CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 1575
lovevin
lovevin
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:49:20
ciao raga,[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] x policeman e x cancerina il cb non ce lo abbiamo. abbiamo le ricetrasmittenti portatili. Per comunicazioni Audio: Ricetrasmittente canale 3.10 enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:14:16
Ciao a tutti .... si ci sono ancora, come Mario ogni tanto sbuco fuori anche io nel post! (se aspettate Mattia .... [:D]). Martina tutto ok Michele anche lui si è rimesso dall'influenza non vedo l'ora che sia giovedi prox .... Auguri a Gloria x una pronta guarigione e saluti a tutti quanti ... sono breve! Bravo Miky lavora almeno tu .... e paga anche le nostre di tasse [:D][:D] Bacioni Roberta and family
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:37:03
AVVISO ALLA COMPAGNIAid="size3">id="red">
Persone che sono appena tornate dal giro che facciamo noi a pasqua mi hanno detto che le bici in quelle zone non servono a nulla in quanto ci sono scale mobili, ascensori ed è tutto un sali scendi. Io direi che le bici non servono e piuttosto bisogna vedere i mezzi pubblici per raggiungere i centri interessati. Ditemi cosa ne pensate. Miki
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:38:36
quote:Originally posted by Robibi Bravo Miky lavora almeno tu .... e paga anche le nostre di tasse [:D][:D] Bacioni Roberta and family >
> Robi, mandami i bollettini che ghe pensi miid="size3"> Miki
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
manu68
manu68
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:05:08
ciao a tutti, miky l'informazione che hai dato me l'hanno confermato anche a me ieri sera un mio collega che conosce bene l'umbria mi ha detto che nn servono quindi io direi niente bici inutile portarci un peso in + che nn serve a niente altrimenti fatemelo sapere che monto l'ambaradan[}:)] sempre meno poi finalmente si parte miky se vuoi ti mando anche le mie?[;)] ma poi ricordati di pagarle sia quelle di roby e le mie buona giornata a tutti
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:05:29
Non facciamo scherzi,[:(!] mi sono già caricato 4 bici sul camper, tra poche ore parto, non mi fate girare mezza Italia con un fardello inutile, Presidente fammi sapere in merito, io parto alle ore 18.00 circa, al limite ti chiamo. Un salutone a tutti, ...io mi avvio raggiungetemi al più presto.[;)] Salvo [}:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:33:26
ciao raga,visto che il posto dove andiamo non e adatto alle bici possiamo non portarle. x policeman scarica le bici buoni km. ( ricordati la pastiera) "il presidente" [:)] enzo
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:31:01
Ok scarichiamo le bici, pensa che ieri nè ho acquistata una per l'occorrenza, il Presidente provvederà al rimborso. Per la pastiera sarà difficile farla in viaggio, visto che se dovessimo prepararla oggi, fino a giovedì prossimo ci escono le rane,[:0] vedremo di organizzarci, al limite dopo Pasqua. Per gli amici con il CB canale 15,[:D] ovviamente. Saluti Salvo [}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:00:54
Salllvvooooooooo, buon viaggia e state attenti. Mi raccomando: cintura di sicurezza allacciata, rispetta i limiti di velocità se no ti mando i GHISA a toglierti punti e denari. Ok raga senza bici. non avevo voglia di montarle hehehid="size1"> ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:37:06
"TESTE DI MOZZARELLE" Come non si portano le bici? Dopo che ho santificato l'inventore del portabici per camper, dopo aver provveduto scrupolosamente ad incelofanarle ben bene, dopo aver provveduto ad indebitarmi ulteriormente con un rimessaggio per avere la possibilità di non tirar giù le bici ogni qual volta si ritorna, VOI MI DITE CHE NON SERVONO?id="size3">id="red"> io le porto ugualmente, e se qualcuno poi volesse fare un giretto,.... nisba..toh... Un salutone a quel poveretto di Salvo che è dovuto partire anticipatamente per le ferie Pasquali. Buon fine settimana a tutti. Gio ps: dimenticavo..... PIOVE
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 31/03/2007 alle: 15:06:30
Ciao raga anche qui in Valtellina pioviggina[:0][:0] Ci sono problemi se portiamo anche la nostra cagnolina?? E' di taglia piccola[:X] A giovedì[:)][:)][:)][:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 07:54:23
ciao raga,buona mezza settimana a tutti. x cancerina vedi un po tu per la cagnolina a me personalmente non da fastidio,sono convinto che gli animali tante volte sono migliori degli uomini. il problema potrebbe esserci quando passeggeremo le le citta d'arte,a meno che non lo lasci in camper. vedi tu [:)] ciao enzo
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:04:16
Ciao a tutti, vi scrivo da Napoli, mi sono letto gli ultimi messaggi, confermo che sono partito senza bici. Scarico l'itinerario per l'Umbria e ci vediamo giovedi con l'aiuto de dios. Salvo [}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:06:40
Oggi sembra primavera, speriamo continui cosi'. Ho sentito Salvo in quel di Napoli e stanno tutti Ok e mi ha rinnovato l'appuntamento Gioved' a Città di Castello. Buona settimana a tutti. Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 14:16:03
ciao roberta,ogni tanto pulisci la tua casella e-mail e piena ti ho trasmesso una e-mail ed e tornata indietro.[:D][:D][:D] prendi contatti con miki Per I formaggi domani pomeriggio ti prendo 4 mozzarelle un brie,un tre mesi,una ricotta come avevi richiesto. per mario e cancerina= voi che fate prendete A1 [?][?][?] se si ci troviamo c/0 Area di Servizio San Martino Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 114.1 - tra Parma e C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 oppure prima dello svincolo cesena nord Area di Servizio Bevano OvestA14 Bologna-Taranto direzione ANCONA Km 89.5 - tra Forli` e Cesena Nord e tenete le radio accese. telefona miki per l'orario di partenza. per tutti gli altri raduno a casa mia. ps= chi ha il barbecue a gas lo porti,e anche la carne per qualche grigliata. ciao enzo

