quote:Originally posted by rimortn> ciao a tutti grazie del benvenuto non conosco rimortn ma sarei felice di conoscerlo per il passaggio in macchina no problem per il san francesco ci sono stata una volta sola molto bello che ne dite se organizziamo per il 23/24 maggio un week end al lago? va bene anche il san francesco, oppure il gasparina a peschiera vicino a gardaland. Niente di speciale e di programmato: solo un week end in compagnia di una bella grigliata che dite? si può fare? ciao ciao a tutti gianna
beffy1 benvenuto io sono di rovereto ..sono appena arrivato da sirmione siamo stati al s. francesco .molto bello il campeggio ...fa' anche il camper stop.......... venerdi sabato e domenica 25euro fino a 4 adulti e 2 bambini sotto i 10 anni .vale la pena no?? la prox settimana prtiamo il 3 e torniamo 7/8 andiamo a visitare le 5 terre ... ci fermiamo all'aa di la spezia ... o in qualche campeggio della zona abbiamo ancora da decidere.... l'importante le'..." nar ".comunque ciao a tutti al prox brindisi.[:D] >
quote:Originally posted by rimortn> Uffà[}:)], bambini ammalati, p***a paletta!!! Però domani me ne stò ugualmente in ferie e mi riposo 4 giorni, purtroppo il mio bel giro in deutschland è saltato. M***A!!! Scusate lo sfogo, colpa della sfi.ga[:(][:(][:(]. Ciao e buon ponte a chi và[:)]. Ivan[:o)].
dai ragazzi ancora en di' e poi se parte ... >
ankio sono tornato dalle 5 terre una settimana di caldo ci voleva . e voi??? tutto okk?? ciao osvi ben tornato da nova iork , comela stada??