quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 05/10/2010 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Osvaldo[:D], bentornato anche a te[;)], ma allora i trentini esistono, escono, bevono[:0][:0][:p][:p]! Io son pronto[^], ma non venerdì sera che c'è Vasco e...berrò qualcosina lì[;)]! Allora io offro il primo giro[:p], vediamo chi si fà sotto con il secondo, terzo,..., voi decidete la data, non manco mai[:D][8D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 07/10/2010 23:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrai mica dirmi che fino al 18 sei in giro in ferie[?] Però da qua al 18 "moro de se"[:0], e de morir a mi no me và miga tant, specialment de se[^]! Azzo che difficile scrivere in dialetto[xx(], devo farmi dare delle lezioni da Rimortn anche se questa volta s'è sbagliato ed ha postato in Italiano[:D][:D]. Notte a tutti[|)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 11/10/2010 16:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...gallina[:)], alla prossima riunione metteremo la tua richiesta all'ordine del giorno[:D], pardon, della sera[;)]. Se tutti saranno d'accordo[^] dopo che avrai gentilmente pagato da bere[:p], almeno un paio di giri[B)][B)], sarai ammessa a partecipare[:)]...in silenzio[:D][:D]...al forum, ah ah ah. Ciao. Ivan[:o)]. PS: vabbhè, tutti sono i benvenuti in Trentino[:D], anche i ciùmbià[^]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/10/2010 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 12/10/2010 11:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow[:)], bella la Val Venosta[;)], io ci vado ogni tanto in piscina[:p], a Naturno oppure a Laces, quest'ultima molto rilassante[|)]. Voi vi dedicate al trekking[^], passeggiate in zona o altro[?] Buona giornata a tutti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/10/2010 04:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>