CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 1381
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:17:17
Verissimo !!io ho appena iniziato il mio turno al P.C. prima c'èra mia figlia adolescente a chattare su MSN [}:)][}:)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:19:25
quote:Originally posted by tizi1
ciao, Roby 715 comprendono furto incendio per 37000 più rc +cristalli+ atti vandalici + eventi atmosferici...... forse mi ero espresso male, non so se c'è di meglio ma credo che lloyd dia una garanzia di serietà che altri non so se riescono a garantire , per ora con l'attuale camper ho provato l'assistenza stradale che è stata tempestiva e completamente gratuita.... ciao Giò >
> Ciao Giò non discuto la serietà della compagnia assicurativa ... non era mia intenzione farlo ... ho detto che sicuramente il tuo prezzo è ottimo anche perchè ci sono 7.000 € in più assicurati ... e non sono pochi ... quindi ... ribadisco ottimo davvero !![;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:22:06
quote:Originally posted by orsobront
Verissimo !!io ho appena iniziato il mio turno al P.C. prima c'èra mia figlia adolescente a chattare su MSN [}:)][}:)] >
> Stefano, stasera ho fatto degli inserimenti nel sito, quando hai voglia dagli un'occhiata e dimmi che ne pensi, guarda se per te c'è da cambiare qualcosa .... grazie !![;)] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:36:27
Stefano, stasera ho fatto degli inserimenti nel sito, quando hai voglia dagli un'occhiata e dimmi che ne pensi, guarda se per te c'è da cambiare qualcosa .... grazie !![;)] Roby [;)] [/quote] Per me va benissimo , io penserei di rendere l'accesso a " Vita di club" solo ai registrati e così nello schema si può inserire anche la mail personale. Stefano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:45:23
Stefano, stasera ho fatto degli inserimenti nel sito, quando hai voglia dagli un'occhiata e dimmi che ne pensi, guarda se per te c'è da cambiare qualcosa .... grazie !![;)] Roby [;)] >
> Per me va benissimo , io penserei di rendere l'accesso a " Vita di club" solo ai registrati e così nello schema si può inserire anche la mail personale. Stefano [/quote] Buona idea ma c'è un problema ... dovrei mettere la pagina sotto psw da dare quando la gente si iscrive ... devo vedere e chiedere come posso fare ... chiedo lumi e poi vediamo !!![;)] Se riesco a bloccarlo allora inserisco gli indirizzi email, se invece rimane in chiaro allora nisba!![:)] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:50:39
Forse la mia è un eccesso di prudenza, comunque nei siti dei vari camper club visitati non ho mai visto disponibile la lista degli appartenenti.
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:56:34
Forse la mia è un eccesso di prudenza, comunque nei siti dei vari camper club visitati non ho mai visto disponibile la lista degli appartenenti. >
> Giusta osservazione ... intanto per il momento la lascio vuota la tabella e poi vediamo ... cmq sentiamo anche cosa ne pensano gli altri così ci facciamo un'idea più chiara !![;)] Speriamo che tornino presto dalla pizzeria ... [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, non era mia intenzione divulgare le email, per questo le avevo omesse dallo schema ...[;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:59:35
Si ho visto [;)] Grazie
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 00:10:22
Vado a nanna ... visto che stasera ho lavorato abbastanza !!![8D] A domani !![:D][:D] Ciao Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 28/03/2008 alle: 00:11:45
Buonanotte e nuovamente grazie per quello che fai !! Stefano
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 28/03/2008 alle: 05:45:07