Modificato da lovevin il 03/04/2007 alle 15:23:03
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:38:54
hei ragazzi, che fine avete fatto, siete tuti a preparare i camper per la partenza? avete controllato acqua, olio, pressione gomme, pieno gasolio? no!! ancora 40 ore e si parte !!!!!!!!!!!! comunicato per Mattia e Miki, ci vediamo a casa mia verso le ore .... (dipende da Miki) e andiamo insieme da Enzo? ci aggiorniamo domani per cell. Salvo, lo sappiamo che ti stai annoiando senza noi, non ti preoccupare, stiamo arrivando.... ps: i polentoni gradirebbero assaggiare la VERA pastiera napoletana [:p][:p][:p]. Enzo, ma le mozzarelle le ritiri già da domani? non diventano brutte? non sarebbe meglio ritirare i latticini giovedì pomeriggio? Un abbraccio a voi tutti, qui non si vede l'ora di partire.... bici al seguito.[8D][8D] Ciao
manu68
manu68
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:30:24
ciaooooooooo!!!!!!!!! Evviva sono in ferieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! oggi lo dodico a caricare il camper( sotto l'acqua [:(!][:(!]) e domani si parteeeee!!!!![:p][:p][:p] un bacione e tutti manu[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:32:20
Piove...guarda come piove...madonna come piove...guarda come viene giù![:D][:D][:D] ASCOLTANDO CON IL CUORE SENZA USARE I SENSI SI PUO' RAGGIUNGERE IL CIELO CON UN DITO......[;)][;)][;)][;)] La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un'occasione per liberarci di tutti I nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia. l'augurio che la Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la fede nel Signore. x gio= le mozzarelle le faceva la signora questa mattina quindi sono freschissime,basta metterle in frigo. ciao ps= fatemi sapere a che ora arrivate!!!!!!!!!

Modificato da lovevin il 11/04/2007 alle 13:10:13
manu68
manu68
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:00:35
ciao a tutti, il nostro rientro è stato ok!!!! e ora dopo aver svuotato il camper, già sistemate le cose, fatto 3 lavaggi di lavatrice, comprese docce varie, prima di cena mi concedo 10 minuti di relax leggendo il forum; anche perchè domani oltre il lavoro mi aspetta la pulizia del camper; ho notato che siamo finiti in 3 pagina per cui ho pensato di scrivere qualcosa. Grazie a tutti dell'ottima compagnia;a parte le incomprensioni subito risolte auguro a tutti una buona settimana, Baci manu e company
lovevin
lovevin
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:22:27
SITO AGGIORNATO[:D][:D]

http://lovevin1957.spaces.live....

CIAO A TUTTI ps= miki svuota la tua casella e-mail devo trasmettere le foto

Modificato da lovevin il 11/04/2007 alle 13:09:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link