quote:Originally posted by Robyone555> Ho appena inviato alla signoria vostra i dati anagrafici richiesti. (istituzionalmente scrivendo)[:D][:D][:D] Buon giorno a tutti !! Specialmente per Maridani e famiglia che, forse in questo momento gli saranno consegnate le chiavi del nuovo Camper [:)] Ciao Stefano
CHALLENGER CLUB ITALIA id="size4">id="size5">id="navy">ATTENZIONEid="size4">id="red"> comunicazione di servizio id="size2">id="blue"> Chi vuole iscriversi al Club, ma fà già parte dell'elenco inserito in questo forum, basta che mi dia l'ok qui nel nostro spazio, senza ridarmi tutti i dati (l'unica cosa che mi manderete in PM saranno numeri di tel., indirizzo e-mail, indirizzo civico, cap e date di nascita dei componenti dell'equipaggio!!) Vi prego di non inserire in chiaro questi dati!! Grazie per la collaborazione Roby [;)] P.s. Sembro quasi istituzionale !![:D][:D][;)][;)]
>
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao,mandagli una mail con i tuoi dati obywhamkenoby@alice.it Ciao [:)] Stefano
Scusa forse sono un po imbastita ma i dati che ti devo mandare cosa vuol dire" non in chiaro "cosa ti devo scrivere allora? >
www.challengerclubitalia.it
. Naturalmente, inserirò i nominativo solo dopo aver ricevuto da ognuno l'ok per l'iscrizione ... [:D] Roby [;)]
Roby [;)] quote:Originally posted by homeless> Ho risposto all'email che mi hai inviato, quindi ritengo sia quella che hai dato all'atto dell'iscrizione a CAMPERONLINE ... prova a guardare lì ... non posso scrivere in chiaro il tuo indirizzo di posta ... se non ci riesci ti mando un sms ... d'accordo? fammi sapere !!![;)] Ciao Roby[;)]
x roby, dove me le hai chieste??? dove vado a leggere[V][V][V] scusami ma faccio parte della generazione della carta e della penna. NON HO DETTO DEI DINOSAURI|||| saluti >
quote:Originally posted by Robyone555> Altrimenti fai una cosa, clicca sul tuo nick name a sx del video ...e quando ti compare la tua pagina personale, clicca si e-mail utente, lì dovrebbe esserci il tuo indirizzo di posta! [;)] Roby [;)]
quote:Originally posted by homeless> Ho risposto all'email che mi hai inviato, quindi ritengo sia quella che hai dato all'atto dell'iscrizione a CAMPERONLINE ... prova a guardare lì ... non posso scrivere in chiaro il tuo indirizzo di posta ... se non ci riesci ti mando un sms ... d'accordo? fammi sapere !!![;)] Ciao Roby[;)]
x roby, dove me le hai chieste??? dove vado a leggere[V][V][V] scusami ma faccio parte della generazione della carta e della penna. NON HO DETTO DEI DINOSAURI|||| saluti >
>
http://www.piste-ciclabili.com/
Ciao Stefanoquote:Originally posted by orsobront> Ok grazie, tutto quello che può essere interessante per la comunità ... ben venga !![;)] Roby [;)]
Tra i miei 'preferiti' qualcuno può essere utile a tutti, se vuoi li mando obywhamkenoby@alice.it poi vedi tu se li ritieni interessanti da inserire o meno Stefano >
quote:Originally posted by franzts> Benvenuti !!!! Ciao [:)] Stefano
Ci siamo anche noi Franco, Claudia e Marco su Challenger142 su Ford 135 del 2005 ciao a tutti !! >