quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/06/2010 09:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe, appena ci vediamo mi dovrai spiegare, xchè tu quando sei imbarcato sei molto più presente rispetto a quando sei a casa...id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di postero inserito in data 08/06/2010 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato "POSTERO"id="purple">id="size4">id="Arial Black"> !! Di dove sei?[:)] Spero di leggerti ancora! Un saluto a tutti !! [:)] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di postero inserito in data 08/06/2010 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao postero, benvenuto nel post.id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di postero inserito in data 08/06/2010 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dottore ben trovato[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/06/2010 09:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/06/2010 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe ma ci hai pensato ad un dispositivo che ti faccia accendere il camper all'ora prestabilita, livellanti elettrici, e poi se davvero vuoi eccedere: 4 ruote sterzanti!id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/06/2010 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ho capito!! sicuramente ti leggerai le edizioni della gazzetta del sud arretrate!id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/06/2010 11:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che gia 20 anni fa circa esisteva un modulo che accendeva l'auto (ho camper o altro ) tramite telecomando ho temporizzatore , il problema e che se lo monto e devo programmarlo prima che mi alzo io , forse voi vi in****dfbdfte x il rumore [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 08/06/2010 12:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ecovip, come suggerisci diventerebbe troppo semplice x giuseppe....id="size3">id="maroon">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 08/06/2010 12:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppure non ci crederai, ma c'è un camper (sempre palermitano) ancora + pazzesco di quello di giuseppe! [:0][:0][:0][:0] io posso dire: l'ho visto!!id="size4">id="maroon"> è il camper di aldo... che se ci legge salutoid="maroon">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/06/2010 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai mai pensato di farlo galleggiare e quindi navigare ?? [:)]) ...eventualmente chiedi consulenza a "Commander"id="green"> (che saluto! [:)]), ovviamente dietro compenso ...io mi accontento di "calasciate"id="red"> gratuite !! [:D][:p][:D][:p] ...a proposito!! ...BUON PRANZO A TUTTI !! id="purple"> id="size4"> id="Arial Black"> [:p][:p][:p] Pippoid="green">id="size3"> [:)]