quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 20/01/2010 22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WE TI SEI DIMENTICATA...CHE TI HO PESCATA X NON FARTI FINIRE NELLA PANCIA DELLA BALENA? STAI ATTENTA, CHE DALLA FATA TURCHINA, PUOI DIVENTARE "PINOCCHIO"[:D] [:p] [:D] [:p] [:D] [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 20/01/2010 22:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ricaduta in mare per salvare pinocchio e la balena mi ha mangiato adesso gli sto' sullo stomaco e non riesce a digerire!! ma ci pensi una balena che mangia una propria simile?? un po troppo grossa come preda non trovi ? comunque adesso vado a dormire buona notte grilloid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 21/01/2010 18:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tanti tanti e figurati se non ci saremmo divisi per problemi di tempo id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di peppe arcobaleno inserito in data 21/01/2010 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao peppe purtroppo Putignano dista 300 km chi parte il sabato pomeriggio e ritorna la domenica passa la maggior parte del tempo guidando e dormendo perciò si era pensato un posto vicino, comunque tu hai fatto la proposta se ci sono adesioni io non ho problemi partendo di venerdìid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di peppe arcobaleno inserito in data 21/01/2010 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe anche x noi andrebbe bene, partendo di venerdi...salutami Ida e i ragazzi baci Lina...id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/01/2010 10:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vi aspetto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 25/01/2010 14:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto da via grotta dell'olmo ma per adesso non so quando e a che ora parto per fine settimana ti faccio sapereid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 26/01/2010 20:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la corrente non so quantè, il campeggio ha una saletta riscaldata che la mette a nostra disposizione,un pulmino che ci accompagna sulle piste a pochi km, non so che altro dovrei aggiungereid="purple">id="size5">