[:)][:)] ..io direi ...FORZA NOIIIIIII !!id="red">id="size5">id="Arial Black">[:)][:)][:)][:)][:)] NUCCETTINO,id="maroon">id="size4">come ti ho già detto fai con calma! Il Challenger lo lascerei stare, se fai una ricerca qui, credo che non molti ne parleranno bene! ...anche io ho un 1900td Peugeot/Fiat che "pare" dovrebbe essere la versione meglio riuscita del 1.9td! Comunque al tuo posto, se lo dovessi cambiare cercherei un 2.3 o un 2.5, (... o addirittura un 2.8! Dipende anche dalle prestazioni che tu desideri avere dal motore!) è sempre bene avere un po di potenza in più specie nelle salite o nei sorpassi, ...ti può tornare utile!...noi solitamente usciamo in due e forse anche per un discorso di peso (il camper è 6 mt.!) non ho avuto mai problemi! ...in ogni caso, appena ne trovi uno che ti piace, devi avere la[:(!] possibilità di provarlo, controllarlo e farlo controllare fino in fondo!! AUGURO A TUTTI UN'OTTTIMA NOTTATA !!id="blue">id="size5">id="Arial Black"> Pippoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 01/06/2010 05:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uahooooooooooooooo buon viaggioooooooooooo , vi imbarcate ? ho tutta autostrda ?