CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:45:50
quote:Originally posted by GioMil e caffè assicurato. [:D][:D] Ciao. gio >
> Se aspetto che ti ricordi di pagarmi un caffè divento vecchio. Facciamo prima se lo offro io. Allora: Appena possibile questo week-end aggiorno il sito con i nuovi partecipanti e le nuove indicazioni del presidente. FRANNCCYYYYYYYY sono contentissimo che venite. Hai visto che a forza di tritare i marroni ad Aldo ce l'ho fatta. Yeesssssss Welcome cancerina to "company of grappott" channel. Mario lo sai che sei brutto e cattivo ??? si si lo sai e sai anche il perchè !! Ciao Miki P.s. Domani se riesco faccio comprare il camper nuovo a Gio
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:52:03
Ciao a tutti, purtroppo sono ancora al lavoro, da questa mattina alle 09.00, finirò alle ore 24.00[:(!], servizio particolare ( capisc' a mè)[}:)]. Per il resto tutto OK, non vedo l'ora di partire, come già detto parto il venerdì 30/03 destinaz. Napoli poi vi raggiungo il giovedì a ......non mi ricordo dove, comunque sono in giro dal 30/03 al 10/04. Un saluto alla bella Compagnia Salvo. P.S. Ma puttanate.com, nn si legge più?[;)]
manu68
manu68
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 07:52:36
ciao a tutti miky io nn ho mai detto di essere bello e buono; ma piacio[:D][:D] poi devi sapere che i capelloni come me e mattia sono le persone + intelligenti [:p][:p] (dato di fatto) salvo 7 gg ancora di sforzo?[8D] poi fortunato tu che vai a lavorare nn correre troppo sai che ci sono gli autovelox [8D] gio allora sei proprio deciso ha fare il salto di qualità?[;)] nn invidio chi vi deve sopportare oggi nn x te ma x il segretario?[xx(] enzo ci aggiorniamo a pasqua x le ferie nn vai con i fantalavoratori oggi? x il caffè se venite dalle mie parti pago io a voi due cancerina ricordati le biciclette xchè il presidente ha intenzione di fare il giro dell'umbria in bici quindi controllare le revisioni, olio motore, freni, gomme,ecc.. roby la tua macchina è ok oggi vedo di fare le revisione alle mie macchine speriamo di avere tempo altrimenti dovrò fare pinstop in umbria[}:)] un saluto e buon weekend a tutti gli equipaggi del gruppo
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 26/03/2007 alle: 07:34:10
Buon giorno e buona settimana a tutta la compagnia, io sono già operativo da un pò e voi? Bene, dormite pure, c'è chi veglia per voi.[;)] Un saluto Salvo [}:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 08:16:40
ciao raga,sono stanchissimo ed e appena cominciata la settimana.[:(] ho passato un weck end stancante,infatti ho inbiancato casa,non vi dico mia moglie uno straccio.[:0] comunque auguro una buona settimana a tutti.[:)] enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 26/03/2007 alle: 08:49:05
Per fortuna la forza dell'ordine vigila su di noi !!!! Quindi ritorno a nanna che oggi proprio non ho voglia. Notte a tutti... zzZZZzzzz zzZZZZzzz Miki Scusi presidente ma questo week-end non ho potuto aggiornare il sito con i nuovi partecipanti. Chiedo venia e provvederò quanto prima. Gio ma poi i cataloghi li hai dimenticati da me, Che faccio ??
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:17:47
Buon giorno a tutti. Enzo, mi insegni a tinteggiare? la sciura vuole che tinteggi bagni e cucina..... è fuori!!!!!![:0][:0] Miki, ho provveduto a spedire il fax unito al versamento (quanto mi costi): ho inoltrato al tuo n.fax azienda il tutto x conoscenza. I cataloghi, gentilmente, mettili nel bidone della carta. Salvo, sei in fibrillazione per la partenza eh! [:)][:)] beati a chi può, tu può. Ciao a tutti. Gio

Modificato da GioMil il 26/03/2007 alle 10:40:24
lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:50:51
sito: aggiornato

http://lovevin1957.spaces.live....

