Ci sono anche io con una vecchia immagine ( 1972/73 del deserto del negev.
Buona giornata [:)]
Stefano
http://www.wisdom.weizmann.ac.il/~bazlov/israel/timna.html http://www.kathrein.de/de/sat/p...
io oltre al fissaggio con esclusivamente prodotto adatto (no assoluto a silicone classico)almeno il giro di viti intorno lo faccio sempre, ricordate di annegarle nel sigillante ed di non forzare troppo nell'avvitarle ed addirittura quando il materiale del tetto è debole le viti le metto passanti..daltronde nel link è tutto spiegato Importante: quando forate siate sicuri di dove forate ! cercare riferimenti fuori, dentro e attraverso...il tetto. Passaggio cavi: alcune hanno il passacavo interno altre esterno e lo dovete aggiungere tenendo conto che se volete aggiungere altri accessori lo potete utilizzare..foro e sigillatura sempre a regola d'arte Suggerimenti per una sigillatura efficace: pulizia e sgrassatura assoluta delle parti da incollare o sigillare (va bene un pulitore forte, ad esempio diluente nitro o antisiliconico ma non insistete, un paio di passate veloci) e se la vernice o superficie fosse troppo lucida, delimitate l'area di incollaggio con del nastro da carrozzeria e opacizzate la superficie da incollare con carta vetro o paglietta molto fine...grana 320 ad es Tipi di antenne... a scelta al momento non esiste un antenna adatta al caso nostro che comprenda i 3 tipi di trasmissione (che io sappia...) cioè analogico,digitale e satellitare. Quindi.... satellitare + analogico/digitale che come sapete...la copertura del digitale non è completissima, cmq anche con un antennina a stilo interna a Monaco ricevevo 5/6 canali tedeschi. In più esistono parabole satellitari comprendenti l'antenna per il digitale..che visto che l'analogico si dice sparirà rappresentano la soluzione + logica. Alcune parabole satellitari sono predisposte per la ricezione internet via satellite per i patiti. Io personalmente sono in attesa della MobilSat, per il mio e per un amico che offre la soluzione doppia, satellitare e digitale, a un prezzo accettabile (la potete vedere qui)http://www.mobilsatplus.it/prod...
sarà sul mercato da fine Aprile certo...Kathrein ecc ecc il mercato offre di tutto di più! Per il nostro gruppo se qualcuno è d'accordo potremmo anche fare una così detta cordata, che vedo va di moda molto qui sul forum per staccare un prezzo migliore! PS....COMPLIMENTONI per il sito Roby!!! Ciao a touch! Paoloquote:Originally posted by il nomade> Ciao Fabrizio, come ho anche consigliato a Sara che ha risparmiato 200 eurosss anche a te consiglio BANCA CARIGE, vedi un'attimo qual'è la tua agenzia di zona e prova a farti fare un preventivo ... io l'ho trovata, a parità di clausole molto più coveniente di altri istituti assicurativi!! [:D][:D] Roby [;)]
Bene vedo che siamo sempre numerosi.....io purtroppo non sempre mi collego ma quando sto su internet vedo che le pagine aumentano.[:D] Per FRANCO64 : La finestra in mansarda è stata aggiunta Per Roby : visto che la mia assicurazione è in scadenza ho la lloyd adriatico mi dici che agenzia mi consigli? >
quote:Originally posted by maridani> Per essere buono è buono, ma fai solo RC e assistenza stradale ? su un mezzo nuovo penso che ti convenga aggiungere qualcosina in più !![;)] Credimi, consiglio da amico !!![;)]
roby banca carige e' dove si appoggia anche la d'orazio di ancona ? io pago 145,00 euro ogni 6 mesi rca piu' europe assistance cosa ne dite e' buona ? >
quote:Originally posted by tizi1> Ciao Giò, diciamo che è ottimo (naturalmente parliamo di annualità !!)... io ad esempio pago qualcosa in più, però il mio è assicurato x 30.000 e gli ho aggiunto anche eventi socio politici e copertura globale sugli accessori montati internamente (tv, monitor telecamera ecc), quindi quelli fissi. [;)] Roby [;)]
Ciao a tutti! Mi è appena arrivato il preventivo lloyd plen air per il camper nuovo assicurandolo per 37000 euro 520 rc +assistenz+cristalli 715 aggiungendo anche atti vandalici e eventi atmosferici non mi sembra male.. Ciao Giò >
quote:Originally posted by maridani> Scusami ho dimenticato la 1° domanda, alla quale però non sò rispondere perchè siceramente non lo sò![:(] Roby [;)]
roby banca carige e' dove si appoggia anche la d'orazio di ancona ? io pago 145,00 euro ogni 6 mesi rca piu' europe assistance cosa ne dite e' buona ? >
quote:Originally posted by Robyone555> Proprio vero !! ....tutti in pizzeria eh!![:p] Stefano
UP !!!![;)] ... siamo latitanti stasera? ... [:D] sto lavorando sul Sito... di tanto in tanto faccio capolino e dò un'occhiata !!![;)] Roby [;)] >