quote:Originally posted by franzts> Benvenuti tra noi ... ti invito a visitare il ns sito wwww.challengerclubitalia.it ... così potrete completare l'iscrizione ed entrare a far parte della ns famiglia !!![:D] Vi consiglio quando avete un'attimo di calma di leggere un pò di pagine qui su questo forum così potrete entrare meglio nel gruppo, anche perchè chiediamo altri dati da comunicare assolutamente via PM !![:D] In elenco sarai Franco2 poichè c'è già un'altro omonimo ... [;)] Ciao e nuovamente benvenuti ... Roby [;)]
Ci siamo anche noi Franco, Claudia e Marco su Challenger142 su Ford 135 del 2005 ciao a tutti !! >
quote:Originally posted by il nomade> Ok ... grazie .... anzi nò manca il cap, mandamelo sempre in PM !![:D] Ciao Roby [;)]
Ciao Roby, ti ho mandato una mail con i nostri dati, dammi conferma se l'hai ricevuta. Il sito va alla grande sei forte Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by pimpa63> Ok ... grazie Roby[;)]
Roby dammi conferma se e' arrivata E-mail grazieeeeeeeeeee >
quote:Originally posted by Fabix> Ciao fabio, Dall'elenco che ho io, non vedo nessun welcome 30, cmq seguici, vedrai che qualcuno, qualcosina trova sul tuo mezzo, dacci solo un pò di tempo !![;)] Roby [;)]
Buonasera a tutti. Sono Fabio e sono in trattativa per acquistare uno Chuasson Welcome 30 del 1997 su Ford 25td. Qualcuno lo conosce e sa darmi qualche informazione, tipo difetti congeniti, particolari da tenere d'occhio, e altri suggerimenti molto graditi? Grazie. Fabio Mondella. Roma. >
quote:Originally posted by Fabix>Ciao Fabix, benvenuto tra noi, puoi trovare indicazioni sul Welcome 30 se vai su strumenti alla voce veicoli provati da noi li trovi alcuni possessori che ti possono dire pregi e difetti, oppure guarda anche Challenger 170 che tanto è lo stesso camper. Stefano [;)]
Buonasera a tutti. Sono Fabio e sono in trattativa per acquistare uno Chuasson Welcome 30 del 1997 su Ford 25td. Qualcuno lo conosce e sa darmi qualche informazione, tipo difetti congeniti, particolari da tenere d'occhio, e altri suggerimenti molto graditi? Grazie. Fabio Mondella. Roma. >
quote:Originally posted by luna1> Assolutamente sì !![:D] Ciao Roby [;)]
Ciao, anche per me è ok l'inserimento, anche se chassoniana mi accettate? Buona serata a tutti Flavia >
quote:Originally posted by Fabix> Caro Fabio, a questa tua domanda ha già risposto girovago72 ... poichè, Challenger e Chausson sono ditte diverse, però alcuni loro modelli sembrano proprio gemelli, per cui abbiamo deciso che avremmo unito le forze e creato questo "gemellaggio" sotto la bandiera francese !!! Tutto qui !! [:D] Roby [;)]
Grazie Robyone555. Scusa l'ignoranza: perche Challenger e Chausson sullo stesso gruppo? >
quote:Originally posted by girovago72> Carissimo Stefano2, secondo me è cara la tua assicurazione, come ho già suggerito a Sara e non mi ricordo più a chi, fatti fare un preventivo, con le stesse caratteristiche che hai sulla Duomo, dalla Banca CARIGE e secondo me vedrai che almeno 100 euris li risparmi se non di più !!![:D][:D] Io ho assicurato 30.000 con tutto sopra anche eventi socio politici, soccorso, assistenza legale, ecc ... e pago poco meno di 600,00 (mi pare, ora non ho sotto mano il contratto)... calcola che tu assicuri per 25.000 .... vedi un pò tu !!!![;)] Roby [;)]
Visto che si parlava di assicurazioni, io ho la Duomo UniOne, pago 775,00 €uri e comprende RC, incendio-furto per un valore di € 25.000, eventi naturali, atti vandalici e cristalli. Come vi sembra [?] >