quote:Originally posted by giovanni55> PECCATO!!!id="Tahoma">id="size5">id="red">
io non vadoid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by francesco67> ci conto[:)]
spiacente gia sai...ma a giugno si fa un giro dove dico io..[;)]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by trudi61> Scusate ma solo adesso ho letto quanto sopra e dato che sono curioso, ma ancor di piu' attratto dalle belle uscite con il camper, mi dite cosa c'è in pentola per giugno???? ciao e tantissimi auguri di buona Pasqua Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by francesco67> ci conto[:)]
spiacente gia sai...ma a giugno si fa un giro dove dico io..[;)]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni teniamo d'occhio questi due, non me la contono giusta, a Napoli si dice: l'auciell saccocchin nziem e ................ nterr.id="red"> traduzione: gli uccelli si accoppiano insieme e.....le brave persone sulla terraid="red"> di nuovo a tutti abbracci e buona Pasqua Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
ue ue che state tramando,comunque io vi controllo vi con la coda dell'occhioid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by trudi61> Ci mancherebbe altro, non mi permetterei mai di dire queste cose, comunque da noi invece si dice in modo ancora piu' colorato: " e feti.....nt" naturalmente sempre in tono scherzoso e principalmente garbato, saluti ad Enrico, ciao Andrea & mariaid="size5">id="blue">
Andreaaaaa!!! da noi si dice che i fessi si accocchiano in terra.Non vorrai dire che io e Francesco siamo fessi?id="Tahoma">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by francesco67> Non farci stare sulle spine, dacci almeno qualche indicazione, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
ehehehe siete curiosi....[:D][:D]se ne parla a giugno dai..id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >