http://challengerclubitalia.for...
[:D][:D][:D][:D] Roby [;)]quote:Originally posted by Jordi64> Prova da qui !!
X Roby ed anche per gli altri amici del forum/club, io non riesco ad accedere al sito, di conseguenza non posso intervenire. Il mio computer, non sò il motico, non riesce a caricarlo, mentre quì tutto OK. Qualcuno ha dei consigli da darmi???? Grazie, Giordano >
http://challengerclubitalia.for...
Hai posta in PM ... [;)] Fammi sapere se non riesci ad entrare ... mandami un'email! [;)] Ciao Roby [;)][;)]quote:Originally posted by Robyone555> Oppure prova a passare da qui e quando arrivi in questa pagina clicca sul collegamento !!
quote:Originally posted by Jordi64> Prova da qui !!
X Roby ed anche per gli altri amici del forum/club, io non riesco ad accedere al sito, di conseguenza non posso intervenire. Il mio computer, non sò il motico, non riesce a caricarlo, mentre quì tutto OK. Qualcuno ha dei consigli da darmi???? Grazie, Giordano >http://challengerclubitalia.for...
Hai posta in PM ... [;)] Fammi sapere se non riesci ad entrare ... mandami un'email! [;)] Ciao Roby [;)][;)]
>
http://www.voyager2.it/Link%20U...
quando ci sei dentro clicca sul link del ns sito !! Fammi sapere !! Roby [;)]quote:Originally posted by roscio> Non trovo le parole .... Non me la sento di parlarti di cose più frivole in questo momento !!! Preferisco idealmente abbracciarti forte e dirti tieni duro caro amico ... Noi TUTTI ti siamo vicini .... credimi ... tieni viva nei tuoi occhi la luce dell'amore affinchè la tua compagna, possa vedersi sempre di più unita a te !! Tieni aperte le porte del cuore affinchè Maria possa trovare il calore del tuo immenso amore ... non spegnere il sorriso, spegneresti l'unico raggio di sole .... Sii forte ... non è facile , non lo sarà .... Un immenso abbraccio ... amico mio ... io sono qui ... tutte le volte che ne avrai bisogno io ci sarò !!! Roberto
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti >
quote:Originally posted by roscio>ciaoo roscio cerca di trovare il tempo x scriverci informandoci della situazione e RICORDA siamo sempre li con te sembrerà assurdo ma un pezzettino di cuore è li con voi e se scrivi ti sembrerà piu' facile (lo sfogo ) non a caso aiuta sempre da questa parte c'e' sempre qualcuno come detto in precedenza l'amore e la fede ci aiutano in bocca al'lupo un GRANDE ABBRACCIO e forza sei il fulcro adesso non ti arrendere....... ciaooo a presto
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti >
quote:Originally posted by roscio> Ciao Salvatore !! Un abbraccio. Stefano