x gio che ci vuole a tinteggiare due piccoli locali.[:D][:D][:D] enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:25:58
Ciao compagnia!!! che bello un'altra settimana nuova di zecca!!! Enzo consolati, noi l'anno scorso ci siamo tinteggiati tutta la taverna! Per fine aprile dobbiamo tinteggiare la camera di Michele xchè è in arrivo la sua nuova camera. Un saluto a Ariete2000 (che ci legge sempre, sabato l'abbiamo incontrata con marito e figli alla Cusmai (un pò di pubblicità) e vi giro i saluti a tutti quanti quindi!!![:D] Dai raga che mancano 10 gg e poi .... Buona settimana a tutti/e Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:15:16
Buongiorno a tutti i lavoratori. meno 9 giorniid="size6"> Ciao gio
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:47:24
silenzio stampa ciao
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 27/03/2007 alle: 19:51:54
Non per tutti , per me -2id="green">id="size6">, ho montato anche il cb in modo provvisorio,con l'antenna a calamita sul cofano motore, poi vediamo, se c'è qualche cosa da ascoltare, altrimenti lo rivendo. Un saluto a tutti[:D] PS quando ci vediamo vi parlo di un tipo di antifurto, collegato direttamente alle auto della polizia. Salvo [}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:48:17
Elenco partecipanti aggiornato [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/ProgrammaPasqua2007.html Salvo hai tutti i ns. cellulari per contattarci quando sei in giro ??? Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 28/03/2007 alle: 09:02:49
Buongiorno a tutti, Miki l'unico stonato per il rientro sei tu... cerca di fare l'impossibile per ritornare con noi. Enzo, che fine hai fatto; lo sciopero degli statali E' il giorno 16 aprile 2007 NON E' FINO AL 16 aprile 2007. Ciao a tutti. Gio
lovevin
lovevin
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 10:11:53
ciao raga, gio sono quà NON LO FACCIO LO SCIOPERO,per due motivi, il primo non credo allo sciopero come e fatto per una giornata,bensi bisogna bloccare tutto a oltranza come hanno fattto in francia lo scorso anno. il secondo dicono che non ci sono i soldi,premetto che siamo 16 mesi che e scaduto il contratto,se io scioperassi tutti soldi che risparmierebbero da tale giornata per tre milioni e mezzo di lavoratori del pubblico impiego trovano i soldi del contratto. Sono incazzatissimo i sindacati hanno avvallato questa finanziaria,svendendo i lavoratori,sulle pensioni,sui contratti ecc. Se ci fosse stato il centro destra al governo da mo...eravamo in piazza.quando si dice governi amici....... Pensa a tutti gli ex sindacalisti dove sono collocati...(benvenuto,del turco,marini,ecc. ) nel centro sinistra. CANE NON MANGIA CANE. Pensa che un dipendente statale percepisce da un minimo di 800 euro a un massimo di 1200 euro (dipende dall'anzianita di servizio e parlo dei livelli bassi impiegatizzio. CHE SCHIFO NON SCIOPERO PIU' HO GIA DATO X SALVO = FAI BUON VIAGGIO E VAI PIANO ci vediamo a citta di castello il 5 di aprile (SAN VINCENZO). CIAO ENZO

Modificato da lovevin il 28/03/2007 alle 10:30:46
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:59:40
Ciao a tutti, per Miki, ho solo il tuo cell. e quello del Presidente, penso che possano bastare. Salvo [}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:12:30
quote:Originally posted by GioMil Miki l'unico stonato per il rientro sei tu... cerca di fare l'impossibile per ritornare con noi. >
> Stonato ???? qui sono l'unico che lavoraaaaaa e paga le tasseeeee Sciopero... sciopero... scioperoid="size3"> Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:50:13
Visto che la compagnia stà crescendo, domanda... qualche equipaggio della compagnia ha installato a bordo l'impianto CB? Fatemi sapere io come già detto, ho montato l'impianto volante. Per il presidente, per il meeting porto anche i due portatilini, vediamo se riusciamo a comunicare con i vostri. Ciao Salvo [}:)] PS canale 15 per i CB. [;)]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 29/03/2007 alle: 09:21:17
Ciao a tutti[:)] Giovedì prossimo si parte [8D] Biciclette a bordo e anche CB per il nostro equipaggio. Ci accordiamo con Mario telefonicamente per incontrarci a Lecco e fare il viaggio insieme!!!!! Buona giornata Manuela
manu68
manu68
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:26:45
ciao a tutti,[:D] ogni tanto risbuco spero che i lavori procedano bene x tutti ultimi sforzi[:o)] poi tutti al riposo (alemno si spera) salvo sei già partito? ti auguro buoni km e ci vediamo settimana prossima!!! nn lavorare troppo altrimenti sei stanco[8D] enzo ti è passata l'incazzatura? dai tanto sai come la pensiamo[xx(] miky il solito esagerato lavora solo lui (be almeno uno che produce x noi c'è !!!!!!!!!!!!)[:D] grazie miky gio dove sei finito nn ti sento + com'è andata la sfaticata di sabato col segretario?[;)] roby ci sei ancora martina rimessa tornata nuova? spero proprio noi abbiamo gloria con la febbre speriamo bene x settimana prossima emanuela ci sentiamo in settimana x telefono buona giornata a tutti[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link