ciao raga sono le 5.40 non riesco piu a dormire [:D][:D][:D] e dalle 4.30 che sono sveglia ....[:I][:I][:I] devo andare a ritirare il camper .. nell'attesa lunghissssssimissima ho acceso il pc ma so che per ora nel forum non ci sara' nessuno [:D][:D][:D] a stasera .. alla 8 si parte e si va a genola ci accompagnano cosi' torneremo insieme io e Dani con il camper che emozione !!! [:I][:I][:I] INDAGINE : voi cosa avete provato l a prima volta quando avete ritirato il camper nuovo ?[:I][:I][:I][:I][:p][:p][:p]
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:13:11
ciao a tutti, x Roby complimenti per i nuovi siti, sono una meraviglia e sono fiera di appartenerci. x maridani auguri per il nuovo ....carotino[:D][:D][:D][:D] quando mio marito mi ha portato a visitare il nostro primo GNAPPO non sapevo nulla!! è stata una tale sorpresa che mi sono sentita venir meno e poi, per la gioia ho pianto!!!![:I] con Gnappo 2, invece c'è stato un periodo di fidanzamento nel senso che è nato tutto per caso: volevamo vedere questi nuovi Challenger e visita il primo, poi il secondo, quanto costa, ed eccoci innamorati cotti, schizzati, partiti. Pensa che il primo w. e. con lui lo abbiamo trascorso a Nerano, vicino Massalubrense,costiera amalfitana, per intenderci, un posto bellissimo che vi invito a visitare, con le sdraio rivolte verso LUI e non al Mare ancora un...."agriturismo"[:D][:D]di auguri monica e renato
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:45:34
quote:Originally posted by maridani
ciao raga sono le 5.40 non riesco piu a dormire [:D][:D][:D] e dalle 4.30 che sono sveglia ....[:I][:I][:I] devo andare a ritirare il camper .. nell'attesa lunghissssssimissima ho acceso il pc ma so che per ora nel forum non ci sara' nessuno [:D][:D][:D] a stasera .. alla 8 si parte e si va a genola ci accompagnano cosi' torneremo insieme io e Dani con il camper che emozione !!! [:I][:I][:I] INDAGINE : voi cosa avete provato l a prima volta quando avete ritirato il camper nuovo ?[:I][:I][:I][:I][:p][:p][:p] >
> Sei fortissima Mari .... parti alle 08.00 .... a Genola aprono alle 09.00 ... si vede che non stai più nella pelle ... è bellissimo vedere le persone che si emozionano come bambini ... io lo trovo semplicemente fantastico !!![:D] Io quando ho ritirato Voyager ero, soprattutto, preoccupato, perchè pensavo a tutto quello che avrei dovuto controllare e ricordarmi, delle spiegazioni che mi davano ... ma quando sono arrivato a casa, la soddisfazione è stata immensa, nel dire questo è il mio primo camper !! Con Voyager2 (Challenger), invece, ero tranquillo ... diciamo sereno, anche perchè c'era mio figlio più grande con me, quando l'ho ritirato, quindi, ho condiviso con lui la gioia della novità, ma è stato bello vedere il proprio figlio emozionarsi .... questo è stato impagabile !![;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:50:29
quote:Originally posted by homeless
ciao a tutti, x Roby complimenti per i nuovi siti, sono una meraviglia e sono fiera di appartenerci. x maridani auguri per il nuovo ....carotino[:D][:D][:D][:D] quando mio marito mi ha portato a visitare il nostro primo GNAPPO non sapevo nulla!! è stata una tale sorpresa che mi sono sentita venir meno e poi, per la gioia ho pianto!!!![:I] con Gnappo 2, invece c'è stato un periodo di fidanzamento nel senso che è nato tutto per caso: volevamo vedere questi nuovi Challenger e visita il primo, poi il secondo, quanto costa, ed eccoci innamorati cotti, schizzati, partiti. Pensa che il primo w. e. con lui lo abbiamo trascorso a Nerano, vicino Massalubrense,costiera amalfitana, per intenderci, un posto bellissimo che vi invito a visitare, con le sdraio rivolte verso LUI e non al Mare ancora un...."agriturismo"[:D][:D]di auguri monica e renato >
