quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/06/2010 11:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...acc...che memoria! E' vero si dice "nessuna nuova, buona nuova!"...mi pare sia cosi![;)] Circa le ferie, ...fai bene ad adottare il detto "Valdostano", ed a non prendertela, ...pazienza! Qui da noi invece si dice (...varia solo l'accento, ma più o meno si scrive allo stesso modo![:D]) "Attacamu llu scieccu unni vuoli u' patruni!!" [:D][:D][:D] CIAOOO ![:)] Aprofitto per augurare a tutti... BUON PRANZO !!id="red">id="size6"> [:p][:p][:p] ...ovviamente soprattutto a "CALASCI"id="maroon">!![:p][:p][:p] Pippoid="green"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 03/06/2010 13:24:44 ma mi rifaro stasera [:D][:D][:D] >> Ah ecco! Iniziando a leggere il tuo post, per un attimo m'ero preoccupato... [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/06/2010 09:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, mi sono divertito tanto...pecceto che sia tutto finito[:(]...vedrò di postare qualche foto. Buonpomeriggio a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/06/2010 11:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/06/2010 10:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo ma sei connesso?? [:D][:D][:D][:D] danilo sta tornando oggi dal ponte e tu gli chiedi per le ferie? ma lo vogliamo fare lavorare o no?id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/06/2010 16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io si, io! ...e tu ? [:D][:D][:D] Daniloid="blue"> ha capito bene che mi riferivo alle ferie estive![;)] ...e bravo, bravo c'è chi si fa il ponte e chi come me si fa il "ponteggio"[:D][:D][:D] per lavorare al camper! (... lo so, lo so è colpa mia, ma ormai ho iniziato e li devo finire!)[:(][^] ...CIAOOOOOOOO !id="purple">id="size4">id="Arial Black"> [:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/06/2010 17:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che appena finisci, alla prima uscita dobbiamo/devi festeggiare? una bella torta, come inizio potrebbe essere un'idea.id="maroon">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/06/2010 16:29:36 danilo sta tornando oggi dal ponte e tu gli chiedi per le ferie? ma lo vogliamo fare lavorare o no?>> detta tutta per tutta...mi andrebbe bene anche senza [:D] [:D] [:D] non è che mi manca poi così tanto [:D] [:D] [:D] Ciao Luigi e grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/06/2010 18:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu e trix (maurizio) arrivate a lavorare 2 mesi l'anno??id="size4">id="maroon"> 1 mese a testa ovviamente....id="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/06/2010 18:16:48 ma tu e trix (maurizio) arrivate a lavorare 2 mesi l'anno?>> Già...MA PROPRIO LUGLIO E AGOSTO?? [:(!] [:(!] [:(!] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 03/06/2010 18:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucì.....id="size4">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/06/2010 18:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danilo ma quante bugie dici! maurizio TUTTO il mese di agosto è in ferie!!id="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/06/2010 18:44:51 danilo ma quante bugie dici! maurizio TUTTO il mese di agosto è in ferie!>> [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] è troppo infrattato il mi frà...lo è sempre stato [:D] [:D] [:D]