CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 1381
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:28:15
Ciao a Tutti !! siamo tutti qua !!! [8D][8D]

http://challengerclubitalia.for...

[:D][:D][:D][:D] Roby [;)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:34:13
CIAO ROBY[:D][:D][:D][:D] Scusa se ti rispondo qui[;)] e non in CHAT ma ora mi viene difficile seguire tutti e due[xx(] Per il menù mi danno una copia domani poi te la mando via mail....hai visto le foto[?][?][?][?][?][?]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:56:15
Si ho visto le foto, sono convinto che hai scelto il posto perfetto !!![:D] Ok ... aspetto allora lumi !!! [:)] Roby [;)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:31:24
hallo sara dove sei ??????????
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:30:43
up ![:D] Roby [;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:21:49
ciao a tuttiid="Arial">id="size4">id="red"> mi dispiace tanto per la latitanza e per aver perso un po' di cose ma son stata davvero presissima dal lavoro e solo ora tiro un respiro!!![B)][B)][:0] piacere di conoscere tutte le persone che non ho conosciuto nel periodo di latitanza e soprattutto un grande scusaid="Arial">id="size3">id="green"> a mari per non essermi fatta sentire!!! un saluton anche a roby e devo dire che mi spiace molto perchè avrei potuto aiutarti ma magari ci sarà un'altra occasione....per non parlare della tua disavventura di cui mi spiace ancor di più.[V][:)] ha dimenticavo!!! in ritardo ma come mio solito volevo fare anche io gli auguri a stefano per il suo ormai passato compleanno!![:D][:D] per il resto non ho capito nulla e chiedo delucidazioni...non è più qui il forum??? cosa devo fare, cosa devo fare per l'iscrizione al club??? e per finire...domattina vado a biella a ritirare lo splendido chausson welcome4id="red"> e permettemi di scrivere in rosso in memoria della defunta sinistra parlamentare[:(!][:(!][:(!][:(!] aspetto delucidazioni, per ora un abbraccio
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:44:37
ciaooo sara ti devi iscrivere sull'altro forum ! comunque qualcosina la scriviamo anche qui per mantenere viva anche questa parte .. ti ho vista dentro il forum ora credo che tu ti sia gia' registrata bene !!! a risentirci fammi sapere come va il ritiro hai letto la mia mail ??? poi mandami le foto del tuo nuovo cipolletto
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:11:08
X Roby ed anche per gli altri amici del forum/club, io non riesco ad accedere al sito, di conseguenza non posso intervenire. Il mio computer, non sò il motico, non riesce a caricarlo, mentre quì tutto OK. Qualcuno ha dei consigli da darmi???? Grazie, Giordano
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:51:22
ma che tipo di pc hai ??? e' strano che tu non riesca ad accedere ! cosa ti dice cosa ti scrive che non trova il link ?
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:06:22
quote:Originally posted by Jordi64
X Roby ed anche per gli altri amici del forum/club, io non riesco ad accedere al sito, di conseguenza non posso intervenire. Il mio computer, non sò il motico, non riesce a caricarlo, mentre quì tutto OK. Qualcuno ha dei consigli da darmi???? Grazie, Giordano >
> Prova da qui !!

Hai posta in PM ... [;)] Fammi sapere se non riesci ad entrare ... mandami un'email! [;)] Ciao Roby [;)][;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:12:50
quote:Originally posted by Robyone555
quote:Originally posted by Jordi64
X Roby ed anche per gli altri amici del forum/club, io non riesco ad accedere al sito, di conseguenza non posso intervenire. Il mio computer, non sò il motico, non riesce a caricarlo, mentre quì tutto OK. Qualcuno ha dei consigli da darmi???? Grazie, Giordano >
> Prova da qui !!

Hai posta in PM ... [;)] Fammi sapere se non riesci ad entrare ... mandami un'email! [;)] Ciao Roby [;)][;)]
>
> Oppure prova a passare da qui e quando arrivi in questa pagina clicca sul collegamento !!

http://www.voyager2.it/Link%20U...

quando ci sei dentro clicca sul link del ns sito !! Fammi sapere !! Roby [;)]
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:24:46
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:44:23
quote:Originally posted by roscio
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti >
> Non trovo le parole .... Non me la sento di parlarti di cose più frivole in questo momento !!! Preferisco idealmente abbracciarti forte e dirti tieni duro caro amico ... Noi TUTTI ti siamo vicini .... credimi ... tieni viva nei tuoi occhi la luce dell'amore affinchè la tua compagna, possa vedersi sempre di più unita a te !! Tieni aperte le porte del cuore affinchè Maria possa trovare il calore del tuo immenso amore ... non spegnere il sorriso, spegneresti l'unico raggio di sole .... Sii forte ... non è facile , non lo sarà .... Un immenso abbraccio ... amico mio ... io sono qui ... tutte le volte che ne avrai bisogno io ci sarò !!! Roberto
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:10:42
mi spiace roscio tantissimo ... le parole che ti ha detto roby mi hanno commossa .... davvero mi unisco alle sue parole e ti mando un sorriso e un raggio di sole ...[|)]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:10:53
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti >
>ciaoo roscio cerca di trovare il tempo x scriverci informandoci della situazione e RICORDA siamo sempre li con te sembrerà assurdo ma un pezzettino di cuore è li con voi e se scrivi ti sembrerà piu' facile (lo sfogo ) non a caso aiuta sempre da questa parte c'e' sempre qualcuno come detto in precedenza l'amore e la fede ci aiutano in bocca al'lupo un GRANDE ABBRACCIO e forza sei il fulcro adesso non ti arrendere....... ciaooo a presto
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:21:08
Ciao Roscio, non sono di tante parole, coraggio ti siamo tutti vicini! Un grosso abbraccio. zero3.
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:46:14
commozione.... non sò dire altro
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 15/04/2008 alle: 23:02:58
Ciao Roscio,..... mi raccomando abbi tanta forza e tanto coraggio,.....un abbraccio Stefano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:08:14
> Ciao Salvatore !! Un abbraccio. Stefano
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:34:48
Pur non conoscendoti, mi sento ti esserti vicino sperando le cose si possano risolvere favorevolmente, ti auguro un caloroso "imbocca al lupo". UKY - Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link