> Ciao Monica grazie, per i complimenti ma sono contento di fare quello che faccio ... vivo perennemente nell'utopia di dare all'amicizia il valore assoluto, questo è la mia carica !! Tutto qui !!![;)][;)] Mi sembra di vederla Mari che saltella intorno al nuovo "cipollotto" con Daniele che la tiene ferma (quando lo legge ...!!!)[:D][:D][:D][:D][:D] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:02:43
CHALLENGER CLUB ITALIA
id="size4">id="size5">id="navy">
ATTENZIONEid="size4">id="red"> comunicazione di servizio id="size2">id="blue"> Chi vuole iscriversi al Club, ma fà già parte dell'elenco inserito in questo forum, basta che mi dia l'ok qui nel nostro spazio, senza ridarmi tutti i dati (l'unica cosa che mi manderete in PM saranno numeri di tel., indirizzo e-mail, indirizzo civico, cap e date di nascita dei componenti dell'equipaggio!!) Vi prego di non inserire in chiaro questi dati!! Grazie per la collaborazione
Roby [;)] P.s. Sembro quasi istituzionale !![:D][:D][;)][;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:06:44
VOYAGER2id="size5">id="red"> comunicazione di servizioid="size2">id="size3">id="blue"> al momento non è necessaria nessuna iscrizione, quello che serve sono i vostri diari di viaggio, esperienze e foto !!![:D][:D]
Roby [;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:31:27
buongiorno!!!! altra giornata di super lavoro[:(] che spero avrà termine domani sera, comunque vedo che siete sempre attivi qui...BRAVI!!![8D][:D][8D][:D][8D][:D] Volevo dire a Mari, che sarà sul camperone nuovo, che non vedo l'ora di provare anch'io la stessa emozione e sarà bellissimo condividerla con mio padre che lo sogna da sempre... e poi io e lui siamo i terribili della famiglia[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il sito invece Roby volevo sapere se dobbiam darti l'ok anche noi chausson oppure no...non ho ancora capito!![:p] Invece per l'assicurazione io avevo un preventivo Lloyd di 750,00 eurini per 25000€,vandali,calamità, accessori montati, cristalli e non so più che altro e alla Carige con le stesse condizioni mi han fatto 550,00 euro ma per quanto riguarda la serietà non so, spero siano affidabili dato il viaggione in Norvegia che farò quest'estate!![B)][:D][;)] va bè, spero di riuscire a salutavi domani, e sentire le impressioni da Mari... ciao!!!!
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:49:45
quote:Originally posted by liberementI
buongiorno!!!! altra giornata di super lavoro[:(] che spero avrà termine domani sera, comunque vedo che siete sempre attivi qui...BRAVI!!![8D][:D][8D][:D][8D][:D] Volevo dire a Mari, che sarà sul camperone nuovo, che non vedo l'ora di provare anch'io la stessa emozione e sarà bellissimo condividerla con mio padre che lo sogna da sempre... e poi io e lui siamo i terribili della famiglia[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il sito invece Roby volevo sapere se dobbiam darti l'ok anche noi chausson oppure no...non ho ancora capito!![:p] Invece per l'assicurazione io avevo un preventivo Lloyd di 750,00 eurini per 25000€,vandali,calamità, accessori montati, cristalli e non so più che altro e alla Carige con le stesse condizioni mi han fatto 550,00 euro ma per quanto riguarda la serietà non so, spero siano affidabili dato il viaggione in Norvegia che farò quest'estate!![B)][:D][;)] va bè, spero di riuscire a salutavi domani, e sentire le impressioni da Mari... ciao!!!! >
> Si, Sara anche gli Chaussoniani possono darmi l'ok, nessun problema !!! anzi !! [:D][:D] Roby [;)]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:04:18
Ciao Roby, per me tutto ok ,per quello che riguarda gli altri dati ti mando una e-mail giusto? Giovanni
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:15:09
quote:Originally posted by nigio21
Ciao Roby, per me tutto ok ,per quello che riguarda gli altri dati ti mando una e-mail giusto? Giovanni >
> Esatto !![;)] Ciao Giovanni!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link